Vai al contenuto

Domanda per i man: ma siete passati da una Fb a una LTR?


Violetta

Messaggi raccomandati

Violetta

Da quello che ho capito, te quando imposti la relazione in modalità Fb rimani sempre su questa frequenza. Ma quando lo decidi? Cioè te vai a letto con una che ti attrae e poi decidi successivamente se impostarla come Fb o Ltr, o te sai già a priori che non vuoi una Ltr , magari perché ti sei appena lasciato o perché hai i cavoli tuoi, o perché non ne hai voglia, e quindi se trovi una ragazza che ti attrae fisicamente già sai che non vuoi impegnarti ?

Io essendo donna non riesco a capire certe cose vostre, perché gli ormoni che abbiamo sono diversi e quindi su alcuni punti la pensiamo diversamente.

Io non mi metto in modalità Fb o Ltr - e forse è questo lo scoglio che è ragione di incomprensioni tra maschi e femmine.

La maggioranza delle donne single pensa così: io trovo un ragazzo che mi attrae e poi vedo come va. Se dopo due mesi vedo che sì c'è grande intesa sessuale ma niente di più, NON MI EMOZIONA, NON mi dice niente, allora mi stanco e lo mollo. Se dopo due mesi vedo che c'è intesa e mi fa ridere e mi fa stare bene allora voglio continuare a vederlo per vedere come evolve il rapporto. Ma io inizio senza mettermi in modalità Fb O LTR, cioè la maggioranza delle donne non riesce a mettere da parte i sentimenti per troppo tempo, per questo le storie Fb durano poco e se durano tanto è perché c'è una donna innamorata che spera che possa ricredersi.

Quindi te quando sei in cerca puoi essere in modalità:

1) trovo una ragazza attraente e vedo come va, mi piacerebbe che diventasse una ltr

2) trovo una ragazza per farci sesso e neanche se mi costringono mi ci fidanzo, sono pronto solo ad avere una Fb

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Non siamo troppo differenti, invece. E' uguale anche per noi.

Il punto è che normalmente il tipo di relazione si definisce dalle prime interazioni. E' una questione di naso. Sopravvaluti, secondo me la variabile sesso. Come ha detto X ci sono tantissime sfumature.

L'unico punto su cui io, personalmente ho storto il naso, è il fatto che necessiti di due mesi per capire cosa vuoi da un uomo. Io, ma riguarda me, normalmente, dopo massimo tre o quattro uscite, mi faccio un'idea di come si evolverà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Chef Matteo

Ho capito che maschi e femmine hanno due diversi modi di ragionare e di innamorarsi.

Ero curiosa di sapere se vi era successo di sorprendervi innamorati di una FB, se sì mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in merito =) .

Spulciando il forum mi è sembrato di capire che voi ( e se non c'ho capito una mazza dite, dite che sono curiosa =) ) cercate una FB per avere una fissa ( o più fisse ) con cui farlo costantemente senza avere lo sbattimento di andare a trovare una ogni volta che dovete svuotere le palle =) , cosa che è normale e comprendo benissimo perché a differenza della maggioranza di noi siete capaci di distinguere il sesso dall'amore. Quando però vi imbattete in una ragazza che fa un sesso straordinario e quindi diventa un'irrinunciabile scopata e che quando state con lei vi fa stare bene, e non è ossessiva, non avanza pretese e con cui finisci per aprirti piano piano può succedere, a distanza di tempo, che iniziate a considerare l'idea di non vederla solo come Fb?

Sarei curiosa di sapere cosa fa scattare l'uomo, la scintilla per considerare l'idea di vederla come altro. Per la maggioranza delle donne la scintilla scatta con poco, basta che sia attratta da lui, che faccia bene l'amore con lei, che sia tenero con lei e che siano frequenti gli incontri e il gioco, nella maggioranza dei casi, è fatto!

io ho conosciuto una ragazza a 17 anni e mezzo, inizialmente eravamo attratti l'uno dell'altra, ma solo attrazione fisica, dopo 3 mesi di scopate passionali un giorno ho sentito che qualcosa era cambiato, sai cosa è scattato in me ? La volevo solo per me. L'idea che quella donna fosse di qualcun'altro e ovviamente la complicità, l'affetto, la comprensione e il fatto che non mi rompesse i coglioni e non volesse controllare la mia vita senza dirmi cosa dovevo fare o meno.

fonti:

ora ho 23 anni, dopo quasi 4 anni di relazione lei è tornata nel suo paese e dopo un anno e mezzo di niente ci siamo telefonati; quella telefonata aveva ancora i toni e la voce di un anno e mezzo prima. Quella notte dissi: basta io vengo a prenderti. Dopo 2 mesi ero già oltre oceano da lei. Adesso infatti ti scrivo dal Brasile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna

Mettete da parte la mia storia, vorrei solo sapere se qualcuno di voi è partito come Fb e poi conoscendola piano piano si sia poi piano piano affezionata a lei fino a innamorarsi. Solo questo sarei curiosa di sapere

solo i bisognoso di figa arriverebbero a sta situazione da te descritta...e io se fossi donna, vorrei un uomo di valore e non un bisognoso....quindi sti cazzi facebook e tutti sti fottuti social network.....

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

solo i bisognoso di figa arriverebbero a sta situazione da te descritta...e io se fossi donna, vorrei un uomo di valore e non un bisognoso....quindi sti cazzi facebook e tutti sti fottuti social network.....

FB = Fuck Buddy

ho come l'impressione che tu abbia frainteso qualche pezzo... 8-)

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

nel caso servisse, per la prossima volta

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Allora: in genere tutte le ltr iniziano da una frequentazione sessuale che definire come FB è improprio. Magari vado a letto 5 o 6 volte con una ragazza e poi decidiamo di metterci insieme, o comunque in un tempo rapido. Secondo me se vai a letto da mesi con un uomo e le cose finora non si sono evolute in una LTR diventa difficile che si evolvano in futuro in questo senso. Poi tutto può succedere, per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...