Rock2013 [Élite] 742 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Per chi porta un po' di frangia (come nel terzo esempio del blog, ma anche meno) che prodotti conviene utilizzare per tenere i capelli in ordine? Io non metto nulla con il risultato che come esco dal portone alla prima folata si disordinano tutti o mentre cammino mi ritrovo con qualche ciuffo che si alza per fatti suoi.
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 E' un peccato che Roberto abbia dovuto abbandonarlo per altri impegni. Era uno dei migliori blog che seguivo! Nonostante non sia più aggiornato comunque è ancora una miniera d'oro - NeX - ha reagito a questo 1
Jared [Partecipante] 128 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Per chi porta un po' di frangia (come nel terzo esempio del blog, ma anche meno) che prodotti conviene utilizzare per tenere i capelli in ordine? Io non metto nulla con il risultato che come esco dal portone alla prima folata si disordinano tutti o mentre cammino mi ritrovo con qualche ciuffo che si alza per fatti suoi. Ovviamente la cera... per la frangia ti consiglierei una leggera come l' american crew fiber Rock2013 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 742 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Grazie, l'ho trovata online con spedizioni gratuite non male.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Grazie, l'ho trovata online con spedizioni gratuite non male. Io tra poco faccio il rifornimento di cera che ho appena finito due barattoli di american crew defining paste e uno di fibra... Ti consiglierei anche la Silver Fox By Vilain, mio prossimo acquisto, va bene sia per farli a ciuffo alto sia per la frangia
Jared [Partecipante] 128 Inviato 10 Gennaio 2014 Inviato 10 Gennaio 2014 Per curiosità, online con le spedizioni gratis dove l'hai trovata? io l' ultima volta l' avevo presa dal mio parrucchiere ma ora non la vende più
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 con l'american crew si riesce ad alzare un ciuffo di 10/15 cm?
Rock2013 [Élite] 742 Inviato 11 Gennaio 2014 Inviato 11 Gennaio 2014 Per curiosità, online con le spedizioni gratis dove l'hai trovata? io l' ultima volta l' avevo presa dal mio parrucchiere ma ora non la vende più L'ho trovata scrivendo su google semplicemente american crew fiber, primo link pubblicitario che si apre (sito uk), ti mando comunque un pm. ps vasetto da 50 o 85? Generalmente quanto durano?
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 con l'american crew si riesce ad alzare un ciuffo di 10/15 cm? E' consigliata per tagli dai 2 ai 7 cm
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 Io tra poco faccio il rifornimento di cera che ho appena finito due barattoli di american crew defining paste e uno di fibra... Ti consiglierei anche la Silver Fox By Vilain, mio prossimo acquisto, va bene sia per farli a ciuffo alto sia per la frangia C'è anche la Gold Digger By Vilain, per caso sai cosa cambia?
Messaggi raccomandati