Vai al contenuto

Lettera per togliere certezze e sicurezze alla ex


Messaggi raccomandati

Bigbumba

Ragazzi avete perfettamente ragione, dovrò fare così. Aspetterò e continuerò questo freeze. A marzo/aprile dovrò tornare per un esame in Italia e quindi sicuramente la vedrò, valuterò il da farsi al momento. Non credo proprio lei mi contatti nel mentre. Comunque abbiamo entrambi 24 anni ed in teoria avevamo in progetto di andare a convivere il prossimo anno. In questo periodo cercherò di migliorare me stesso e la mia vita, nonché smettere di dipendere da lei. Avete qualche consiglio a proposito?

Comunque una curiosità, volendo tornare con lei (Ok devo smettere di dipendere e pensare a ciò), come si può gestire il problema amiche? Queste tre ragazze le conosce da pochi mesi. Due sono estremamente brutte ed invidiose, incattivite da ciò, non hanno mai avuto un ragazzo serio. La terza si è lasciata poco prima che la mia ex mi mollasse. Tutte e tre spingono a finché mi molli definitivamente e le parlano ANCORA costantemente male di me, lo fanno addirittura su Facebook. Una volta mi ricordo la contattai e so per certo che quel giorno era con una di queste e mi diede una risposta di una cattiveria paurosa. La sera prima non mi aveva risposto così, anzi era stata gentile. Pensate che per il mese di erasmus che abbiamo resistito insieme queste ragazze le hanno presentato il nuovo tipo, le hanno elencato la lista dei miei difetti, le hanno detto che io ci provavo con altre mentre ero con lei (Mai fatto) e molto altro. In teoria, a tempo debito, come si potrà affrontare questa situazione? La mia ex la posso vedere in uni, ma è sempre costantemente con loro.

Modificato da Bigbumba
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Mi spiace, Bigbumba, secondo me non stai capendo...

Il freeze è per te stesso, non per gli altri.

Modificato da barchilaka
Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

Mi spiace, Bigbumba, secondo me non stai capendo...

Il freeze è per te stesso, non per gli altri.

Mi sono letto il vocabolario, vediamo se riesco a scrivere anche io nel modo giusto... ;)

Barchilaka, quello che voglio fare in questo periodo è un bell'inner game. I presupposti ci sono tutti. Ho risolto alcune cose abbastanza gravi che mi affossavano. Già ora sono completamente diverso rispetto a 4 mesi fa (Ancora stavo con lei), voglio però amplificare notevolmente questo stato fino ad arrivare al livello di HSE. Inoltre sto cercando di togliermela il più possibile dalla testa, a differenza di una rottura normale, qui sono stato lasciato mentre ero a 1900 km di distanza dopo che non ci vedevamo da 1 mese. Negli ultimi 4 mesi ci siamo visti 1 volta sola 10 minuti. Sto comunque metabolizzando la cosa e fidatevi, sto molto meglio rispetto a qualche tempo fa. Compatibilmente con gli esami sto cominciando ad uscire con gli amici e proprio ieri ho chiuso un bell'f-close con una brasiliana in discoteca, alla fine sono in Erasmus. La testa era sempre li comunque.

Infine per curiosità personale vorrei capire se la questione "amiche" è un problema o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

La questione amiche e' un tasto delicato.

Mi trovo nella stessa situazioni dove ci sono le amiche della mia ex che la pompano per lasciarmi perdere e continuano a mettere link filosofici su fb riguardo la cosa e a cui la mia ex mette puntualmente "mi piace".

Le donne si sa: sono stronze quando vogliono.

Se la tua ex fosse innamorata le amiche non sarebbero un problema tranquillo.

Il problema e' che lei non lo è...come del resto la mia.

Nello stesso tempo tu non ci puoi fare niente come non posso farci niente io.

Questa e' la triste realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, bumba, vuoi aprire gli occhi??

Allora....la tipa ti lascia a distanza mentre stai in Erasmus per un mese.

Probabilmente e' stata con qualcun altro.

Non ha le palle di ribattere alle amiche che ti sparlano dietro (nessun mio amico o amica si deve mai permettere di dire qualcosa

di male di qualcun altro dei miei amici, amiche....figuriamoci di una mia ragazza!) e anzi le ascolta.

Vuoi continuare ad essere il suo tappetino? Bene, accomodati.

Ma per il tuo bene....ti consiglierei di aprire gli occhi. Sei giovane....e puoi divertirti molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

...e soprattutto sei in erasmus, una esperienza che non tornerà MAI PIÚ nella tua vita!!

E tu che fai? Pensi ad una che ti ha mollato dopo appena un mese che ero partito...non lo capisci che ti ha fatto un favore ENORME??

Secondo me, tra le altre cose, se le dimostri di sbattertene e trombi come un riccio, al tuo ritorno si farebbe pure sentire...e tu stai a pensare alla letterina!!

E daje su...!!

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spranfall

Un po' come un bambino che va a Gardaland e non sale su nessuna giostra perché tanto a casa ha lo scivolo.

Lollai di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigbumba

Infatti ragazzi adesso sono in Erasmus e mi diverto. Anche perché solo per essere qui ti regalano due punti per il voto di laurea. Poi quando torno si vedrà. Le amiche in effetti sono un bel problema, mi odiano. Ancora adesso continuano tutte e tre a pubblicare link su di me. Mi hai lasciato, probabilmente tradito ed ancora rompi le palle? Questo atteggiamento non lo capisco, se qualcuno me lo sa spiegare... Poi oh! Se deve andare bene. Altrimenti pazienza, ci ha perso lei. L'ho trattata come una principessa per tre anni, tornasse nella mediocrità da cui viene.

Modificato da Bigbumba
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trattata come una principessa per tre anni.

Capito l'errore? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Bene, ragazzi facciamo un altro giro?

Comincio Io

No non serve ad un cazzo la lettera...

..ah no forse l'hai capita!

Ci vuole tanto a mandarle a fanculo queste amiche?

Se vuoi te lo faccio io gratis, mi sento carico in questi giorni :)

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...