Vai al contenuto

circoncisione


Bad-boy

Messaggi raccomandati

zane

Fatti fare un'impegnativa dal tuo medico "urgente" e fila in ospedale.

Anche a me era comparso un gonfiore, non era un ematoma ma un grumo di sangue.

Vai al pronto soccorso, sul serio.

Alla fine ho fatto bene ad ascoltarti :D

sono andato al prontosoccorso

ora è tutto aposto, grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
moonray
Il 24/2/2014 alle 13:54 , Bad-boy ha scritto:

Io ho il glande completamente scoperto, cioè il prepuzio è stato completamente eliminato, ma preservo il frenulo...

Essendo che ho la pelle sempre tesa e non mobile, molte volte quelle inesperte con cazzi circoncisi mi fanno male perche tendono ad avverarlo e a muoverlo su e giù come se avessi il prepuzio.. invece io sento tirare solo la pelle, e non mi piace tanto..

Provo tanto piacere quando sfiora, anche leggermente, la corona del glande.. è la mia parte del piacere preferita..

Infatti mi capita più spesso di spiegare come farmi un pompino.. e ogni volta è seccante :p

Io invece totalmente/radicalmente circonciso con l'asportazione persino del frenulo, in quanto è proprio la fastidiosa rottura incompleta di quest'ultimo (successo all'età di 15 anni) la causa originaria della mia consigliata circoncisione, ovviamente tramite valutazione medica e notificando il problema ai miei genitori.

Sentivo frizzare/bruciare anche facendo pipì mentre il frenulo parzialmente rotto stava addirittura cicatrizzando, tirando in giù la pelle sentivo tirare tutto e poi un dolore...

Dopo la circoncisione onestamente scrivendo non ho più avuto problemi, così come mi disse il dottore legati in questione e mamma... che proprio lei optò per farmi circoncidere.😃

 

Forse il tuo problema di quando ti senti tirare la pelle in masturbazione... non è la pelle del pene che ti tira... ma il frenulo. Per come la vedo io sarebbe stato molto meglio se il frenulo te lo facevi asportare come hanno fatto a me per evitare una volta per tutte questo problema.

Pensa che a me questo "problemuccio" della incompleta rottura è successo durante il mio primo e assoluto rapporto sessuale... e sanguinai anche un po chiedendomi se è una cosa normale, la mia "fidanzatina" dell'poca mi disse che è normale perché ho perso la verginità, ma facendo ricerche scoprii che per noi maschietti è una cosa normalissima per le prime volte.

Adesso sono passati anni e esperienza in campo ne ho fatta... e diventando sempre più adolescente e uomo maturo adesso non è più visibile nessuna cicatrice; quando ci penso... penso che se fossi stato circonciso da bambino (così come fanno tanti genitori per i loro figli) a 15 anni non avrei avuto quel "problemuccio", ma ormai è un ricordo messo alle spalle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
moonray
Il 24/2/2014 alle 13:54 , Bad-boy ha scritto:

Io ho il glande completamente scoperto, cioè il prepuzio è stato completamente eliminato, ma preservo il frenulo...

Essendo che ho la pelle sempre tesa e non mobile, molte volte quelle inesperte con cazzi circoncisi mi fanno male perche tendono ad avverarlo e a muoverlo su e giù come se avessi il prepuzio.. invece io sento tirare solo la pelle, e non mi piace tanto..

Provo tanto piacere quando sfiora, anche leggermente, la corona del glande.. è la mia parte del piacere preferita..

Infatti mi capita più spesso di spiegare come farmi un pompino.. e ogni volta è seccante :p

Al di la del fatto che ti avevo già citato "Baby-boy" raccontando persino la mia esperienza, ma dopo le prime volte che fai sesso il frenulo si spezza!...:12_slight_smile: Fattelo sbocchinare di meno... e e inzuppa di più il biscotto!... :6_smile::6_smile: (consiglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...