foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ho risentito una ex coinquilina dopo qualche mese... abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole, ma dopo anni che non ci si vede e ci si sente raramente per gli auguri e stop, ultimamente ho notato che è interessante... ma viviamo a centinaia di chilometri di distanza... problema: parlando al telefono l'altra sera non le ho chiesto se avesse trovato un ragazzo, ma da qualche frase che ha lanciato e cose che ha detto mi è sembrato di sì (indizi per me abbastanza chiari, ma alla fine "nascosti")... ora mi pento di non averglielo chiesto subito... o di non aver fatto saltar fuori la cosa al momento opportuno mentre stavamo parlando... So che non dovrebbe essere rilevante se è fidanzata o meno, o che cmq di non focalizzarmi su questo e aspettare che eventualmente la cosa venga fuori da sola... ma la verità è che non mi piace mai aspettare la sorte o il caso... Come fare a chiederglielo, senza sembrare invadente, nè interessato, nè che le sto scrivendo solo per sapere quello?!?!?!?
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 [Per chi fosse interessato agli indizi, da fan accanito di sherlock holmes, ecco le mie deduzioni: 1. non risponde più al telefono come faceva prima, ma mi richiama sempre dopo un po'... come se fosse con qualcuno con cui nn può rispondere e dovesse aspettare che non c'è... anche di sera... è statisticamente impossibile che la becchi sempre in bagno o a cena!!! 2. ha fatto un viaggio senza dirmelo, nella sua città preferita (ci eravamo sentito dopo quel viaggio ma non ne aveva fatto parola)... non era con amiche perché non ha nessun tag su facebook (lei non lo usa, ma le amiche si)... e ora che me ne ha parlato si è soffermata sul "passeggiare con la cioccolata calda", che mi sa di cosa romantica... non di cosa che vai a fare con amiche o amici 3. ha anticipato il ritorno alla città in cui lavora durante queste vacanze natalizie... 4. parlando di una nostra amica che è incinta le ho detto che ormai dovrebbe sbrigarsi anche lei e ha risposto una cosa del tipo "se voglio posso"... e lì nel cercare di non essere sorpreso o colpito dalla cosa ho glissato, ma è il momento in cui mi pento di non averle chiesto se è fidanzata! 5. descrivendo il capodanno si è lamentata che non funzionava il riscaldamento durante il cenone e che un suo amico ha tenuto il cappotto durante la cena... il che mi fa pensare che uno che si invita al cenone di capodanno e di cui ci importa della figura di merda che facciamo è uno a cui siamo interessati... almeno... A chi sicuramente commenterà parlando di pippe mentali su queste speculazioni... mi piace ragionare e notare le cose... lo faccio anche al ristorante guardando dei perfetti sconosciuti, notando come si comportano tra loro, e così via... è tipo un giochino per tenere il cervello in moto... riuscire a notare i particolari e osservare le cose... ok se vogliamo chiamarle pippe mentali, ma mi diverto e mi compiaccio con me stesso quando ho ragione... e davvero lo faccio con amici, sconosciuti e chiunque, ormai in modo abbastanza automatico! Sono fan di conan doyle e appassionato allo studio del linguaggio del corpo... nonché di thriller, cacce al tesoro, libri gialli e tutto quanto aiuti il cervello a non fermarsi!
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Ho risentito una ex coinquilina dopo qualche mese... abbiamo sempre avuto un rapporto amichevole, ma dopo anni che non ci si vede e ci si sente raramente per gli auguri e stop, ultimamente ho notato che è interessante... ma viviamo a centinaia di chilometri di distanza... problema: parlando al telefono l'altra sera non le ho chiesto se avesse trovato un ragazzo, ma da qualche frase che ha lanciato e cose che ha detto mi è sembrato di sì (indizi per me abbastanza chiari, ma alla fine "nascosti")... ora mi pento di non averglielo chiesto subito... o di non aver fatto saltar fuori la cosa al momento opportuno mentre stavamo parlando... So che non dovrebbe essere rilevante se è fidanzata o meno, o che cmq di non focalizzarmi su questo e aspettare che eventualmente la cosa venga fuori da sola... ma la verità è che non mi piace mai aspettare la sorte o il caso... Come fare a chiederglielo, senza sembrare invadente, nè interessato, nè che le sto scrivendo solo per sapere quello?!?!?!? 1° regola del fight club: mai chiedere a una ragazza se è fidanzata. Friulano80, dickinson1, trouble e 3 altri ha reagito a questo 6
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Inviato 7 Gennaio 2014 Più che chiederlo pensavo di farlo saltare fuori dandolo come un dato di fatto... e che al max lei avrebbe dovuto smentire o confermare... ma non ci sentiamo così spesso e soprattutto non posso uscirmene dal nulla con questo argomento....
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Perchè ti interessa sapere se è fidanzata? trouble ha reagito a questo 1
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 (modificato) ... Modificato 8 Gennaio 2014 da foxmulder
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 non lo so... perchè se lo fosse diventerebbe più complicato trovare spazi in cui sentirla o vederla... aumenterebbero le sue resistenze... e perché cmq se lo fosse, lo sarebbe da poco tempo, e quindi si troverebbe praticamente ancora in quella fase "rose&fiori" in cui LUI è perfetto... e gli altri no! Insomma, sapendolo mi risparmierei fatica emotiva...
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 Perchè ti interessa sapere se è fidanzata? non lo so... perchè se lo fosse diventerebbe più complicato trovare spazi in cui sentirla o vederla... aumenterebbero le sue resistenze... e perché cmq se lo fosse, lo sarebbe da poco tempo, e quindi si troverebbe praticamente ancora in quella fase "rose&fiori" in cui LUI è perfetto... e gli altri no! Insomma, sapendolo mi risparmierei fatica emotiva...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Imho è fidanzata quindi in base al tuo modo di vedere le cose direi next
marco1991 [Partecipante] 17 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Per me è una scusa, non hai voglia di metterti in gioco fino in fondo, ti stai creando un problema che non c'è. Ammettiamo che non sia fidanzata, avrà sempre uno o più Tizi che le girano intorno, e prima o poi ce ne sarà uno che si fa meno problemi (che non ci sono) di te... Le single non esistono! geimsbond e Witcher ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati