Vai al contenuto

cosa c'è di sbagliato in questa storia??


Messaggi raccomandati

bonusax

Eccomi qua, di nuovo, le beffe del destino. Un anno esatto fa mi iscrivevo qui per piangere della mia ex storica che mi aveva lasciato, e a un anno esatto di distanza sono qua di nuovo per lo stesso motivo, anche se in questo anno sono cambiate un sacco di cose.... sono cambiato io, è cambiata la mia vita

Sono andato da lei perchè doveva parlarmi. Fino a tre giorni fa mi scriveva cuoricini e cose del tipo "non sai quanto vorrei baciarti in questo momento" e ora a tre giorni dalla sua partenza mi dice che non vuole cose a distanza perchè lei è così, non riesce a legarsi alle persone, vuole cambiare totalmente vita, che nei miei confronti era principalmente attrazione fisica, che non è vero che non gliene frega nulla però lei va via, la vita va avanti quindi ha voluto chiudere qui tutto.

E sapete cosa mi ha dato pure?? un bracciale d'argento che mi aveva comprato pochi giorni fa come porta fortuna per la nostra relazione!!!!!!!!!!

Io non so più che cazzo pensare del genere femminile.... ho avuto quasi tutti i tipi di relazioni: la ltr lunghissima con una "brava ragazza", la storia più corta, le ons, la ninfomane, la psycho....

Ora avevo trovato una ragazza veramente bella, la più bella che ho mai avuto, con la quale c'era un'attrazione fisica incredibile da entrambe le parti, con cui passavamo momenti intimi bellissimi, lei mi dice di essere presa, è super affettuosa ma non morbosa, io mi affeziono, mi prendo un sacco.... e finisce che per lei ero solo un bel faccino che scopa bene.

Mi rendo conto che alla fine è meglio così, con una relazione a distanza di 900km sarei diventato completamente scemo, però è possibile? è possibile che debba andare a finire sempre così? non ho nemmeno la forza di piangere perchè ho subito delle ferite talmente grosse che questa anche se fresca si perde nel dolore delle altre...

Sono un bel ragazzo e potenzialmente ne potrei avere quante ne voglio, ma non mi interessa. Mi interessa solo una ragazza alla quale voler bene e che me ne voglia.... è la terza fottuta volta che mi innamoro.

Questo tipo di ragazze si avvicina a me perchè all'apparenza sono affascinante, misterioso, spingo per scoparmele subito, poi alla fine dentro sono un cazzo di bravo ragazzo, come lo sono sempre stato, e questi sono i risultati.

Sarebbe finita comunque, anche se non mi fossi "inzerbinato", perchè fondamentalmente ero poco più di un pisello con una persona attaccata

So che le relazioni finiscono, ma non così..... dove cazzo sbaglio??

Amico mio, siamo in molti a farci queste domande...

Io, Marius, e altre decine di persone siamo arrivati su questo forum perché stufi di veder annegare nella merda tutte le migliori intenzioni, promesse, la fatica e l'amore che ci si mette in una relazione..

Non esiste soluzione, non esiste risposta..

Più si cresce e più sembra che si sgretolino i sogni e i desideri che fino a qualche anno fa erano reali nella mia testa.

Una ragazza per bene, una bella storia, e cazzate varie..

Ora invece sembra tutto una fatica immane, una battaglia contro i mulini a vento... In cui gira e rigira perdiamo sempre..

Ma in realtà proprio tutto questo ci sta dando la forza e l'esperienza ore crescere come persone, per essere più scaltri... Meno succubi del momento ma capaci di razionalizzare anche davanti ad un bel corpo senza perdere subito la testa...

più uomini ecco.

Prima o poi troverai quella persona che non dico essere perfetta, perché non esiste, ma più affine alla tua vita e al tuo essere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ti sei risposto da solo, sei sei un "bravo ragazzo" perchè fare lo stronzo?

Anche io prima facevo come te e che succedeva? mi bombavo la psicopatica de turno con i miei atteggiamenti da bastardone senza cuore, mi facevo 1-2 mesi di distanza loro si stancavano e io ci andavo sotto..

Se ti senti "bravo ragazzo" la prossima volta sii bravo ragazzo, questo nn vuol dire essere zerbino ma evitare atteggiamenti stile ti schiavo padrone o ti faccio rosicare...

