Vai al contenuto

Amante (collega) complicata o sono game over!


anonimo1981

Messaggi raccomandati

ragazza del sud

maxmax buon per loro, io non metterei mai a repentaglio la mia correttezza professionale per delle trombate, poi ognuno fa come può ;) Con tutte le occasioni che si hanno fuori proprio non rientra nel mio modo di pensare....secondo me è dannoso :)

Modificato da ragazza del sud
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Molti utenti arrivano qui pensando di trovare una community di tamarri che trombano a destra e a manca senza sentimento prendendo in giro le donne.

Quando invece, tra le cose che si insegnano qui c'è quella che le donne vanno rispettate. Nel caso specifico, sia la collega che la fidanzata.

Volevi tenerti una trombamica avendo la fidanzata? Ne parli con entrambe, se a tutte e due va bene sei a cavallo, altrimenti lasci la fidanzata (che se sei così attratto dalla collega, forse quella è la tua fidanzata solo sulla carta) e ti metti con la collega. Non lo hai fatto? bene ti sarà di lezione per la prossima volta.

Credo io. Potrei sbagliare.

Consigli su cosa fare ora? Devi solo capire cosa vuoi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ragazzi vi aggiorno sulla situazione e si accettano consigli.

Più di una settimana di indifferenza TOTALE credo lei abbia provato in qualche modo a cercare il mio sguardo/contatto ma io ho sempre schivato andando per la mia strada!

E boom arrivano i primi segnali *credo* provando ad attirare in tutti i modi la mia attenzione tramite sto caxxo di WhatsApp aggiornando foto e status in continuazione ma io MUTO, stasera credo siamo arrivati all'apice, e dice:

... non mi piacciono gli uomini pelosi con la pancia ...

Con una foto che dice che: la vera pelliccia è altro, amore!

Ora non so se siano diretti a me al 100% ma qua c'è da riflettere caxxo, dico io, tu hai iniziato tu hai chiuso ma ora che cazzo vuoi?!

Voi cosa fareste? Consigli?

Se ti interessa una trombamicizia con questa ragazza, dovresti calibrare meglio il tira e molla. Nel senso che sei arrivato ad un punto critico con il "molla", l' hai fatta spaventare e adesso lei si sta richiudendo.

Il freeze va bene, ma devi rilassarti, non aspettare spasmodicamente che lei ti riapra una finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione!

E riuscita ad attirare la mia attenzione su di lei, ed a fare in modo di riavere di nuovo un contatto, anche se la strategia che ha usato non è stata delle più corrette però questo non è un dettaglio rilevante.

In poche parole abbiamo parlato, ed anche scherzato giovedì... E lei ha risposto molto bene...venerdì su un biglietto le scrivo che mi deve ancora due caffè dando un appuntamento senza il punto interrogativo! La freezo per tutto il giorno e lei niente non mi fila per niente... Fino a quando mi passa vicino e non mi saluta nemmeno, ok, sto zitto! Dopo 5 minuti vado da lei e le dico:poi sarei io quello strano! Lei risponde: io sono donna è normale! Ok capisco che non è giornata parliamo scherziamo ma con un po di rabbia/rancore. (Ma del caffè non dice assolutamente niente ne SI ne NO) Finisce la giornata, mentre rientro le invio dei messaggi e finiamo a brutte parole! L'indomani le mando un bel messaggio dove le spiego bene bene che se non si comporta educatamente può anche andare a fare in .... Mi risponde molto educatamente e chiedendomi scusa e che comunque vuole il suo ex perché è innamorata di lui. Poi dopo due minuti mi manda un altro messaggio dicendo che per il caffè questa settimana non può perché sta traslocando! (Quindi il caffè USCITA non me lo sta negando ma nemmeno mi sta dando la certezza) Non sto capendo più un caxxx... Voi cosa fareste? Secondo voi cosa vuole? Devo rientrare in freeze? Comunque il periodo che non gli ho patlato l'ho vista davvero molto triste, questo credo voglia dire che ci tenga, quindi perché continua a bloccarsi e non si lascia andare? Donna moooolto instabile cazzo moolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora...tu per lei si solo stato uno che si è scopata in un momento di crisi sua. Solo questo

Te sei annoiato dalla tua storia e hai paura di stare da solo!

Non è instabile sei tu che non capisci.

LEI NON TI VUOLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Ancora...tu per lei si solo stato uno che si è scopata in un momento di crisi sua. Solo questo

Te sei annoiato dalla tua storia e hai paura di stare da solo!

Non è instabile sei tu che non capisci.

LEI NON TI VUOLE!

Ma io la vedo tutti i giorni e non mi da questa impressione! Anzi mi dimostra esattamente il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io la vedo tutti i giorni e non mi da questa impressione! Anzi mi dimostra esattamente il contrario!

In questo momento rosiki appunto perché lei non ti caga più ecco il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

In questo momento rosiki appunto perché lei non ti caga più ecco il motivo

Hai ragione! Appena avuto la conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Ora voi come vi comportereste? Si accettano consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Ora voi come vi comportereste? Si accettano consigli!

Leggiti un libro di miglioramento personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...