Vai al contenuto

Amante (collega) complicata o sono game over!


anonimo1981

Messaggi raccomandati

anonimo1981

Messaggio ricevuto oggi pomeriggio!

Lei :

Ti sto pensando!

Kobol adesso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per non risponderle proprio. Aspetta un suo secondo sms che al 99% arriverà...

Se proprio vuoi risponderle scrivi: la cosa mi fa piacere, ma non fissarti troppo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Stamattina!

Lei: perché non rispondi?

Kobooool che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi l'altro sms non ha tardato ad arrivare! ;-)

tu rispondile: scusami, è un periodo che sono un po' incasinato. Mi fa piacere che mi pensi, ma non fossilizzarti troppo ;-)

E poi continui a non risponderle, in attesa che esca allo scoperto con qualche altro sms che SICURAMENTE ti manderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina!

Lei: perché non rispondi?

Kobooool che si fa?

Sta cercando di capire quanto zerbino sei, al momento sei al 80% e se rispondi vai la 96

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Sta cercando di capire quanto zerbino sei, al momento sei al 80% e se rispondi vai la 96

Quindi silenzio ad oltranza!?

Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

Vi aggiorno!

Mi aveva sbloccato su WhatsApp, stamattina ha pubblicato una foto del suo ex, con scritto, è il mio uomo. Nello status ha scritto il nome del ragazzo, e mi ha bloccato di nuovo!

Voi ci capite qualcosa?

Ora è stata tutta la settimana a casa, e domani ci rivediamo a lavoro, che faccio?

Secondo me si deve iniziare con un freeze/indifferenza ad oltranza!

Voi cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Non cercare di capire, usciresti pazzo.

Il mio consiglio è di evitare, anche in ottica futura, di affrontare situazioni cosi articolate via sms e chat.

Come gia suggerito, lasciarla perdere, ti aiuterà a preservare la tua sanità mentale.

Mi pare snche di capire che sia in preda alla sua stessa confusione mentale, quindi non dire e non fare niente finchè la situazione non si è normalizzata.

Magari esisteranno le parole e i gesti giusti da fare per farla cadere subito ai tuoi piedi, ma dal mio punto di vista, sarrbbe un investimenro di energie troppo elevato, visto che la fuori è pieno di donne..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anonimo1981

E pure di donne che mi fanno il filo ne tengo (non è per far lo sborone!)

Ma qua è una questione di orgoglio, non dipendo da lei davvero!

Ma non capisco che cazzo vuole, specialmente da me, la settimana scorsa siccome non la cagavo da più di una settimana, ha articolato una bugia colossale dicendo che io avevo dato il suo numero di telefono ad un mio collega di quasi 50 anni sposato con 3 figli, e sostenendo che questo aveva provato a chiamarla! Ma ci rendiamo conto, e coglione io che gli sono andato vicino a chiedere cosa voleva, dopo aver scritto sullo stato su WhatsApp che se poteva uccidermi con lo sguardo l'avrebbe fatto e che doveva vedermi tutti i giorni a lavoro!

Insomma gli dico che io non avevo dato un caxxo a nessuno ,subito dice di credermi, gli chiedo di farmi vedere la lista delle chiamate perse, e guarda un po! Cancellata!

In poche parole sprizza gioia da tutti pori mette anche le mani nella mia giacca mettendo alcuni bigliettini.

Insomma poi mi riscrive che ama il suo ex e che è felice con lui!

Ragazzi sto maturando il fatto di eliminare il numero, ma il problema che lei può continuare a vedere me, o devo cambiare numero!

Per quanto riguarda il lavoro, ZERO,NIENTE,TRASPARENTE,NON ESISTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...