Michaelblake [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2006 Inviato 25 Giugno 2006 Tiratela un po', non cadere subito ai suoi piedi. Inviale un sms, dille che ti va tutto bene, che ti stai divertendo o che sei in giro con qualche fanciulla. Se una donna sa che uno è oggetto delle considerazioni di altre è più motivata a seguirlo. Lo squillo sarà stato una conferma di lettura del tuo messaggio. Se la tira un po'...già. Ma tu non demordere. Una sera che vai in disco dille che sei là, che la musica è bella e che ci si diverte. Invitala a venire lì. Se accetta bene, altrimenti...aria!
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 25 Giugno 2006 Inviato 25 Giugno 2006 gli sms sono da evitare nella maggior parte dei casi. agli inizi specialmente. telefona!!!
obi_bbay12-85 [Lurker] 0 Inviato 27 Giugno 2006 Autore Inviato 27 Giugno 2006 Grazie ragazzi... il problema è che da casa non mi fa più connettere dicendomi che ho l'ip bannato... perchèèèèè???????? cioè se una posta tre o quatro post e lo bannano... non è il massimo.... Cmq tornando al topic che ho aperto... adesso dal suo squillo niente più... adesso aspetto qualche giorno perchè sono impegnato e poi la chiamo... cerco di fissare un day2 e vedo come va... e se va male GTFOTG!!!! Però avrei un'altra domanda... adesso gli ST ho capito come funzionano e bene o male come gestirli... il problema è che mi frego sempre con l'espressione del viso... come fare??? Grazie
prieras [Partecipante] 41 Inviato 27 Giugno 2006 Inviato 27 Giugno 2006 probabilmente il tuo ip è rientrato in una lista di ip bloccati dagli admin. non era un provvedimento mirato contro di te. però scusami, se il tuo ip è stato bannato allora come hai fatto a scrivere questo post?
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 27 Giugno 2006 Inviato 27 Giugno 2006 però scusami, se il tuo ip è stato bannato allora come hai fatto a scrivere questo post?..tipo collegandosi da un altro computer :ehm:.....magari da un internet point .
prieras [Partecipante] 41 Inviato 27 Giugno 2006 Inviato 27 Giugno 2006 ..tipo collegandosi da un altro computer :ehm:.....magari da un internet point . oddio...se è arrivato a sto punto allora è in oneitis per il forum! :look:
obi_bbay12-85 [Lurker] 0 Inviato 27 Giugno 2006 Autore Inviato 27 Giugno 2006 No ragazzi è che ho due connessioni a casa e con il portatile funge perchè è con la rete wireless... tutto qui... cmq ragazzi non sono ancora oneitis anche se sono preso dalla tipa... che tra l'altro non si fa sentire... bà... aspettiamo fiduciosi... Se avete altri consigli sono sempre ben accetti visto che sono ora mi sto affacciando in questo mondo...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 27 Giugno 2006 Inviato 27 Giugno 2006 No ragazzi è che ho due connessioni a casa e con il portatile funge perchè è con la rete wireless... tutto qui... cmq ragazzi non sono ancora oneitis anche se sono preso dalla tipa... che tra l'altro non si fa sentire... bà... aspettiamo fiduciosi...Se avete altri consigli sono sempre ben accetti visto che sono ora mi sto affacciando in questo mondo... intendevo oneitis PER IL FORUM o se preferisci crisi da astinenza da forum. ti consiglio di contattare gli admin per risolvere il problema con l'ip
obi_bbay12-85 [Lurker] 0 Inviato 27 Giugno 2006 Autore Inviato 27 Giugno 2006 Si l'ho fatto... ho mandato due mail ma nn mi ha risposto nessuno!!!! Però adesso sembra funzionare... Altri consigli x l'hb???
Shell [Partecipante] 3 Inviato 29 Giugno 2006 Inviato 29 Giugno 2006 Se avete altri consigli sono sempre ben accetti visto che sono ora mi sto affacciando in questo mondo... ..e Non ti stai divertendo!! come quando giochi a tennis :D:D:D:D:D
Messaggi raccomandati