Hope [Partecipante] 125 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) io alla seconda dopo il "macchè" non avrei + risposto. Scusa eh ma fatti un pò cercare... no? Infatti avrei dovuto fare così, me ne sono reso conto solo dopo. Modificato 27 Febbraio 2014 da Hope
Pitbull [Élite] 207 Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) la Prima vabè una stupida lasciala stare, se gli hai scritto solo quello deve essere una pazza.... La seconda gli hai detto in maniera candida e tra le righe che è una puttana, io ti consiglio di mandargli un messaggio dicendo che ti dispiace se ha frainteso ma che in realtà stavi scherzando.... Ricorda che quando ad un HB gli dai della puttana, anche l'HB più santa diventa una iena.... E adesso non metterti a fare il figo freeze/non freeze perchè rischi solo di peggiorare la situazione... Modificato 27 Febbraio 2014 da Pitbull
- NeX - [Élite] 408 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 la Prima vabè una stupida lasciala stare, se gli hai scritto solo quello deve essere una pazza.... La seconda gli hai detto in maniera candida e tra le righe che è una puttana, io ti consiglio di mandargli un messaggio dicendo che ti dispiace se ha frainteso ma che in realtà stavi scherzando.... Ricorda che quando ad un HB gli dai della puttana, anche l'HB più santa diventa una iena.... E adesso non metterti a fare il figo freeze/non freeze perchè rischi solo di peggiorare la situazione... al massimo pensalo solo ma dillo in maniera scherzosa. Tipo ZUCCULO'!
Messaggi raccomandati