Vai al contenuto

Estate 2014 mete?


NonHoUnNome

Messaggi raccomandati

Quest'anno ci voglio andare e ci andrò. A costo di andarci da solo! Non mi interessa. Ho saputo che li c'è davvero molta carne per mettere in pratica le nostre tecniche di seduzione. Unico neo è che ho 3 mesi di tempo per dare una rispolveratina al mio gia maccheronico inglese.

Fratelli della community, qualche mio coetano si vuole unire a me per questa vacanza, a caccia di giovani fanciulle? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Io vorrei fare la transiberiana! Oppure rifarò il cammino di santiago!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ace Blackjack

Zema perché rischi la galera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Zema perché rischi la galera?

Situazione risolta Ace, ahahaha Una cattiva informazione in termini di diritto mi aveva fatto "prendere male", libero, per ora come prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Woozie

Mr Cacciatore , Sihon , Woozie , Deimos, mariop , flew, gamma ,lucaproietti1980, Max-xxx e tanti altri che sono venuti a "trovarmi" nell'estate 2013, e sono sicuro che per la maggior parte confermeranno la generale facilità sargistica (fatta esclusione per certi eventi minestrone come gli schiuma party dell'aquafan dove c'è una proporzione M/F veramente pessima di 9 a 1).

Anche se frenato dai miei amici (tornassi indietro gestirei tutto in maniera diversa) io c'ero proprio allo schiuma party... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DreamSpirit

Zema tra milano marittima e riccione cosa consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Zema tra milano marittima e riccione cosa consigli?

Io devo essere sincero, a Milano Marittima ci son stato solo una volta da 15enne, e 0 esperienza sargistiche. Però in generale so da amici che ci son stati che è un po' più alto il "tiro" delle hb , e in generale l'età media è più alta, dipende quanti anni hai tu e cosa vuoi da una vacanza e quanto dura la vacanza..

Come dicevo in altri post, mediamente in una settimana a Riccione e dintorni (sarge 7 sere su 7) quella 20ina-25ina di kclose + extra in dance game si facevano (e pure una discreta media di 1 fclose ogni 2 settimane circa, tutte ONS), anche per lo street game preserata i vari Lungomare di Rimini e Riccione sono ottimi, anche se su questo lato ho sperimentato molto meno

Modificato da Zema
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente farò 1 sett in Salento + 1 weekend a Rimini/Riccione e 1 weekend ai lidi ferraresi. Dei miei amici sono andati a Milano marittima e sono rimasti delusi rispetto a Rimini ma io sono andato solo in quest'ultimo e come età va bene (anche se me la godrei/godró) di più ora rispetto a tempo fa (stato più volte, pure lo scorso anno anche se per poco), ma questo solo perchè si cresce, almeno questo vale per me,non perchè non ci si possa divertire molto pure a 18 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Stavo pensando di andare a fine giugno inizio luglio a Cipro e piu precisamente a Ayia Napa. Consigli? qualcuno di voi c'è stato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ragazzi ho letto ora questa discussione... e devo dire che interessa anche a me...

X Zema: non sono mai stato in riviera romagnola ma è sempre stato il mio pallino, quindi quale posto migliore consiglieresti per il sarge? Dove consiglieresti di prendere l'hotel tra Rimini/Riccione/Cattolica? Da non sottovalutare è anche il sarge in hotel secondo me!

Qualcuno di voi consiglierebbe o è mai stato nele zone turistiche della Calabria tipo Tropea/Pizzo ecc.. e che risultati in termini di sarge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...