Vai al contenuto

- RAGAZZE DISTURBATE - (Per chi ha avuto a che fare con..)


Neversaynever

Messaggi raccomandati

Oliver

Quattro giorni di freeze, la cui ultima sua parola é stata un insulto, mi scrive per chiedere cosa MI é successo. A me.

Glielo rispiego, per la terza o quarta volta. Credete abbia fatto un minimo accenno di scuse? Credete abbia provato a dire "aspetta, troviamo una soluzione"?

Macchè.

Sono io quello strano coi comportamenti incomprensibili, io quello che é cambiato all'improvviso e senza motivo. Lei, é a posto.

Sicché, seppure a malincuore, fanculaggio. Pazienza, con la prossima cercherò di essere più staccato.

Niente di strano. Fanno così da un lato perchè ce l'hanno nel DNA, dall'altro perchè glielo abbiamo concesso noi, durante la relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ubermensh

Pensare che ne sto per mollare una io, fanno così per davvero, anche la mia: prima ti insultano e poi si stupiscono se non le cerchi, sono merde umane e riguardo al commento di sopra: non sempre, io mai concesso niente infatti mi dice sempre che aspetto che sia sempre lei a cercarmi quando litighiamo.

Modificato da Ubermensh
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che era LEI a litigare, non io. Io usavo il mindset del paparino con la bimba, prendendo i colpi senza scompormi, ma dopo un po' ho capito che sarebbe stata la norma e allora ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubermensh

Il problema è che era LEI a litigare, non io. Io usavo il mindset del paparino con la bimba, prendendo i colpi senza scompormi, ma dopo un po' ho capito che sarebbe stata la norma e allora ho lasciato perdere.

Fidati sembra la MIA storia di ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Difatti, certi atteggiamenti (insulti, urla) andrebbero ripagati con l'allontanamento, più o meno difficile a seconda di quanto emotivamente siamo coinvolti. Alla prima c'è il "rimprovero", alla seconda il freeze, al terzo per me ormai (adesso cento volte più che in passato) sei solo un brutto ricordo. Alcune, ripeto, ce l'hanno nel DNA (a causa di come sono state educate o di quello che hanno vissuto), altre sbagliano soltanto, e se sono persone oneste, state sicuri che lo ammettono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...