Vai al contenuto

Per Gli AFC (Lurkers E Non) Da Un AFC.


DeMOn80

Messaggi raccomandati

bilbo

bhe dovresti valutare la situazione al posto di prefissarti di non chiedere numeri di telefono....del resto non hai niente da perdere e non capisco cosa ci possa essere di male...meglio sentirsi un no che rimanere nell'incertezza

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma per i numeri di telefono non è una mia fissa.. se guardi su fidst in 'newbie mission' di taurus e nel post di pinko lo dice proprio esplicitamente di non chiederlo, suppongo per aprire sensa l'ansia di dover fare una buona impressione alla tipa, tanto poi il numero non glielo chiedi comunque :D

Certo credo che vada un po da persona a persona, io per esempio sono molto pigro :ehm: e quindi credo che mi servano tutte le motivazioni possibili, certo mantenendo come obiettivo il fare dell'allenamento, poi se proprio capita che vada fatta bene, il numero mi viene da chiederlo..

L'importante credo che sia che l'obiettivo con cui si fanno le newbie non sia ottenere dei numeri e/o uscite ma allenarsi e magari divertirsi anche un po..

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...
Lester Burnham

Il posto è bellisimo. Peccato essere arrivato a conversazione finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Old boy666

Discussione con le Palle....inutile dire che io ora mi ritrovi nella stessa situazione, ricapitolando tu dici che è inutile leggere kg di libri senza provarne qualkosa in pratica e cioò E' fottutamente giusto.

Il problema sta sempre nella nostra testa e nella voglia di mettersi in gioco,infatti nn appena ci si iscrive gli amministratori ci guidano verso le strade da prendere e facendo un ispezione nel forum ho elaborato una mia scaletta da fare,ovvro;spezzettare la teoria mettendoci dentro tanta pratica......no??????

Per rendere l'idea poco fà ho finito di leggere il primo punto su LoverArt ,ovvero,quel punto che parla delle 8 missioni da fare.Bene usciamo e facciamole!!!!!

Morale: Teoria-Pratica -pratica -teoria- pratica e non teoria teoria teoria e poi pratica....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...
Mr.Greg

Cazzo domani scendo in strada. Fanculo il mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Grazie della motivazione.stra quoto Mr.greg,fanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...