Vai al contenuto

Estate 2014 mete?


NonHoUnNome

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome

A Milano Marittima è da prendere in considerazione anche il budget economico (che di questi tempi, soprattutto a 18 anni..).

Molte disco sono carissime, e conoscenti mi hanno detto che le ragazze hanno molto la puzza sotto il naso.

A Rimini nessuna delle persone che conosco c'è stata.. Però penso sia meno cara.

Mentre mi hanno buttato lì l'idea di Forte dei Marmi..

Tra poco dobbiamo prenotare e ancora siamo indecisi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marioP

Stavo pensando di andare a fine giugno inizio luglio a Cipro e piu precisamente a Ayia Napa. Consigli? qualcuno di voi c'è stato?

Ho guardato le foto( quelle dei boat party :shok:) e letto le recensioni, sembra molto molto figo come posto..stò pensando di andarci pure io :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ragazzi ho letto ora questa discussione... e devo dire che interessa anche a me...

X Zema: non sono mai stato in riviera romagnola ma è sempre stato il mio pallino, quindi quale posto migliore consiglieresti per il sarge? Dove consiglieresti di prendere l'hotel tra Rimini/Riccione/Cattolica? Da non sottovalutare è anche il sarge in hotel secondo me!

Io abito a Cattolica, che sicuramente ha prezzi più modici (potrebbe andar bene anche Misano Adriatico) l'unico "inconveniente" è che dopo andrebbero sommate le spese dei trasporti (metti in conto minimo 5 euro al giorno, a me no chè si faccia l'abbonamento settimanale del tram )
Vediamo un po' di analizzare le varie location che si avrebbero a disposizione (parto da quella più al Sud per salire verso il Nord)
Baia Imperiale - Gabicce Mare : Circa a piedi da Cattolica centro una mezz'oretta, costo dai 20 ai 25, aperta tutte le sere dalla prima settimana di Luglio fino alla prima settimana di Settembre, serate a "tema" (ad esempio io l'anno scorso ci andavo solo il Lunedì che c'erano i Live dei Rappers Italiani) , tiraggio hb basso, becchi dalle 25 enni alle 15enni locali , dalle Milanesi alle Tedesche. In 5 Serate Estive (5 Lunedì) ci ho portato a casa 20 Kclose. Sicuramente livello difficoltà più alto rispetto a quando fa gli school party in periodo scolastico/invernale.
Bikini / Biki Beach (Ex Malindi) - Cattolica : Vicino al parco delle Navi (dal centro saranno 20 min a piedi, una 50ina di spiagge) , location free entry (spesso con consumazione obbligatoria del costo di 5 euro) , alterna serate Gay , serate only per turiste , serate Afro/Raggae , serate commerciali , Minimal, Techno ed Electro. Soprattutto nelle serate commerciali alta affluenza dei ragazzi del posto, in generale qui fascia d'età molto bassa. Generalmente under18. Portati a casa 16 Kclose in 6 serate. In passato svariato petting con turiste nelle serate ad esse dedicate.
Villa delle Rose - Misano Monte : A neppure 10 km di macchina da Cattolica, location che entra a pieno titolo nella categoria "disco fighetta italiana piena di italioti in camicetta e tipe che si sentono di guardarti come se fossi merda". Generalmente età media 25 anni (ho visto persino over50), dress code elegante, musica tendente alla deep house / musica d'aperitivo , livello tiraggio tipe alto. Qui nonostante la difficoltà oggettiva, ho fatto 0 solo una volta.17 Kclose, 1 Bj Close 1 Hj Close e 1 Fingering in 7 serate. Ovviamente non te lo sto a dire, erano solo turiste , che non avevano certamente bisogno di atteggiarsi sui cubi per tutta la sera come le ragazze locali. Piccola nota : sempre entrato gratis , nonostante prezzi che oscillino fino anche 30 euro per i turisti più sprovveduti, grazie a conoscenze interne.
