Vai al contenuto

whatsApp - foto intime


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

Sagittaria86

sto cercando solo di fargli presente che sto benissimo senza lui e che non mi serve certo per fare sesso, non sono certo morta di fame come lui.... :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

sto cercando solo di fargli presente che sto benissimo senza lui e che non mi serve certo per fare sesso, non sono certo morta di fame come lui.... :diablo:

Si, ma la risposta "piccata" lascia comunque intendere che la cosa ti ha infastidito, che ancora ci pensi ecc.ecc.

Non rispondere un bel niente secondo me e' la cosa peggiore che si possa fare, quindi se in questo caso se l'e' meritato, non rispondere e amen :)

So che per voi femminucce e' difficile..... :) :) ma fa peggio della risposta acida, fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86
Inviato (modificato)

eh in effetti è vero...!! gli ho risposto come mi ha suggerito Screen : "Hai ragione.. ma scusa.. ho altri cazzi a cui pensare.. ciao bello ci sentiamo!" vediamo che dice ...cmq penso che non gli scriverò più nulla!!

Modificato da Sagittaria86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

cmq penso che non gli scriverò più nulla!!

Se ci fosse la possibilita' di piazzare un banchetto scommesse quoterei anche il "ci torna a letto" ........ ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86
Inviato (modificato)

bell'articolo, l'avevo letto...ora l'ho punito... :spiteful:

x Renegade: non ci torno a letto, sono come un cerino io...mi puoi fregare una volta sola!! e cmq ho un uomo ora e me lo tengo ben stretto credimi..l'altro non sa che si è perso...povero fesso!!

Modificato da Sagittaria86
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

x Renegade: non ci torno a letto, sono come un cerino io...mi puoi fregare una volta sola!! e cmq ho un uomo ora e me lo tengo ben stretto credimi..l'altro non sa che si è perso...povero fesso!!

Te lo auguro con tutto il cuore......ma hai troppo astio per aver chiuso.....

Ti do' un margine di tempo di due anni....se in questo tempo non ci torni a letto, allora avro' avuto torto e tu ragione :)

PS: con il tuo messaggio l'hai premiato, non l'hai punito ;)

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ho astio per come si è comportato nei miei confronti, ma so che se ci finissi a letto sarebbe solo per gioco...dal momento che ci tengo molto a me stessa ho deciso di chiudere, quel che è stato è stato, ora si guarda avanti e per fortuna ho accanto a me una persona che non ha paura di amarmi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ahahah giusto!! w lo sfanculamento!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

bell'articolo, l'avevo letto...ora l'ho punito... :spiteful:

x Renegade: non ci torno a letto, sono come un cerino io...mi puoi fregare una volta sola!! e cmq ho un uomo ora e me lo tengo ben stretto credimi..l'altro non sa che si è perso...povero fesso!!

Ouch, ci stai ancora sotto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

ho astio per come si è comportato nei miei confronti, ma so che se ci finissi a letto sarebbe solo per gioco...dal momento che ci tengo molto a me stessa ho deciso di chiudere, quel che è stato è stato, ora si guarda avanti e per fortuna ho accanto a me una persona che non ha paura di amarmi! ;)

Giusto per puntualizzare: se hai astio, ti frega qualcosa; se ti frega qualcosa, non ci andresti a letto solo per gioco.

Poi..che la persona che hai accanto ora non ha paura di amarti, non vuol dire nulla.

Secondo me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...