omniscent [Lurker] 0 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, forse potete darmi un parere... REPORT Conosco una HB7.5 (lei 31 anni, io 25, lei molto giovanile, io molto maturo) ad una festa in casa di un amica in comune, dopo qualche giorno mi aggiunge Lei su Facebook. Lascio passare qualche giorno e le accetto l'amicizia. Per tutte le vacanze di Natale ci limitiamo a qualche chattata più o meno provocatoria…dopo il rientro dalle vacanze, vado sul diretto, le chiedo il numero e fisso il Day1. Ci vediamo per un aperitivo, mi raggiunge Lei nel posto scelto da me e all'orario scelto da me, e passiamo insieme quasi 3 ore, con molto Kino e addirittura due schiaffi provocatori di Lei a mie battute da sbruffone. A conclusione mi bacia lentamente sulle labbra e ci salutiamo. Non perdo tempo e il giorno dopo la chiamo per fissare un Day2, che riusciamo ad accordare per la domenica successiva. La porto ad una mostra, poi al bowling, poi lasciamo la mia macchina e prendiamo la sua mi porta Lei in centro nel suo ristorante preferito e infine concludiamo la serata nella sua macchina, prendo l'iniziativa e scatta un k-close molto appassionato di circa 5 minuti. Nonostante il grande trasporto da parte sua, dopo 5-6 minuti di bacio spinto mi dice “per oggi ti basti così, altrimenti Tu a 25 anni con l'ormone impazzito chissà che combini…", sto al gioco e continuiamo a scherzare e a provocarci, con qualche altro bacio e infine ci salutiamo scherzando. La chiamo il giorno dopo (lunedì) per fissare un Day3, la sera stessa però deve vedere la migliore amica ma è d'accordo per vedersi il martedì sera e mi chiede di chiamarla quel giorno stesso per fissare "orario e dettagli". La richiamo il martedì a pranzo, ma squilla a vuoto (effettivamente da whatsapp non si collegava da tempo), e mi risponde dopo un oretta con un whatsapp in cui mi chiede di spostare la serata, scusandosi “poiché voleva finire di fare alcune cose entro la giornata". Anche per non essere pesante né possessivo, Le rispondo dopo un po' con un "Vai tranq, non fare danni" cercando di mantenere un atteggiamento tranquillo e rilassato. Nessuna risposta da parte sua e vado in freeze per tutta la giornata di mercoledì e giovedì. Freeze anche da parte sua. Giovedì sera, diluvio qui a Milano, vedo alcuni suoi post un po' giù, sul senso della vita, l'impossibilità di trovare l'uomo perfetto etc…, decido di chiamarla verso le 22.45 giusto per una chiacchierata di fine giornata e non certo per proporre subito nuove uscite…ma squilla a vuoto. Da Whatsapp vedo che è online, e su Facebook la taggano la migliore amica e l'amico gay, immagino allora che ha gente in casa e/o non vuol parlare davanti a loro e ovviamente non insisto a chiamare né a scrivere messaggi. Dopo una mezz'oretta, mi manda lei un whatsapp abbastanza allegro dicendo che vedeva solo in quel momento il telefono e si scusava perché le era appena arrivata gente in casa e aveva dovuto inventarsi una cena al volo... Io non rispondo e la mando in freeze. E da giovedì sera eccoci a domenica. Anche da parte sua totale freeze nei miei confronti, così come da parte mia (nemmeno un "mi piace" su Facebook), ma ho notato che da un po' di giorni inonda Facebook con link e canzoni abbastanza deprimenti sul rimpianto di una vita passata, la stronzaggine del genere maschile e tutte le cose che solitamente girano in testa ad una donna delusa (Lei è single da tempo, ed esce da una storia di convivenza-con promessa di matrimonio finita con una bella scottatura per Lei…). Adesso sono indeciso se continuare il freeze ad oltranza finché non sia Lei a farsi viva (ma da come avete notato, non ha mai preso l'iniziativa da quando ci conosciamo…), oppure insistere nel chiamarla ed essere diretto perché magari si tratta di un test da parte sua per vedere se sono interessato solo al f-close oppure a qualcosa di più…. alternativamente avevo pensato anche a stuzzicarla su whatsapp con un po' di push&pull (dove c'è un barriera, hai tempo per pensare alle risposte…) ma ho paura di spegnere la passione e/o di non battere il ferro finché è caldo... Ci sarebbe infine la possibilità di sentire l'amica che ci ha presentato, che è una delle mie migliori amiche e una buona confidente di Lei, ma ho paura che sia un vicolo cieco che rischia solo di farmi passare non certo per un Alpha... Personalmente sono molto preso da Lei non solo fisicamente ma anche intellettualmente (abbiamo interessi in comune, il tempo passa bene e velocemente insieme, ridiamo e c'è molto Rapport), dunque oltre ad un f-close sarei orientato, perché no, anche verso una LTR….ma lei è un tipo molto insicuro-bassa autostima, che tende molto a giustificarsi di errori che crede di commettere quando parla o fa qualcosa con me, dunque ecco il senso di questo post. Che suggerite di fare? Grazie e un saluto! Marco