Byblos Club - Misano Monte : Poco distante dalla Villa, qua non ci sono mai venuto d'estate, ma in generale so che il genere musicale è più spinto (suonano spesso Dj del Cocoricò) e anche il look delle hb è più trash e tendenzialmente mi han detto che fosse più facile (by the way le caratteristiche dei locali, Byblos e VDR sono pressochè identiche, sia come target sia come prezzi)
Cocoricò - Riccione : location famosissima in tutto il mondo, è , a mio dire, la più sconsigliata per il sarge "selvaggio" da disco game come lo intendo io. Ottima musica nulla da dire (praticamente in un'estate mi son sentito metà del main stage di Tomorrowland ), ma in generale pessimo per il sarge da pista. Ottimo invece , secondo me, per fare altri tipi di game (divanetti, se siete nel privè) o bordo pista se non vi trovate in piramide. A parte la volta che kchiusi una ragazza immagine del locale stesso nel parcheggio (dopo mezz'ora di verbale) e un caso unico di un kclose in piramide quando c'era in consolle Steve Aoki, al cocoricò ho kchiuso solo durante uno School Party del 2011 (5k), in tre 3 anni di frequentazione, sempre fatto 0.
Aquafan, Schiuma Party - Riccione : in collaborazione con Cocoricò Network, è la più grande sagra della salsiccia della storia. Risultati oscillanti. Calcolate una concorrenza di minimo 30 Uomini (si ci sono pure persone molto mature qua a far concorrenza nel sargiare 15enni) per ogni ragazzina (il target delle hb qua spesso è basso e per lo più costituito da quelle del posto ; noi del posto paghiamo di meno). Nel 2011 era una novità , quando venne iniziata questa cosa di Domenica sera, feci 1 k su tutte le serate dell'estate.Mi importava solo di fare lo schiuma party e stare continuamente in acqua. Nel 2012 venne spostato al Sabato, feci due volte 0, ma anche svariate volte 4/5 k , un po' di meno quando c'erano i live dei Rapper (Emis Killa escluso che attirò tante ragazzine), se hai un bel fisico, rimorchi facile, in caso contrario beh fai come me in maglietta(consiglio spensierato, scollatissima e senza maniche) e bermuda e scarpe. Estate 2013, location altalenante, in una sera quasi due ONS sfiorate, un'altra sera fatica per fare 1 kclose, molte serate dove le femmine (boh? esistevano?) , ONS ad Avicii (non all'interno, prima di arrivare), quest'anno direi sconsigliata.5 volte che son andato, 7 Kclose , 2 Cunnilingus , 2 Bj Close , 2 Fingering , e una ONS esterna (kclose incerti poichè l'ultima serata ero così in drunk mode che ho perso il conto)..
Operà, Zona Marano - Riccione : Ok. Qui son punti di vista, so di molti qui del forum che son venuti con me in questa location senza portarsi a casa neppure un kclose,ma l'Operà di Riccione, fin da quando ci andai la prima volta, nel lontano 2011, mi ha fatto innamorare, fino a diventare una delle mie location predilette. Location dove : Ho fatto a botte la prima volta ; ho perso la verginità nella mia prima ONS ; non ho mai fatto 0 kclose (esistono solo altre poche location che possono vantare questo primato) ; ho sboccato la prima volta ; ho fatto la mia prima sbornia(non sboccando però eh ahaha) e tante altre cose..insomma un groviglio di ricordi e tappe importanti (positive o negative che siano) della mia vita. Periodo consigliato Inizio Luglio / fine Agosto, nel frangente metà Luglio / Ferragosto invece proporzioni tipo 100 maschi : 1 ragazza ; anche l'"omino delle rose" marocchino fa dance game, chiunque è concorrente. Calcolate che se volete "fare bene" in questa location dovete : non sembrare turisti , agghindarvi da albanesi , non andare a sbattere a nessuno (frequenza di circa 2-3 risse all'ora) , non squadrare nessuno male , non salire sul "soppalco" per ALCUN MOTIVO AL MONDO se non in presenza di qualcuno che conosce la feccia che ci sta sopra. Insomma pericolosissima come location, io stesso più volte minacciato per avere il portafoglio ma mai consegnato. Frequenti borseggi, scippi, aggressioni (hanno pure aggredito i carabinieri e anche i buttafuori le prendono qua), sconsigliata a chi non è "abituato" a certi ambienti. Lati positivi : ALTISSIME POSSIBILITA' DI ONS ; ingresso gratuito , presenza sia di turiste sia italiane sia di straniere ma anche frequenti ragazze del posto (soprattutto a Giugno o inizio Settembre). Nell'estate 2013 , 47 Kclose, 2 Ons, 1 Fingering e 1 Hj close per non parlare del Kclose di una delle forse uniche 9.5/10 della mia vita. MAI ANDARCI IL MERCOLEDI'.
