Vai al contenuto

whatsApp - foto intime


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

Sagittaria86

sinceramente? è vero, ci tengo a lui...ma ho anche una mia dignità che ha ripetutamente calpestato...lo so che a voi uomini non piacciono gli ultimatum, ma credete che arrivata a questo punto sia il caso di dirgli chiaro e tondo che o ci si vede di persona oppure per me può anche andare a quel paese?!?! (ovviamente conoscendolo risponderà: sei tu che non mi vuoi...peccato)

Modificato da Sagittaria86
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixred

Penso di si, quando è troppo è troppo

Se ti risponde in quel modo fai così, vuole le foto intime? Ok, trovati un'altro, scopatelo a sangue e mandagli le vostre foto mentre siete in intimità, già immagino la sua faccia :D (è una risposta provocatoria ovviamente :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Sagittaria scusa ma il fatto che tu abbia omesso di dire la cosa più importante (avevate già fatto sesso, etc.) mi fa pensare che come indole sei tu la prima a confondere (o confonderti) le idee...

poi sei libera di dare la colpa a lui che è un porco e bla bla bla

per il resto basta scrivergli ciò che hai scritto a noi, a prescindere da quello che ti risponde.

se ti vuole vedere OK

se non ti vuole vedere CIAO

se tergiversa CIAO

Ma secondo me inconsciamente ti piace che tergiversi :)

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Si è stufato (leggesi tromba con un altra.)

Nei momenti di noia si diverte a giocare un po' con te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, come spesso capita a molte donne, ti stai convincendo che non esiste uomo che non puoi conquistare.

Bada bene, non e' una critica ne' un giudizio negativo, ma una semplice constatazione di un atteggiamento piuttosto comune a molte tue coetanee (e non solo).

Mi e' capitato con 3 ragazze diverse nell'ultimo anno. Nonostante la mia esplicita chiusura, continuavano a ripetere "Ah, ma tanto so io come conquistare un uomo"...."Ah ma vedrai, nessuno mi ha mai resistito". Ecc.

Ovviamente, non mi hanno conquistato.

Nel tuo caso, secondo me, il tipo non ha le palle di dirti che ha un'altra relazione perche' ha paura di perdere il salvagente se le cose non dovessero andargli bene.

Fossi in te sparirei per un po', fino a nuovo incontro o chiarimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

avete ragione...in effetti c'è una parte di me che pensa che lui mi stia solo prendendo in giro e che abbia altre per le mani e una parte invece che pensa che siccome è reduce da una ltr di 5 anni non sia ancora pronto per una nuova relazione e che abbia una grande paura di lasciarsi andare...il mio dilemma è che se sparisco sembra che non me ne importi nulla...vorrei quasi quasi provare a continuare a sentirlo senza fargli pressione, di modo che lui possa rendersi conto che per me è davvero importante...boh come faccio sbaglio con lui, è un tipo davvero imprevedibile!! :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Dai vieni con me e dimenticalo...ti assicuro che vado dritto al sodo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sagittaria86

ragazzi, si è fatto vivo dopo ben due mesi di silenzio...

sms:

buona vita, sei stata magnifica anche se sei sparita

gli ho risposto che non posso obbligare certo una persona a starmi accanto se ha altro per la testa

mi ha risposto dicendo che cmq sia se lo voglio vedere ho il suo numero (ovviamente la intendo una allusione sessuale)

che schifo...che amarezza...sarei tentata di scrivergli qualcosa di effetto tipo : sparati!!

ma non so...voi che dite? o meno l'assoluta indifferenza?!

ps. non me ne importa più nulla di lui, sia chiaro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

ps. non me ne importa più nulla di lui, sia chiaro!!

ma con questa premessa cosa dobbiamo dirti mai?!

stai cercando in noi un appiglio per portare avanti la cosa?

dio le donne

trombava bene almeno?

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

l'assoluta indifferenza?!

Imperturbabilita' e indifferenza...sono le armi che piu' feriscono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...