Vai al contenuto

cosa c'è di sbagliato in questa storia??


Messaggi raccomandati

friedli

Ci siamo visti. Una delle serate più romantiche della mia vita. Abbiamo passato una bellissima serata insieme, ci siamo baciati tutto il tempo. La distanza è troppa ed è inaffrontabile per entrambi, è stato bellissimo quello che c'è stato ed è giusto così.

E c'è poi quella fiducia nel destino.... se dovrà esserci altro fra di noi allora ci sarà, in caso contrario è una bellissima tappa nel mio cammino di crescita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

comunque nonostante la distanza ci sono alcune possibilità che in futuro ci vedremo di nuovo.... secondo voi è giusto rimanere in contatto? da quel che posso aver capito di lei in ogni caso io le piacevo parecchio, la causa della rottura è stata la distanza dovuta a motivi indipendenti da noi, e vista la forte attrazione fisica che lei prova nei miei confronti (e io nei suoi) nel caso tornassimo vicini almeno una trombamicizia ci sarebbe sicuramente....

e comunque rimane il fatto che io non riesco a far finta che una certa persona non esista più dopo che si sono condivise forti emozioni insieme, e soprattutto dopo che la causa della rottura non è stato un logoramento del rapporto, ma cause del tutto indipendenti....

so che è stupido, ma non voglio perderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

VincentZ

Firedli per come hai raccontato la situazione mi sembra di capire che lei sia in un momento di particolare fragilita' emotiva e che per questo non e' sicura di quello che vuole.

Dicoamolo semplicemente, lei ha voluto cogliere l attimo.

Il fatto che abbiate fatto sesso speso non significa che lei sia innamorata dato che lei attraversando un momento particolare (Economico ecc...) con le tue parole si e' sentita "protetta" e psicologicamente era nel mood giusto per far sesso.

Non credo che questa storia possa avere futuro, come per altro ti ha cercato di farti capire anche lei.

Lasciando perdere questa ondata di innamoramento che ti ha travolo cerca di analizzare con distacco la situazione.

Consiglieresti ad un tuo amico di proseguire con una storia a distanza anche se lei non e' presa al 100%??.

Al tuo amico gli diresti. O ti trasferisci da lei o lasci.

La storia di sentirsi per telefono o vedersi i weekend e' soltanto un modo per aumentare l'agonia.

Non sprecare il tuo tempo.

Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...