Vai al contenuto

si cresce, si prendon batoste...e non mi emoziono più...


bonusax

Messaggi raccomandati

Maro91

Non me ne intendo però credo che molte cose al giorno d'oggi siano sopravvalutate proprio come quella di dover avere rapporti costanti con altre donne, forse te ne sei accorto o forse no.

Concentrati su te stesso e le cose importanti della tua vita, il resto vien da se.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
minority

Caro Amico,

io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione... Chiudo le ragazze, cenette, trombate, e tutto ciò che ci va dietro.

Ma... Il retrogusto amaro della fine della mia ltr si fa sempre sentire, ed il cinismo che mi accompagna, fanno si che non riesca a vivere il momento con quella leggerezza che avevo prima.

Credo che, oltre a darsi tempo, sia necessario focalizzarsi il più possibile sul presente, evitando confronti con le ex.

Godere di ciò che ogni donna ci sa regalare, e restituirle il meglio di noi.

A prescindere dal fatto che questi mmomenti durino un minuto, un giorno, o una vita.

È dura (almeno per me), ma credo sia l'unico modo per non affogare nella melma di un passato che tanto non tornerà mai, anche se inconsciamente lo vorremmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

ciao ragazzi e vi ringrazio per le risposte..

in queste settimane ho lasciato un po andare per la sua strada il "destino", senza preoccuparmi di dover trovare per forza qualcuno o qualcosa ogni serata..

amici e relax, musica palestra lavoro o tutto quello che mi faccia stare bene..

per ora, come un lampo , ho conosciuto una ragazza che mi ha scosso e non poco soprattuto per il suo modo di fare ed essere.

e per la prima volta da anni sono al terzo appuntamento senza aver praticamente conluso nulla di "spinto" ahahha..

però per ora va bene cosi

voglio vivere serenamente senza farmi progetti sul come e quando fare certe cose.

per fortuna ho un buon background e una "pessima reputazione" ahahah che per ora bastano a rendermi interessante senza spingere molto..

però voglio essere piu naturale possibile..

e mi sono accorto che in fondo lo stare bene parte da noi ma a volte viene amplificato quando incontri qualcuno che sa tirare fuori la parte migliore di te,..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Mi ritrovo molto nel post d'apertura.

Da quando ho troncato con la mia ex, una settimana fa, ho fissato 2 Day con tipe abbordate senza alcuno sforzo. Direi quasi che la svogliatezza e il distacco col quale le ho approcciate hanno fatto sì che loro percepissero la mia totale mancanza di bisogno e, quindi, fossero attratte.

Il punto è che, oltre alla mancanza di bisogno, c'è proprio una mancanza di voglia, alla base. Un po' è dovuto al fatto che la ferita è fresca, un po' alla presa di coscienza che c'è del marcio dappertutto; so che c'è anche in ste due tipe, pure se non le conosco ancora.

Ecco, fino a quando TU sei entusiasta e non disilluso nei confronti di questo genere di relazioni, allora puoi emozionarti ancora. Quando smetti di crederci, smetti di emozionarti. Credo comunque siano fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, quando andiamo a stringere, 7 su 10 il basso ventre non collabora..."il cuore con il cazzo spesso fanno a botte"...( "testaccia malata" Turi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...