Vai al contenuto

Smartphone, ammetto la mia ignoranza.


poiuyto

Messaggi raccomandati

the_max

Peccato che ormai per l'iPod Touch 4G c'è davvero poca roba a livello di app.

infatti, per me basta che ci sia Pocket e Opera, tutto il resto è superfluo

comunque poche applicazioni sono passate a ios 7, per le altre puoi scaricare la vecchia versione dallo store

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Salve, riuppo di nuovo. :D

Volendo cambiarlo di nuovo, questo lo passo al numero normale, cosa mi consigliate? Budget sui 50-60 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Come hai fatto a romperlo, è indistruttibile !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a romperlo, è indistruttibile !!!!

Non l'ho rotto, ma è decisamente lento e con più applicazioni consuma molta batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me (comet e euronics) in questo periodo in offerta trovo sempre il Lumia 630 e il 635 a 50€, ce l'ha un mio amico e per quel prezzo è veramente ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

50 euro per un Lumia 630 o un 635 è decisamente un buon prezzo, pur tenendo presente che sono smartphone entry level.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
pretoriano

umm direi che per 50€ si fa dura.

punta sui lumia non recenti. per forza di cose.

windows phone è cmq accettabile.

Modificato da pretoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa avere il modello uscito ieri, ma che supporti un po' di roba. Sarà il telefono da sarge, quindi qualche social ed eventualmente un veloce programma di fotoritocco (luci e filtri, nulla di che). E anche qualche app cazzatina, se ci sta.

Se poi devo scegliere tra ritocco e cazzatina, preferisco la seconda che il resto lo faccio al PC.

Budget, sempre sui 50-60.

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Si allora prendi un windows phone, i vari android economici non vengono aggiornati quindi ti ritroveresti sicuramente un telefono absoleto in poco tempo o fin da subito. I windows phone, teoricamente tutti, saranno aggiornati a w10 quindi in concreto ti ritrovi un telefono piu longevo.

L'app. lumia camera consente di smanettare un po sulle foto cmq considera che le fotocamere su quelle fascie sono scadenti in linea sui 5mpx

Per social e via dicendo nessun problema.

Per il modello prova a vedere qualcosa come lumia520, lumia 535. Ogni tanto si vedono negli store in offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...