Mojito, Zona Marano - Riccione : Mai frequentata da me. Target più alti (20-25 anni), musica meno commerciale rispetto l'Operà, ma d'altra parte meno feccia e più controlli, sicuramente paradisiaco rispetto all'inferno della dancehall dell'Operà. Sempre ad ingresso gratuito, occhio delle volte in passato facevano selezione all'ingresso (st'estate NO)
Carnaby Club - Miramare di Rimini : Il leggendario Carnaby. Location sconsigliata. Ci son stato d'estate nella mia vita una sola volta, mentre d'inverno in school parties quando avevo 17-18 anni più volte, portandomi a casa una media di 5 kclose a sera. D'estate per l'unica volta che son andato che dire, 4 miseri kclose e miliardi di pali. L'"italiano" troppo sputtanato presso le tedesche come pure per le polacche, in generale troppa maranza che faceva dance game a strascico e le mie piroette si confondevano nella miriade di approcci pessimi che si vedevano. Selezione musicale ottima e con 15/18 euro riuscivi a farti ingresso + 2 drink, in passato qui c'era gente della mia crew che faceva 10 k a sera per 3/4 volte a settimana.Parlo però di 3-4 anni fa,ottimo anche per lo street game se ve la cavate bene con le lingue, infatti le vie di Miramare e i dintorni del Carnaby pullulano di set di straniere. By the way conosco gente che qua faceva ONS in pista con le tedesche (4 estati fa).
AltroMondoStudios - Miramare di Rimini : Ah , eccola , una delle mie location preferite. L'estate scorsa come ospiti quasi ha eguagliato il Cocoricò, avendo tra le file dei suoi special Guests gente del calibro di Hardwell, Nicky Romero, Bingo Players & Dj Antoine. Pieno zeppo di straniere , a differenza del Carnaby, non so perchè , la difficoltà era piuttosto Handicap. Sì, come sempre flotte di turisti tamarissimi che tentavano classici approcci da dietro, ma se si scendeva al loro livello (canotte scollate, petti nudi, occhiali da sole e starlight) in combinazione con un dance game più solido e tecnico si faceva oggettivamente strage. 30 Kclose e 1 Fingering il bottino di 5 eventi dell'estate 2013 targati AMS. Sorprendente il 7 Kclose di quando c'era Dj Antoine provenienti da 7 ragazze di nazionalità diverse, giusto per farsi un'idea di quanta varietà c'era. Se si spingeva (al di là del far numero, possibilità elevate di Ons nel parcheggio). Costi oscillanti dai 20 ai 30 euro per i non residenti (per i residenti 15-20)
Life Club - Rimini : Prima o poi mi vendicherò pure di te. Andato solo un venerdì sera (31 Maggio) con il mio migliore amico e altri 3 nostri amici , c'erano solo ragazze tedesche in pista , circa un'ottantina, una carneficina, contando che la pista è unica e piccolissima. Ci prendemmo 80 pali a testa , qualsiasi tipo di approccio dal verbale al dance game saltava, solo un nostro amico riuscì a kchiuderne una dopo averci ballato per un'ora. Pagammo 5 euro con un drink. Location sconsigliata.
Blow Up Club - Rimini : Mai andato. Struttura simile al Life idem il target, locale per straniere , specialmente provenienti da Paesi Bassi. Un mio ex compagno di sarge nell'estate 2011 fece 19 ONS di fila qui. Contate che è natural e che erano 19 WAR PIG Olandesi. Da quel che so prezzi oscillanti tra i 10 e i 15, attenzione che spesso non fanno entrare italiani quindi conviene spacciarsi per stranieri.
IO Club - Rimini : Vicinissimo alla stazione, altra location inesplorata, in tutto per tutto simile al Life e al Blow Up per prezzi target (solo tendenzialmente più grandi) e genere musicale (tutti i locali per turisti hanno una Warm Up Hip Hop / RnB per poi passare a House Commerciale).
Coconuts - Rimini : Quasi sul Molo di Rimini, ci son stato solo una volta nella sua veste estiva (nel 2011) facendo 1 Kclose. Generalmente è frequentato da una clientela tra i 20 e i 25 anni, costa delle volte altre volte gratis. Consigliato per chi magari ha un game solido in divanetto e bancone.
Rockisland - Rimini : Una palafitta che è alla fine del Molo di Rimini. Anche ristorante. Attenzione alla serata , potete spaziare qua da musica da Karaoke , ad Afro a Commerciale a Rock. Con target oscillanti dai 50 anni ai 15. Qui ho portato a casa in 5 volte che ci sono andato 6 Kclose facendo per ben 2 volte 0.
Beky Bay - Igea Marina : Ci si può arrivare in tram da Rimini , location similissima all'Operà per tasso di criminalità (ci sta addirittura una pattuglia spesso della polizia ferma davanti) , abbondante la feccia, ma come per l'Operà : Mai fatto 0 Kclose , buone possibilità di ONS (qui ho fatto una ONS dopo 1 minuto di verbale in divanetto game) , target da locali, a turiste italiane a straniere ; entrata gratuita . Serata consigliata il Giovedì. 14 Kclose in 7 volte che son andato (buffo come 7 provengano dalla prima volta, infatti , chi è in vacanza non se ne rende conto, ma io andandoci 7 Giovedì di fila notai che la clientela era pressocchè sempre la stessa, per non parlare del fatto che molte Riminesi io le ho già kchiuse in passato, quindi in pista non godevo certamente di un gran social proof positivo).
Rihana Party , Ristorante Rinaldi - Villa Verucchio : Ok senza auto qua non ci si arriva, a 15 Km nei greppi di Rimini , festa in una sotto specie di parco di un ristorante, musica commerciale e alcol a fiumi, pieno di campagnoli rissosi. Ci son andato 3 Domeniche, ottima la promozione di 15 Euro (Ingresso ,pizza e bere illimitato), se no 5 euro con un drink se si entra dopo cena. In totale 3 Kclose , location soffertissima (ci son sempre andato da sobrio) ed essere sobrio dove nessuno lo è è veramente frustrante, la pista per fare dance game vero e proprio è semi inesistente. C'è gente però qua del forum come Gamma che ci ha fatto 5 K la prima volta che ci andai e Mr Cacciatore che fece 3 K e 1 Hj close quando io feci 0. Come ho detto esistono location altalenanti,questa è una di quelle.
Afrofellonike - Longiano : Location ONE SHOT. Solo musica Afro, ottima per divanetto game, pessima per il dance se non sapete muovervi bene su musica ben ritmata , ne uscii fuori con 1 kclose e un nclose ch poi si convertì in kclose al day 1, in generale anche quella fu una serata sofferta, altra location dove il tasso alcolico generale è altissimo. 7 Euro 2 Drink e 1 Short. Conosco gente che qua ha fatto massimo 3 K.
Direi di non aver dimenticato nulla, diciamo che ho riassunto in un post la mia estate dello scorso anno più o meno, alla fine direi che non esiste posto dove alloggiare meglio di altri poichè una settimana "tipo" sarebbe così :
Lunedì - Baia
Martedì - Villa delle Rose / Operà
Mercoledì - Bikini (in caso di serata electro)
Giovedì - Operà / Beky Bay
Venerdì - Operà / Cocoricò (Se c'è lo special Guest)
Sabato - Aquafan (se si vuol azzardare la sorte..) / Operà / Bikini (serata commerciale)
Domenica - Altromondo / Rihana Party / quello che c'è
come puoi ben vedere, non si sta quasi mai in un posto,ma si gira..
Modificato da Zema
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Milano Marittima rimane uno scalino sopra a Rimini.

A me rimarranno impressi sempre quella specie di "bagarini" per le vie del paese.

Passi una via ci sta uno che ti consiglia di andare a tale club,due consumazioni omaggio e divertimento a go go.

Vai nella via dopo ,ne becchi un altro che ti dice di lasciar perdere il club consigliato dal tipo di prima.

Una fregatura,paghi l'entrata e zero consumazioni omaggio...in quello che ti consiglia lui c'e' un evento stupendo,figa a volonta'.

lui ti da i biglietti scontati.

Terzo bagarino che schifa i due di prima,i club gia' citatati sono una fregatura,lui ti dice i posti fighi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

A me rimarranno impressi sempre quella specie di "bagarini" per le vie del paese.

Passi una via ci sta uno che ti consiglia di andare a tale club,due consumazioni omaggio e divertimento a go go.

Vai nella via dopo ,ne becchi un altro che ti dice di lasciar perdere il club consigliato dal tipo di prima.

Una fregatura,paghi l'entrata e zero consumazioni omaggio...in quello che ti consiglia lui c'e' un evento stupendo,figa a volonta'.

lui ti da i biglietti scontati.

Terzo bagarino che schifa i due di prima,i club gia' citatati sono una fregatura,lui ti dice i posti fighi...

Sì ti confermo che Riccione e Rimini sono infestati da questi elementi. Ma nel caso qualcuno decidesse di scendere sarò personalmente io ad evitare che chi viene giù si faccia abbindolare o spennare come il primo turista sprovveduto. Conosco i posti per il pre serata con prezzi ottimi a livello di alcol (cliente di fiducia) e più in generale anche quelli che fanno l'offerte migliori. Dopo ovviamente che se uno va in giro "da solo" è tentato a cedere ad ogni offerta che gli viene proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io quando sono stato a Riccione e milano marittima li ho sempre odiati.

Ma non tanto per quello che facevano...ma per come riuscivano ad attaccare bottone agli altri con cui ero insieme.

Poi ci sta uno che fa lo sborone: "ma si ,chissenefrega del cinquantone,andiamo li.Tanto siamo in vacanza".

Se ok,ma alle volte bisogna ANCHE leggerlo il volantino che ti danno... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Progress

Ragazzi di Malta che mi dite (abbiamo tutti sui 19-20 anni)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milaus

Ragazzi di Malta che mi dite (abbiamo tutti sui 19-20 anni)?

Andateci ad occhi chiusi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Io devo essere sincero, a Milano Marittima ci son stato solo una volta da 15enne, e 0 esperienza sargistiche. Però in generale so da amici che ci son stati che è un po' più alto il "tiro" delle hb , e in generale l'età media è più alta, dipende quanti anni hai tu e cosa vuoi da una vacanza e quanto dura la vacanza..

Come dicevo in altri post, mediamente in una settimana a Riccione e dintorni (sarge 7 sere su 7) quella 20ina-25ina di kclose + extra in dance game si facevano (e pure una discreta media di 1 fclose ogni 2 settimane circa, tutte ONS), anche per lo street game preserata i vari Lungomare di Rimini e Riccione sono ottimi, anche se su questo lato ho sperimentato molto meno

Allora io ho quasi 18 anni(in estate ne avrò ancora 17).

Milano marittima me lo hanno sempre spacciato come "la figa esce anche dai muri", ma considerando che chi me lo ha detto chandrebbe anche con un ratto, mi fido di più di te :D

La vacanza dura una settimana, la prima di agosto, quello a cui punto è sia al sarge di strada che in disco.

Hai qualche amico che potrebbe consigliarti?

Intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ilpot

Sarò di parte, ma d'estate non c'è meta migliore del Salento. Spiagge paradisiache, ragazze stupende, per non parlare della movida e vita notturna dai numerosi lidi sulla spiaggia, agli eventi e ai locali notturni più ricercati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...