Vai al contenuto

possibile che uno di 34 voglia una storia con una milf di 40?


Pulpito

Messaggi raccomandati

vanhalen

...e lui ha preferito lei a te?? Roba da non credere...

cosa c'è di strano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Penso fosse ironico

Vedendo i suoi precedenti, non credo. E poi, si sta parlando di una donna.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Cara Pulpito, se non la smetti di cantare le lodi di questa milf va a finire che mi innamoro di lei e vado in one itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lukego

Mah...non ho capito l'età di pulpito...in ogni caso penso che un ragazzo a 34 anni guardi un po' tutto.....io son sincero ne ho 37 e non riuscirei mai a stare con una 40enne con figlio....ma può accadere...non lo vedo così scandaloso....

Il punto in questione è che la milf di 40 con figlio se ci prova con 100 per una storia seria 99 le dicono di no molto probabilmente....è difficile che trovi un uomo che voglia imbarcarsi in storie complicate....dall'altra parte però è chiaro che avendo meno carte da giorcarsi la milf ha dato tutto il suo meglio....

Purtroppo mi rendo sempre più conto che tutte le under 30-35 sono su un piedistallo.....non vogliono rompersi e pretendono e basta....tu pulpito non avresti mai fatto tutte ste cose per questo ragazzo....potevi muoverti e interessarti..ma come si sa ormai....le donne sono come le acciughe inscatolate...non ne riconosci la differenza l'una dall'altra :) stesso modo di fare di ragionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Mah...non ho capito l'età di pulpito...in ogni caso penso che un ragazzo a 34 anni guardi un po' tutto.....io son sincero ne ho 37 e non riuscirei mai a stare con una 40enne con figlio....ma può accadere...non lo vedo così scandaloso....

Il punto in questione è che la milf di 40 con figlio se ci prova con 100 per una storia seria 99 le dicono di no molto probabilmente....è difficile che trovi un uomo che voglia imbarcarsi in storie complicate....dall'altra parte però è chiaro che avendo meno carte da giorcarsi la milf ha dato tutto il suo meglio....

Purtroppo mi rendo sempre più conto che tutte le under 30-35 sono su un piedistallo.....non vogliono rompersi e pretendono e basta....tu pulpito non avresti mai fatto tutte ste cose per questo ragazzo....potevi muoverti e interessarti..ma come si sa ormai....le donne sono come le acciughe inscatolate...non ne riconosci la differenza l'una dall'altra :) stesso modo di fare di ragionare...

Io ne ho 34, e sto con una 50enne con figlia di 21. Il pensiero al limite ce l'ha avuto lei, non io. My 2 cents.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

1) ma voi uomini non eravate quelli che se una la trattate da trombamica poi difficilmente cambiate idea? 2) che quando una vi cortehggia poi lei vi scade? che la milf va bene per divertirsi ma un fidanzamento solo con una bella ragaza dai geni giovani e freschi? che crescervi la figlia di un altro vi fa scappare e invece lui si cresce la figlia della milf? questa storia da uomini come la interpretate? va bene la variabilità individuale ma LE PREMESSE LEGGERE DI LUI e LO SCARSO POTERE CONTRATTUALE DI LEI NEL MERCATO SESSUALE (infatti era sola da anni passando da una storia all'altra di gente che se la portava a letto e quando lei spingeva per la storia la mollavano) e con lui invece ha funzionato. lui è un maschio come lo chiamate qui di atteggiamento molto smile a un natural Alpha quindi di indole traditorie e avventuriera ma con questa milfona è cambiato...cosa è successo???

I concetti che hai esposto sono ridicoli, siete voi donne che credete che noi uomini la pensiamo così.

1) In generale noi andiamo a letto con una e all'inizio è sempre una trombamica, poi dopo un po' di tempo se ci piace molto possiamo pensare alla LTR, se no rimane una trombamica e basta. Considera, poi, che molti uomini sono anche pigri: se fanno sesso con qualcuna spesso sono a posto e non vogliono sbattersi per trovarne una migliore.

2) Perché il corteggiamento femminile dovrebbe darci fastidio se si tratta di una che ci piace? Ci proviamo sempre noi, una volta tanto fa solo piacere non dover fare tutto il lavoro.

E successo solo che lei ha condiviso tutto con lui e lo ha soddisfatto in tutto e per tutto. Inoltre lei è da apprezzare perché si è buttata, ha provato a uscire con tanti uomini, magari soffrendo, e alla fine ne ha trovato uno a cui lei piace molto e che vuole stare con lei.

Tu cosa hai fatto? Scommetto che, per non soffrire, aspetti e non agisci. Salvo, poi, rosicare sulle vittorie altrui.

Poi tu quanti anni hai? Sei sicura di essere esteticamente e caratterialmente molto meglio di lei? Il tuo amico ti ha detto perché tu non piaci a lui?

Una mia amica di 28 anni qualche tempo fa è stata tradita e lasciata per qualche tempo dal suo uomo per una di 48 anni. Ebbene, in quel periodo la mia amica si era lasciata andare, era ingrassata, non si curava e in più, dulcis in fundo, gli rompeva le scatole. Ho visto le foto della della 48-enne e in quel periodo era meglio lei della mia amica. Poi lei si è data da fare, è andata in palestra, a fare shopping, ecc... , è ritornata quella di prima e lì hanno vinto i 20 anni di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...