Vai al contenuto

Aumentare la qualità del sesso


rubix_

Messaggi raccomandati

PaoloBarman

Una delle "chicche" che ho appreso da un'anziano e provato fisicamente è il metterle il pollice nel bucio del culo. Mentre la stai dolcemente/violentemente cavalcando da dietro, leccati il pollice e prova a metterle proprio li.

All'inizio ero scettico, mi faceva anche un pò impressione in effetti. I risultati ricevuti non sono ottimi, molto di più. Provate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Non riesco ad accorgermi di quando viene, a volte irrigidisce le gambe, poi rallenta il respiro forse viene li?

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo io uno con molta poco esperienza sul sesso mi accorgo che non duro molto... sia ben chiaro le caratteristiche fisiche non mancano e credo di soddisfare cmq le donne con cui vado... però come fare per durare di più? essitono esercizi? anche mentali? perchè a volte duro molto e a volte molto poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi maschi quando lo mettiamo dentro piace pistonare forte, questo va bene, ma solo nella parte finale, prima bisogna essere lenti e prendersi delle pause se senti che stai per venire ed è troppo presto.

Per pause intendo proprio tirarlo fuori con la scusa di cambiare posizione magari.

A parte questo aiuta molto scopare regolarmente, è chiaro che se uno lo fa una volta a settimana dura poco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il problema è quando non hai la possibilità di scopare regolarmente, come diavolo fare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi si fa una sega il giorno prima del grande appuntamento, o il giorno stesso...però ognuno di noi è unico, per qualcuno va bene, per altri no perchè si spompano e poi fanno cilecca...ognuno deve imparare a conoscere il proprio corpo e i propri ritmi, con l'esperienza...

Guarda io se ho l'esigenza di venire subito perchè è molto che non lo faccio allora preferisco venirle subito in bocca :D poi nel periodo refrattario mi dedico a lei, nel frattempo mi riprendo e facciamo il secondo round dove duro parecchio di più.

Ma anche questo poi in pratica non è facilissimo perchè molti dopo essere venuti vorrebbero alzarsi e andarsene, non è facile leccare una passera dopo che sei appena venuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Havenoname

Ricordo un post di ^'V'^ in cui consigliava la Luan, crema lubrificante e anestetizzante.

Ho però letto altri pareri discordanti su internet. In cui ho letto parole di medici, che usano tale crema solo se in presenza di macchinari appositi per una eventuale rianimazione :o Perchè è una crema allergenizzante e potrebbe causare shock fisici alla donna, come crisi respiratorie etc... Al chè mi sono un po' spaventato.

Dicevano pure che il sesso anale non deve fare male, anche senza creme anestetizzanti. Se fa male, vuol dire che non lo si fa nel modo corretto, che la donna non è pronta. Però... più di quanto ho fatto, non saprei che fare

Il LUAN può essere pericoloso non perchè vengono crisi respiratorie (e che diamine...),, ma per il semplice motivo che anestesizzando la parte...eventuali pratiche dolorose che potrebbero danneggiare i tessuti non vengono avvertite nel mentre ma....solo dopo, quando l'effetto dell'anestetico è cessato. Ecco perchè va usato con cautela....nel senso che occorre ugualmente fare con calma e con il dovuto tempo necessario a provocare il rilassamento della zona anale....la donzella ne gioverà a livello psico-fisico...specialmente le prime volte...finchè non "imparano" a NON stringere..bensì a...spingere.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Il LUAN può essere pericoloso non perchè vengono crisi respiratorie (e che diamine...),, ma per il semplice motivo che anestesizzando la parte...eventuali pratiche dolorose che potrebbero danneggiare i tessuti non vengono avvertite nel mentre ma....solo dopo, quando l'effetto dell'anestetico è cessato. Ecco perchè va usato con cautela....nel senso che occorre ugualmente fare con calma e con il dovuto tempo necessario a provocare il rilassamento della zona anale....la donzella ne gioverà a livello psico-fisico...specialmente le prime volte...finchè non "imparano" a NON stringere..bensì a...spingere.

Saluti

Sapresti dei metodi per indurre il rilassamento della zona anale?

Mi interesserebbe migliorare in quell'ambito..

Link al commento
Condividi su altri siti

xGuerro

bah beati voi, io non riesco a venire durante il sesso. Boh sarò strano io :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
rubix_

Vorrei aggiungere una esperienza interessante:

Ho attraversato un periodo di inferno. Era a rischio il mio futuro, molti dei piani che avevo fatto. Avevo un esame che dovevo superare ad ogni costo. Ho iniziato dalle vacanze di natali, non facendole!! Mi sono preso come pausa soltanto 4 ore per il pranzo di natale e dalle 19 del 31 per la festa di capodanno. Poi studio e solo studio. Avevo poco tempo, dovevo dare tutto me stesso.

Ovviamente, non ho messo piede fuori casa, e quindi niente scopata. Una delle due, dopo neanche 15 giorni, si è trovata un altro! Adesso è delusa da me, bla bla.

Quindi il sesso avvicina le donne, ma fa anche in fretta a portartele via quando viene a mancare.

Quelle che rimangono, sono quelle che ti amano veramente. E infatti quella che mi ama (ed è corrisposta alla grande) è rimasta. Anzi, mi sprona e incita ai miei doveri, anche se vanno contro se stessa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...