obi_bbay12-85 [Lurker] 0 Inviato 30 Giugno 2006 Autore Inviato 30 Giugno 2006 Certo che mi sto divertendo... diciamo che ormai apro senza problemi... però il fatto è che dopo che ho aperto non so che fare... cioè ad es. ieri sera ho aperto un 6 set... dunque mi avvicino, opener, due o tre scemate x far ridere un po... è che poi esaurito il discordo sull'opener mi blocco e saluto... non riesco a dirigere la conversazione su altro e mantenere l'interazione... quindi ragazzi aspetto i vostri consigli...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 30 Giugno 2006 Inviato 30 Giugno 2006 Certo che mi sto divertendo... diciamo che ormai apro senza problemi... però il fatto è che dopo che ho aperto non so che fare... cioè ad es. ieri sera ho aperto un 6 set... dunque mi avvicino, opener, due o tre scemate x far ridere un po... è che poi esaurito il discordo sull'opener mi blocco e saluto... non riesco a dirigere la conversazione su altro e mantenere l'interazione... quindi ragazzi aspetto i vostri consigli... imparati qualche routine, adattala al tuo modo di fare e di essere quando sei nei set e cerca di raccontarla senza dare l'impressione che prima di uscire ti sia studiato qualcosa da dire. quello che dici non deve sembrare "recitato", ma deve dare l'impressione di essere una cosa che ti è venuta in mente li per li.
Messaggi raccomandati