Vai al contenuto

Estate 2014 mete?


NonHoUnNome

Messaggi raccomandati

Colour_RM

2 anni fa vacanza fantastica a Rodi, te la consiglio vivamente.

L'anno scorso vacanza ancora più bella a Skiathos, te la stra-consiglio.

Quest'anno si fa meta a Paros inizio/metà agosto

Grazie, forse per me che non amo le folle Rodi e Skiathos sono mete migliori perché un po' meno affollate di di Ios Mykonos Santorini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, forse per me che non amo le folle Rodi e Skiathos sono mete migliori perché un po' meno affollate di di Ios Mykonos Santorini?

Vorrei tanto dare una risposta esauriente alla tua domanda, tuttavia non sono nelle condizioni per farlo.

Non essendoci mai stato nelle isolette da te citate, non posso dare giudizi solo per sentito dire.

Io sono convinto che una cosa la devi prima vivere, poi puoi pronunciarti per esperienza vissuta.

Se vuoi, tuttavia, posso darti una recensione sulla vita notturna, e non solo, di Rodi e Skiathos.

Piuttosto, te cosa intendi per "per me che non amo le folle" ? Spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colour_RM

Vorrei tanto dare una risposta esauriente alla tua domanda, tuttavia non sono nelle condizioni per farlo.

Non essendoci mai stato nelle isolette da te citate, non posso dare giudizi solo per sentito dire.

Io sono convinto che una cosa la devi prima vivere, poi puoi pronunciarti per esperienza vissuta.

Se vuoi, tuttavia, posso darti una recensione sulla vita notturna, e non solo, di Rodi e Skiathos.

Piuttosto, te cosa intendi per "per me che non amo le folle" ? Spiegati meglio.

Mettiamola così: mi piacciono i posti di mare dove tanto nelle spiagge quanto nei locali c'è spazio, cioè non devi sgomitare per farti largo tra le persone. Per la vita notturna preferisco i locali dove si può anche parlare, ad esempio quelli sulla spiaggia o che hanno sia zone per ballare che zone per stare seduti rilassati. E tra la ragazzetta più coattella e quella più snob in generale preferisco la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
tony3009

Tutte mete scontate.... nessuno adora i viaggi zaino in spallo verso mete meno conosciute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: mi piacciono i posti di mare dove tanto nelle spiagge quanto nei locali c'è spazio, cioè non devi sgomitare per farti largo tra le persone. Per la vita notturna preferisco i locali dove si può anche parlare, ad esempio quelli sulla spiaggia o che hanno sia zone per ballare che zone per stare seduti rilassati. E tra la ragazzetta più coattella e quella più snob in generale preferisco la seconda.

E allora ti consiglio Skiathos.

Ha un aperitivo/happy hour al Bananistas da paura!!

La sera ci sono 2/3 locali grandi sulla stessa strada con prezzi modici, e si trovano a ridosso del mare.

Spiagge incredibili, ragazze fighe(provenienti soprattutto da Grecia, ma anche da Russia, Serbia) e con la bassa probabilità di trovare italiani.

Tutte mete scontate.... nessuno adora i viaggi zaino in spallo verso mete meno conosciute?

Secondo me non esistono mete scontate o posti più belli di altri.

Tutto dipende da come uno ha intenzione di passare la vacanza.

Modificato da Panko
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Tutte mete scontate.... nessuno adora i viaggi zaino in spallo verso mete meno conosciute?

IO! ;)

Però faccio fatica a trovare chi parte senza programmare, chi viaggia senza dormire in hotel a minimo 3 stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colour_RM

E allora ti consiglio Skiathos.

Ha un aperitivo/happy hour al Bananistas da paura!!

La sera ci sono 2/3 locali grandi sulla stessa strada con prezzi modici, e si trovano a ridosso del mare.

Spiagge incredibili, ragazze fighe(provenienti soprattutto da Grecia, ma anche da Russia, Serbia) e con la bassa probabilità di trovare italiani.

Secondo me non esistono mete scontate o posti più belli di altri.

Tutto dipende da come uno ha intenzione di passare la vacanza.

grazie! a questo punto la valuto moolto seriamente per l'estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

tony3009

IO! ;)

Però faccio fatica a trovare chi parte senza programmare, chi viaggia senza dormire in hotel a minimo 3 stelle.

Si questo era il mio standard nell'estate 2013 in egitto. Considera che le 3 stelle egiziane non sono 3 stelle italiane.

Ho sempre prenotato alberghi perchè per ora ho sempre viaggiato con la mia ex e in nord africa. Quest'anno probabilmente sarò solo e punto al sud est asiatico

Modificato da tony3009
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Smoking

Io ho sentito tantissima gente che va a Mykonos o Ios e questo mi ha scoraggiato perchè di sicuro non mi va di andare a fare una vacanza dove trovo solo italiani!

Qualcuno c'è già stato? o avrebbe da consigliare qualche isoletta migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Ragazzi noi quest'anno stiamo organizzando il viaggio di maturità. Alcuni di noi , causa altri viaggi con parenti o amici gia organizzati e poca disponibilità economica, non possono spendere molto , budget: 300-350 .

Con questi soldi credo si debbano escludere tutti quei viaggi organizzati (scuolazoo ecc) in cui il divertimento é assicurato ma anche il portafoglio sgonfiato (uno dei miei compagni di cui parlavo prima, che ha gia organizzato un altro viaggio proprio con una di queste organizzazioni , si fa spennare 500 per un viaggio a corfu con vitto e discoteche tutto escluso :| )

Metterei rimini e riccione come ultima scelta dato che faró gia dei weekend là con altri miei amici e non voglio ritrovarmi sempre negli stessi posti.

Cosa mi consigliate? Cerchiamo divertimento, discoteche, alcol e ragazze senza puzza sotto il naso. Ci adeguiamo a campeggi e simili per dormire e dove cucinarci da noi pur di spendere poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...