Hai scoperto che nn fanno per te!

Ad Maiora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Friedli dici che conosci già queste cose, però poi agisci come se non le sapessi.

Ore e ore di sofferenze, hai digerito l'orrore e tutto questo per cosa?

Ricominciare da capo facendo finta di niente per poi scoprire l'acqua calda di nuovo!

L'unica soluzione è danzare con il diavolo nel pallido plenilunio.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Friedli dici che conosci già queste cose, però poi agisci come se non le sapessi.

Ore e ore di sofferenze, hai digerito l'orrore e tutto questo per cosa?

Ricominciare da capo facendo finta di niente per poi scoprire l'acqua calda di nuovo!

L'unica soluzione è danzare con il diavolo nel pallido plenilunio.

Forse no, forse non l'ho digerito abbastanza, è che se conosco una ragazza nuova spero sempre che lei sia diversa. E non posso concepire come in tre fottuti giorni cambi completamente il sentimento nei tuoi confronti. Mi sento un oggetto, un vibratore umano

Ti sei risposto da solo, sei sei un "bravo ragazzo" perchè fare lo stronzo?

Anche io prima facevo come te e che succedeva? mi bombavo la psicopatica de turno con i miei atteggiamenti da bastardone senza cuore, mi facevo 1-2 mesi di distanza loro si stancavano e io ci andavo sotto..

Se ti senti "bravo ragazzo" la prossima volta sii bravo ragazzo, questo nn vuol dire essere zerbino ma evitare atteggiamenti stile ti schiavo padrone o ti faccio rosicare...

Hai scoperto che nn fanno per te!

Ad Maiora :)

Hai pienamente ragione.... sono arrivato qui un anno fa dopo che l'unica ragazza con cui ero stato a letto in vita mia, nonchè ltr lunghissima e oneitis della peggior specie mi aveva mollato. Sono stato di merda e pensavo che la soluzione ai miei problemi fosse provare tante vagine. Un anno è passato, e ho provato un buon numero di vagine, ma ho capito che non è quello che mi rende felice...

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Hai mostrato troppo le carte, tutto qua.

E' ovvio che non è convinta, la storie a distanza concepiscono anche del sesso extraconiugale. Non sempre, ma è quotato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Infatti non è la soluzione tante vagine, ma l'alternativa è peggio.

La vita funziona più o meno così, scegli il male minore.

E' una scelta personale:

Ti fa stare meglio illuderti che la prossima ragazza sia diversa e che un giorno troverai la LRT perfetta, per poi soffrire come un cane tornando bruscamente alla realtà o diventare un vibratore umano?

Entrambe le situazioni hanno svantaggi e vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Hai mostrato troppo le carte, tutto qua.

E' ovvio che non è convinta, la storie a distanza concepiscono anche del sesso extraconiugale. Non sempre, ma è quotato bene.

E' vero. ha detto che ha trovato il mio atteggiamento incoerente, ha detto che non glielo avrei mai detto se non fosse in partenza, ha detto che secondo lei è vero solo un 60% di quello che ho detto, ha detto che non si fida..... ha detto tante cose! ma l'alternativa qual'era? fingere di fare l'uomo duro, in modo che sarebbe finita tale quale ad ora? sono stato onesto e no, non ha affatto funzionato. presupponevo erroneamente che lei provasse anche dei sentimenti nei miei confronti, evidentemente sbagliando!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

dai bello cerca di non pensarci.

alla fine cnhe ti frega, morto un papa se ne fa un altro

pensaci se nn ti fossi lasciato con la tua prima ex non avresti incontrato lei e tante altre persone!

ora accadra lo stesso fidati!

si apriranno tante altre porte e ci devi solo entrare..

non chiuderti su pensieri ho fatto questo lei ha detto cosi e cosa..

hai fatto quello che sentivi ed e andata cosi!

ora verso nuove avventure!

ad maiora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Inoltre mercoledì credo che probabilmente ci vedremo per salutarci.... probabilmente terrò dentro tutto quello che sto provando, le sorriderò e la lascerò andare così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Tanto vale che eviti di andarci... E' tempo perso, anzi rubato alla prossima HB.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...