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Secondo me fin'ora hai giocato molto bene, forse avresti dovuto puntare al sesso nel day2 ma alla fine l'importante è che alla prossima uscita crei le circostanze per fartela, probabilmente sia le chiamate perse che i link che condivide sono test o tentativi di metterti sotto o verificare se già hai perso la testa. relax, mantieni il controllo che secondo me ce la puoi fare
omniscent [Lurker] 0 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 Grazie! Quindi dici di andare diretto e chiamarla? Pensavo a qualcosa di simpatico del tipo "Ciao HB, ho bisogno di un Tuo consiglio...l'altra settimana sono uscito con una ragazza, siamo stati al bowling e a cena (ovviamente sto parlando di lei)…ora dovrei invitarla e ho in mente un posto carino, mi ci accompagni così vediamo com'è? e non faccio brutte figure quando ce la porto?". Da una chiacchierata con l'amica, mi ha confermato che è la HB è un po' psycho e dunque di fare quello che "ti senti di fare…"…onestamente vorrei battere il ferro finché é caldo, a 30 anni una HB7.5, indipendente, se vuole ne trova di k-close e f-close... che ne pensate?
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) Pensavo a qualcosa di simpatico del tipo "Ciao HB, ho bisogno di un Tuo consiglio...l'altra settimana sono uscito con una ragazza, siamo stati al bowling e a cena (ovviamente sto parlando di lei)…ora dovrei invitarla e ho in mente un posto carino, mi ci accompagni così vediamo com'è? e non faccio brutte figure quando ce la porto?". Non so se ho capito bene...ma se hai in mente di chiamarla per chiederle un parere su una ragazza che poi in realtà è lei direi di no. Decisamente no, è onestamente un po' da sfigati. Ti consiglierei di uscire con un'altra ragazza (una ragazza vera, non una storia inventata) e chiederle scherzosamente una valutazione su di lei...ma da come hai descritto l'HB con cui ti vedi non credo potrebbe servire. Da una chiacchierata con l'amica, mi ha confermato che è la HB è un po' psycho e dunque di fare quello che "ti senti di fare…"…onestamente vorrei battere il ferro finché é caldo, a 30 anni una HB7.5, indipendente, se vuole ne trova di k-close e f-close... che ne pensate? Io penso che devi definire che intendi per "psycho". Qui sul forum si tende ad usare quel termine per qualsiasi ragazza...da quella che ti da il due di picche perchè te la sei giocata male a quella che oggettivamente è sotto psicofarmaci. Prima chiarifica se la psycho è psycho veramente o solo una tizia normale. Se è psycho per davvero nexta, è meglio per te. Se invece è normale punta a scopartela ASAP: ha trent'anni, tu venticinque. Considerando la battuta che ti ha fatto in auto credo ci speri. Modificato 2 Febbraio 2014 da BaldOfAwesome
omniscent [Lurker] 0 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) Grazie! Per psycho intendevo dire che un tipo decisamente pazzerello e imprevedibile, a tratti sanamente sbadata, decisamente una che non si fa programmi, non guarda l'orologio etc… dovendo organizzare un Day3 necessariamente finalizzato al f-close, cosa consigliate? Pensavo di chiamarla già domani per proporre di portarla verso l'orario di aperitivo in una cioccolateria-enoteca molto carina, decrivendoglielo come un "posto assolutamente pazzesco. ma non ti dico nulla…Ti piace il vino rosso? vieni e vedrai…", per poi passare a prenderla e giocarmi una serata in cui conduco il gioco, portandola magari dopo nella mia trattoria preferita (dove avrò abilmente prenotato prima di passare da lei) e poi riportandola sotto casa, parcheggiare, accompagnarla fino al portone, andare di k-close appassionato e augurarsi di essere invitato su…. Abitando ancora in famiglia non posso portarla da me, e allo stato attuale delle cose mi sembra inutile organizzare cinema, spettacoli, uscite con altre coppie o altri amici etc.... Che consigliate? p.s. qualora non dovesse rispondere alla chiamata, e invece di richiamare mandasse il solito whatsapp…che fare? Freezare pesantemente oppure andare di textgame cercando col push&pull di proporre quello che si voleva dire a voce? Modificato 2 Febbraio 2014 da omniscent
