Vai al contenuto

Webinar "Da schiavo a padrone di sé in 1 ora"


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ciao bella gente, anch'io fottuto da una connessione infedele.:-D Finalmente oggi pome mi ascolto le parole di Anton. Grazie infinite a chi si è sbattuto per mettere la registrazione sul tubo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Ringrazio sia Taurus per la conferenza che Witcher per il video

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Gracias del contributo... anch'io non son riuscito ad ascoltare bene i primi minuti perché stavo finendo di cenare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Casualmente oggi ho ritrovato questa fantastica intervista:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

un tizio commenta al video postato da taurus "Ma in che mondo vive sto vecchio rincoglionito ? Molte persone lavorano dalle 8 alle 12 ore al giorno ma trovano sempre ugualmente il tempo per le serate fuori , sport , viaggi , cene ecc ecc Probabilmente si può permettere di calarsi nei panni di un alternativo dispensatore di delirii perchè tanto una cospicua pensione pagata da noi contribuenti non gliela tocca nessuno .Andasse a ripetersi in faccia a qualche disoccupato o precario .Sarebbe tutta da ridere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

un tizio commenta al video postato da taurus "Ma in che mondo vive sto vecchio rincoglionito ? Molte persone lavorano dalle 8 alle 12 ore al giorno ma trovano sempre ugualmente il tempo per le serate fuori , sport , viaggi , cene ecc ecc Probabilmente si può permettere di calarsi nei panni di un alternativo dispensatore di delirii perchè tanto una cospicua pensione pagata da noi contribuenti non gliela tocca nessuno .Andasse a ripetersi in faccia a qualche disoccupato o precario .Sarebbe tutta da ridere"

Non mi sarei aspettato nulla di diverso........anche a me la gente prende per scemo quando dico che ho intenzione di andare in pensione a 40 anni :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Non mi sarei aspettato nulla di diverso........anche a me la gente prende per scemo quando dico che ho intenzione di andare in pensione a 40 anni :D

la tua vita attuale, rispecchia quella di una persona che potrà permettersi la pensione a quarant'anni?

non è un attacco, ti prendo come esempio per introdurre una riflessione:

spesso sull'onda dell'entusiasmo si parte con proclami di felicità, abbondanza di soldi, donne, bellavita si cerca di coinvolgere gli amici più cari.... ma, si è ancora a zero.

quindi, Sì.. stiamo sparando pirlate senza un supporto reale.

io incontro Tizio, che fa il muratore in nero, vive coi suoi, non esce la sera.... però sotto il braccio ha i libri di Napoleon Hill e di Mystery e mi vuol coinvolgere in un sogno di donne e figa??? Ma torna in cantiere!

oppure... becco Tizio che é appena tornato dall'ennesimo viaggio intorno al mondo, non lo vedo mai perché o è in viaggio o va in locali dove IO non posso entrare. Ha una strafiga sotto il braccio, gira a piedi perché non c'aveva voglio di decidere tra la Ferrari e la RollsRoyce... a quel punto mi vien da chidergli "Maaaaa quella storia della pensione a 40 anni??? "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

la tua vita attuale, rispecchia quella di una persona che potrà permettersi la pensione a quarant'anni?

non è un attacco, ti prendo come esempio per introdurre una riflessione:

spesso sull'onda dell'entusiasmo si parte con proclami di felicità, abbondanza di soldi, donne, bellavita si cerca di coinvolgere gli amici più cari.... ma, si è ancora a zero.

quindi, Sì.. stiamo sparando pirlate senza un supporto reale.

io incontro Tizio, che fa il muratore in nero, vive coi suoi, non esce la sera.... però sotto il braccio ha i libri di Napoleon Hill e di Mystery e mi vuol coinvolgere in un sogno di donne e figa??? Ma torna in cantiere!

oppure... becco Tizio che é appena tornato dall'ennesimo viaggio intorno al mondo, non lo vedo mai perché o è in viaggio o va in locali dove IO non posso entrare. Ha una strafiga sotto il braccio, gira a piedi perché non c'aveva voglio di decidere tra la Ferrari e la RollsRoyce... a quel punto mi vien da chidergli "Maaaaa quella storia della pensione a 40 anni??? "

Non ho capito l'esempio del Tizio diviso tra ferrari e rolls royce......da come descrivi, pare l'esempio che ce l'ha fatto....ma non ho colto il senso della domanda che gli faresti :)

Per il resto sono pienamente d'accordo con te Andreas. Ed e' per questo che mi sto dando da fare per ottenere quelli che sono i miei obiettivi.

Che, beninteso, non prevedono che io finisca a navigare nell'oro a 40 anni, o con una pensione da 1 milione di euro al mese.....

Ma semplicemente sto lavorando nella direzione che per me ritengo giusta :)

Comunque si, mi trovi pienamente d'accordo sul discorso dei tanti pallonari in giro, magari sono anche io tra questi, non lo so.

So solamente che da due anni sto riuscendo a rispettare gli obiettivi che mi ero prefisso, quindi fin quando continuo cosi' non mi lamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Non ho capito l'esempio del Tizio diviso tra ferrari e rolls royce......da come descrivi, pare l'esempio che ce l'ha fatto....ma non ho colto il senso della domanda che gli faresti :)

intendevo dire che è facile esser presi poco sul serio se si professa qualcosa senza aver risultati tangibili da mostrare (in riguardo al tue esempio di sentirti dare dello scemo parlando della pensione a 40 anni).

il mio esempio della Ferrari era, molto semplicemente:

- i consigli sul successo te li dà uno senza successo........... non gli dai credibilità

- te li dà uno che ha raggiunto il successo, allora Sì che sei disposto ad ascoltare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...