Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Bravo marco1991, le single non esistono. A meno che non siano come la figlia di Fantozzi.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 (modificato) Insomma, sapendolo mi risparmierei fatica emotiva... E avendo avviato il rotolo di seghe mentali con annessa investigazione alla Sherlock non ti sembra di aver già speso abbastanza fatica? Per una che fra l'altro ti abita a centinaia di km di distanza? Suvvia...... Capisco e condivido l'attenzione ai particolari, ma focalizzati sempre su un concetto importante: una ragazza è fidanzata quando ti dice esplicitamente di esserlo. O quando fa spuntare fuori i vari "Ero con il mio ragazzo"...."Esco con il mio ragazzo" ecc.ecc. Fin quando lo tengono nascosto.....non vogliono fartelo sapere per x motivi. E se è fidanzata e non te lo vuole dire io lo interpreto come uno IOI Modificato 8 Gennaio 2014 da Renegade
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 Capisco e condivido l'attenzione ai particolari, ma focalizzati sempre su un concetto importante: una ragazza è fidanzata quando ti dice esplicitamente di esserlo. O quando fa spuntare fuori i vari "Ero con il mio ragazzo"...."Esco con il mio ragazzo" ecc.ecc. Fin quando lo tengono nascosto.....non vogliono fartelo sapere per x motivi. E se è fidanzata e non te lo vuole dire io lo interpreto come uno IOI Hai ragione... Non avevo pensato a vederla in questo modo... interessante punto di vista!!! Anche se a questo punto mi chiedo... se non volesse farmelo sapere perché pensa che ci rimarrei male? Mi spiego... magari ha il sentore che io sia interessato... e visto che siamo amici non vuole farmi restare male... potrebbe essere un motivo per tenerlo nascosto fino all'ultimo... QUINDI... Come faccio a capire se è un IOI o sono stato friendzonato di brutto??
foxmulder [Partecipante] 1 Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Inviato 9 Gennaio 2014 Come faccio a capire se è un IOI o sono stato friendzonato di brutto??
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Ultimamente anche a me verrebbe da chiedere se sono fidanzate; e mi trattengo. Sono curioso di saperlo, perchè se sono libere mi diverto meno
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Come faccio a capire se è un IOI o sono stato friendzonato di brutto?? fox....hai 200 e passa messaggi. Non te ce mette pure te a fa' la femmina complessata per favore......
Messaggi raccomandati