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) dovendo organizzare un Day3 necessariamente finalizzato al f-close, cosa consigliate? Pensavo di chiamarla già domani per proporre di portarla verso l'orario di aperitivo in una cioccolateria-enoteca molto carina, decrivendoglielo come un "posto assolutamente pazzesco. ma non ti dico nullaTi piace il vino rosso? vieni e vedrai", per poi passare a prenderla e giocarmi una serata in cui conduco il gioco, portandola magari dopo nella mia trattoria preferita (dove avrò abilmente prenotato prima di passare da lei) e poi portandola in un posto isolato, parcheggiare,e trapanare Forse è meglio questa versione, il bacio sotto il portone, fa parte dei miei ricordi da 15enne...e poi sperare che ti inviti su, se vuoi concludere in serata, lascia un po troppo la cosa in mano a lei...magari vorrebbe anche, ma non ti invita perché boh, si sentirebbe troia a dirti 'sali a casa'...Edit: non avevo letto che c era già stato il kclose, resto più per la macchina in ogni caso... Modificato 3 Febbraio 2014 da -Styler-
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 niente cazzate sui messaggi conduci il gioco e fattela al prossimo incontro l'idea che hai penso sia buona anche se pure io preferirei farmela in auto rispetto a "sperare" che mi faccia salire in casa nel caso non ti risponde o non accetta lascia perdere per un pò e guardati in torno, la maggior parte delle volte se scoprono che ti senti con altre risbucano dal nulla mi raccomando facci sapere come è andata
omniscent [Lurker] 0 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, dopo il suo ennesimo post oggi su Facebook sulla tristezza delle avventure "una botta e via" etc….La chiamo oggi dopo pranzo e risponde subito con un "Ma buongiornoo…" e sta al gioco quando esordisco un siparietto del tipo "pronto qui è l'ufficio di un noto produttore cinematografico, cerchiamo la dott.ssa HB per un provino"…ma appena cambio registro e dallo scherzo passo al normale "come stai?", mi risponde dicendo "Eh sono un po' nervosa, devo chiudere un pezzo (fa la giornalista cinematografica) e mi stanno pressando. Ti dispiace se ti richiamo tra un pochino?" Ma non richiama e mi rimanda un whatsapp dopo molte ore, verso ora di cena, con scritto "Eccomi scusa, mi si sono accavallate altre cose da fare…come stai? come va il lavoro?" Per il momento sono in Freeze indeciso se ricontattarla tra poco per una chattata serale post-cena (forse ha bisogno della barriera dei messaggi per riuscire a comunicare, visto che alle mie chiamate risponde sempre con sms o tenta di far scivolare la conversazione verso i messaggi…) oppure se rispondere con un secco "Tutto bene." e fare il sostenuto, ma non so quanto convenga con una che è in un periodo così fragile e instabile…. Non capisco se mi sta testando, se è già in pieno buyer remorse, o se sia semplicemente fuori. Che consigliate?
omniscent [Lurker] 0 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 UPDATE Cari amici, ho seguito l'instinto e l'ho contattata in tarda serata e ne è venuta fuori una bella chat in pieno push&pull. Ho esordito con un "ricomiciamo dai…sono Omniscent, ci siamo conosciuti a quella festa prima di Natale…forse ti ricordi, hai presente? ero quel moretto, di bella presenza, con la battuta sempre pronta" e da lì è nata una bella chat di prese in giro e stuzzicamenti….poi abilmente ho troncato io dopo un quarto d'ora dicendo che avevo domani mattina un treno presto per lavoro. Non ho proposto per il momento un Day3, evidentemente Lei è in una fase in cui vuol capire se ci sono le basi per una LTR o se non vale la pena rovinarsi la reputazione per un f-close al day3 che la farebbe passare per quello che non è…. Direi di freezare (forse con qualche mi piace su facebook?) per almeno un giorno e riprovare via whatsapp a stuzzicarla mercoledì sera, magari ad un certo punto spararle un "Ti piace il vino rosso?" (che so Lei adora) e a quel punto chiamarla d'improvviso e proporle il Day3 all'enoteca per l'aperitivo del giovedì sera. Che ne dite?
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Sicuramente una donna di quell'età ha una certa esperienza, queste sono quelle situazioni in cui vorresti fare il passo ma sai che rischi di sembrare "quello che la insegue" quando è lei che dovrebbe investire maggiormente in te, però ormai sono curioso di sapere come va a finire non prendere per certezza quello che ti dico ma io ora mi comporterei così la lascerei perdere per qualche giorno, andrei a ballare o in qualche posto con un "amichetta" (che sia amica o amante poco ci importa) e magari ci sta una bella foto in cui verrai taggato su facebook con lei sorridente mi ci taglio le palle che si farà sentire ed uscirà dalla tana Sungroove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati