Vai al contenuto

Estate 2014 mete?


NonHoUnNome

Messaggi raccomandati

The President

Sarò di parte, ma d'estate non c'è meta migliore del Salento. Spiagge paradisiache, ragazze stupende, per non parlare della movida e vita notturna dai numerosi lidi sulla spiaggia, agli eventi e ai locali notturni più ricercati.

Posso passarti il mare e le spiagge che sono effettivamente al top...il Salento è meritevole per questo motivo, per una vacanza rilassante a godersi le bellezze della natura.

Ma per quanto riguarda nightlife, locali, feste in spiaggia e ragazze evidentemente non hai girato abbastanza ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ilpot

Vacanza rilassante? Sei sicuro di esserci mai stato? D'estate non trovi nemmeno aria da respirare per quanta gente c'è, in che posti sei stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Vacanza rilassante? Sei sicuro di esserci mai stato? D'estate non trovi nemmeno aria da respirare per quanta gente c'è, in che posti sei stato?

Ripeto, ti passo il cibo squisito, e le bellezze naturali, ma sulla nightlife non ci siamo proprio. Poi chi gradisce una nightlife a suon di fighe di legno e maranza, si faccia avanti.

Più o meno tutti li ho visitati, e rimarranno nella mia mente i 50 euro per il Blu Bay, roba che nemmeno a Ibiza :D Qui ci vado in discoteca per un mese con quei soldi :D

Per quanto il Salento resti sempre meglio delle varie Merdano Marittima e Riccione, occorrerebbe ampliare un po' gli orizzonti, verso per esempio Malta, Turchia, Bulgaria, Spagna o Grecia...tutti posti con qualità/prezzo superiore. O se uno vuole farsi la sparata, può tentare un'incursione sul mar Baltico.

Non a caso sono altri Paesi a fare i pienoni, e gli albergatori italici piangono continuando a trattare il turista come un pollo da spennare...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-04-17/spagna-e-grecia-fanno-pieno-weekend-pasqua-turisti-stranieri--103324.shtml?uuid=AB4chqBB

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Colour_RM

ragazzi tra le isole greche ce ne sta una che consigliate in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colour_RM

Decisamente Ios, se possibile a luglio.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Pres, una settimanella a Barcellona ai primi/metà di settembre come la vedi? O è quel periodo in cui non è più abbastanza estate da andare al mare ma è ancora troppo presto per ritrovare gli universitari in città? (no, non sono un grande esperto di viaggi e vacanze varie, sarebbe una delle prime :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tra le isole greche ce ne sta una che consigliate in particolare?

2 anni fa vacanza fantastica a Rodi, te la consiglio vivamente.

L'anno scorso vacanza ancora più bella a Skiathos, te la stra-consiglio.

Quest'anno si fa meta a Paros inizio/metà agosto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Pres, una settimanella a Barcellona ai primi/metà di settembre come la vedi? O è quel periodo in cui non è più abbastanza estate da andare al mare ma è ancora troppo presto per ritrovare gli universitari in città? (no, non sono un grande esperto di viaggi e vacanze varie, sarebbe una delle prime :) )

Barcellona credo vada bene sempre, periodi migliori ottobre-novembre e marzo-aprile, ma perfino in estate è una delle poche grosse città europee che può regalare soddisfazioni e non subisce il processo di desertificazione. In questo senso la preferisco a Madrid.

Penso si possa ancora andare al mare in quel periodo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...