lemanski [Partecipante] 29 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 è arrivato il palo............le propongo un caffè per domani e mi rispo: è mi dispiace ma domani pomeriggio lavoro" e non mi lascia il cell...............vorrei scriverle qualcosa e poi next...cosa le potrei scrivere di divertente per riproporli il tutto gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 è arrivato il palo............le propongo un caffè per domani e mi rispo: è mi dispiace ma domani pomeriggio lavoro" e non mi lascia il cell...............vorrei scriverle qualcosa e poi next...cosa le potrei scrivere di divertente per riproporli il tutto "dai "nome della belal figa" vediamoci ,ti prometto di parlare di tutto ,tranne che di lavoro ! "
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 ottimo, ma se lei davvero lavora nel pomeriggio vorrei riprorle l' uscita in un altro giorno........... io avevo pensato così: """ahhhh nome hb son contento per te che lavori di questi tempi!!!!!! mi dispisce che ti perdi la possibilità di prendere un caffè con me...........ed aggiungerei....vediamoci ti prometto di parlare di tutto tranne che di lavoro!..........pèrò gli devo fare un gancio per un altro giorno dopodichè next............anche pèrchè non sò se è fidanzata o meno
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 14 Marzo 2014 Inviato 14 Marzo 2014 ottimo, ma se lei davvero lavora nel pomeriggio vorrei riprorle l' uscita in un altro giorno........... io avevo pensato così: """ahhhh nome hb son contento per te che lavori di questi tempi!!!!!! questa e' un'apertura da unocheforsemi procurera'paranoia mi dispisce che ti perdi la possibilità di prendere un caffè con me. e chi sei ?!antonio bandera?!?..........ed aggiungerei....vediamoci ti prometto di parlare di tutto tranne che di lavoro!. questa lo scritta io e allora vabbebe .........pèrò gli devo fare un gancio per un altro giorno dopodichè next rompile i coglioni,falle capire che non fai il cacciatore di testa per il tuo amico ,falle capire che sei un cacciatore di figa, ............anche pèrchè non sò se è fidanzata o meno ti svelo un segreto di pulcinella,son tutte fidanzate,devi scoparle la figa o vuoi trovare un lavoro pure al suo fidanzato?! con affetto
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 14 Marzo 2014 Autore Inviato 14 Marzo 2014 si son d' accordo con te non sono banderas, ma nemmeno JIMMY il fenomeno ..............volevo trovare qualche frase per appunto rompergli i coglioni in modo funny......è chiaro che quella frase l' ho riportata pèrchè l' avevi scritta te.........altrimenti non avrei scritto nel mio post "ottimo"............... infatti cercavo appunto delle frasi per farle"capire che non fai il cacciatore di testa per il tuo amico ,falle capire che sei un cacciatore di figa".. insomma cercavo un afrase per fare un "fermino"
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 analizzando il tutto, sono stato troppo precipitoso nel promuovere l' uscita.....non sapendo se c' era attrazzione o meno...comunque tutta esperienza......ora vorrei ristuzzicarla un pò per il gusto di farlo e fare esperienza anche su questo lato.....frasi di aggancio...suggerimenti..qualcosa di spiritoso......( il lavoro è argomento out). gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 analizzando il tutto, sono stato troppo precipitoso nel promuovere l' uscita.....non sapendo se c' era attrazzione o meno...comunque tutta esperienza......ora vorrei ristuzzicarla un pò per il gusto di farlo e fare esperienza anche su questo lato.....frasi di aggancio...suggerimenti..qualcosa di spiritoso......( il lavoro è argomento out). adoro le persone che sanno fare una autocritica costruttiva
lemanski [Partecipante] 29 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 ho trovato questa a giro da qualche parte è un pò pesantuccia pèrò: aggiunta mia : ciao ( nome hb) finalmente è lunedì dopo un week end pesante ricomincia la settimana, ti volevo chiedere """"""""""""""""""""""""Ho visto una ragazza mora con i capelli lunghi che ti somigliava molto, . I capelli e la faccia erano molto simili... ma non posso credere che fossi tu, perchè aveva degli stivali lungo il ginocchio e passeggiava su e giù lungo la ( strada) Hai qualche secondo lavoro di cui non sono a conoscenza?"""""""""""""""""""""" pèrò è troppo forte........troppo...secondo me è da usare quando c'è già abbastanza confidenza.........qualcosa di molto molto più leggero...........sono a disposizione di suggerimenti..........un consiglio magari da un esperto
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 17 Marzo 2014 Inviato 17 Marzo 2014 c'era un film molto bello con renatone pozzetto e ornella muti se non sbaglio "un povero ricco" in cui lei le dice e quelal scena me la ricordero' sempre "non e' bello dare della puttana ad una donna!nemmeno per scherzo! "
Messaggi raccomandati