Vai al contenuto

Mossa da AFC?


DrunK

Messaggi raccomandati

lady_killer
Dicendole "Hai fatto finta di non vedermi" le stai dando importanza, l'importanza e le attenzioni che lei voleva.

Vedo di fare una breve disamina:

AFC corteggia donna---->Donna rifiuta

AFC torna con la coda tra le gambe--->Donna soddisfatta

AFC non torna alla carica ma si limita a contatti sporadici.

Donna vuole vedere se ha ancora potere con l'AFC--->Afc le dà importanza---->Donna soddisfatta

Credo che il suo qualificarsi non sia una nota positiva ma una banale scusa.

Perfetto, era proprio quello che volevo dire io, e tu l'hai spiegato egregiamente.

A mè personalmente era capitato una sera che una hb8 a cui tiravo fuori dalla birreria si è avvicinata al mio gruppo dove c'era un suo amico, ma non mi ha salutato ne io lei.

Eravamo a 5 metri, impossibile che non mi abbia visto.

Il giorno dopo la vedo e gli dico: "Ah ma allora alla sera non fai la maglia, ti ho visto in birreria".

Lei: "Ah si? e io ti ho visto?"    Shit test?

Io: "Boh non so, con tutta quella gente...".

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

se c'e' un punto cardine di is che ho imparato e' che RIMPROVERARE UNA DONNA NON E' MAI DA AFC: gli afc veri subiscono passivamente tutto quello che fa la donna, anche se li prendesse a serliate nei testicoli, questi risponderebbero con un sorriso e magari la ringrazierebbero di aver dedicato tante energie a loro: gli afc girano intorn alla donna

il pua invece educa la donna, la plasma a suo piacimento. la donna gira intorno al pua (premio)

questo vale per qualsiasi rimprovero: da "ehi, non mi hai cagata...non va bene": a "ehi, l'altra notte hai fonto l'orgasmo..non va bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Una sera mi è capitato di rivedere una ragazza che avevo già cercato di abbordare con scarsi risultati (AFC puro, completamente ignorante).

Mi era già capitato di rivederla, lei mi salutava e poi ciao. Quella volta (in disco), però, mi è capitato che ha finto di non vedermi mettendosi addirittura girata di spalle ad un metro da me. Io non ho abboccato e l'ho guardata andarsene (sguardo incazzato) fino a che, già abbastanza lontana, non si è girata per vedere se l' avevo "scoperta". Poi ha continuato fingendo di non avermi notato ancora. La settimana dopo l'ho rivista nuovamente e allora sì che mi ha salutato e io l'ho subito rimproverata per aver finto di non vedermi.

Lei ammette e si scusa tirando fuori che pensava fossi arrabbiato con lei per il due di picche rifilato in passato.

Che dite, la rimproverata è da AFC?

Grazie a tutti!

Ciao!

le devi remixare...comunque non dovevi proprio rimproverarla...anzi dovevi proprio far finta di niente..e magari sarebbe stata lei a dirti..."Sai l'altra sera ti ho visto in disco...bla bla bla"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...