Clock [Partecipante] 232 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Io ho sentito tantissima gente che va a Mykonos o Ios e questo mi ha scoraggiato perchè di sicuro non mi va di andare a fare una vacanza dove trovo solo italiani! Qualcuno c'è già stato? o avrebbe da consigliare qualche isoletta migliore? Parti in bassa stagione, tipo mese di Giugno/Settembre, e ti risparmi il visione dei simpatici compatrioti , risparmi qualche soldino, e ti godi il posto
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Parti in bassa stagione, tipo mese di Giugno/Settembre, e ti risparmi il visione dei simpatici compatrioti , risparmi qualche soldino, e ti godi il posto Ahah si però a questo punto il rischio è che trovi poca gente e non riesci a goderti al pieno la vacanza!
Clock [Partecipante] 232 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Ahah si però a questo punto il rischio è che trovi poca gente e non riesci a goderti al pieno la vacanza! E' vero, ma sono mesi preferibili al mese di assalto Agosto A settembre mi hanno parlato un gran bene di Mykonos, nello stesso mese penso che Ios sia - divertimento parlando- deserta
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Grazie per il consiglio, ora mi tocca scegliere tra mykonos ios e paros che ho visto essere le più appetibili, calcolando anche che ho 17 anni e vado con un gruppo di amici più o meno della stessa età
Panko [Élite] 292 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Ragazzi noi quest'anno stiamo organizzando il viaggio di maturità. Alcuni di noi , causa altri viaggi con parenti o amici gia organizzati e poca disponibilità economica, non possono spendere molto , budget: 300-350 . Con questi soldi credo si debbano escludere tutti quei viaggi organizzati (scuolazoo ecc) in cui il divertimento é assicurato ma anche il portafoglio sgonfiato (uno dei miei compagni di cui parlavo prima, che ha gia organizzato un altro viaggio proprio con una di queste organizzazioni , si fa spennare 500 per un viaggio a corfu con vitto e discoteche tutto escluso :| ) Metterei rimini e riccione come ultima scelta dato che faró gia dei weekend là con altri miei amici e non voglio ritrovarmi sempre negli stessi posti. Cosa mi consigliate? Cerchiamo divertimento, discoteche, alcol e ragazze senza puzza sotto il naso. Ci adeguiamo a campeggi e simili per dormire e dove cucinarci da noi pur di spendere poco. Vai qualche pagina addietro e trova i miei post. Consiglio skiathos.
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Voi consigliate di alloggiare in albergo o di affittare una casa?
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Io ho voglia di mettermi alla prova in un posto nuovo con gente diversa. Infatti siamo indecisi se fare un interrail di tutta l'europa o andare una settimana a Mykonos e una a Ios, a Luglio però, evitando più italiani possibili. Se ti interessa io sto all'Elba, qui è gran posto con le turiste d'estate, soprattutto straniere. Che settimane di luglio pensavi di andare? io ho sentito in giro e un sacco di gente va in questi posti... tu ci sei già stato? Modificato 16 Giugno 2014 da Smoking
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Che settimane di luglio pensavi di andare? io ho sentito in giro e un sacco di gente va in questi posti... tu ci sei già stato? Guarda probabilmente Mykonos salta e ci facciamo una settimana a Ibiza senza Hotel dormendo in spiaggia, o a Maiorca che è leggermente più tranquilla… ora sinceramente non ho nemmeno la testa di pensare a prenotare perchè sono nella merda con questa maturità, visto che abbiamo degli esterni che fanno sembrare angioletti i generali delle SS. So solo che ad Agosto preferisco non andare perchè voglio evitare il casinista becero italiano. Distinti saluti, Andrea
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 22 Giugno 2014 Inviato 22 Giugno 2014 Grazie per il consiglio, ora mi tocca scegliere tra mykonos ios e paros che ho visto essere le più appetibili, calcolando anche che ho 17 anni e vado con un gruppo di amici più o meno della stessa età Se hai 17 anni il posto migliore dove puoi divertirti è Malta oppure prendi in considerazione anche Lloret de Mar
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Guarda probabilmente Mykonos salta e ci facciamo una settimana a Ibiza senza Hotel dormendo in spiaggia, o a Maiorca che è leggermente più tranquilla… ora sinceramente non ho nemmeno la testa di pensare a prenotare perchè sono nella merda con questa maturità, visto che abbiamo degli esterni che fanno sembrare angioletti i generali delle SS. So solo che ad Agosto preferisco non andare perchè voglio evitare il casinista becero italiano. Distinti saluti, Andrea Ti capisco... in bocca al lupo e pensa a quando avrai finito... altro che vacanze Se hai 17 anni il posto migliore dove puoi divertirti è Malta oppure prendi in considerazione anche Lloret de Mar Grazie ! Lloret de Mar quest' anno non è meta anche di quelli di scuola zoo ?
Messaggi raccomandati