Vai al contenuto

Webinar "Da schiavo a padrone di sé in 1 ora"


TAuRus

Messaggi raccomandati

Simone23

Tutto bene! Arrivata adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Qualche anima pia che ha registrato c'era?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mi ha buttato fuori, ho una connessione di merda.

Comunque interessante il discorso, a prescindere dal fatto che abbia pesanti debiti nei confronti di isso e illo.

La parte fondamentale, quella della presentazione del progetto, me la sono persa, confido nella registrazione di un pio salvatore.

Per il resto, mi trovo d'accordo con un buon 80% delle cose che dice il buon Anton, ma sto facendo il mio percorso, comunque lo ringrazio per aver dedicato il suo tempo e condiviso la sua esperienza con me e gli altri di IS. Nel bene e nel male le parole da lui dette sono un prezioso materiale di riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ragazzi, vi dico già che la mia registrazione è andata a puttane quindi aspetto che qualcuno la posti e provvederò personalmente ad upparla su yt sul mio canale così nn c'è bisogno di scaricarla :) nn ho potuto seguirla quindi nn so niente di qll che si è detto. aspetto la registrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Cari amici, ecco il mio piccolo contributo alla community: il webinar di ieri sera.

Ho postato la mia registrazione su filepost. Preciso che, per un errore di distrazione, ho premuto stop a trenta secondi dalla fine, ma c'è davvero tutto e in un formato di qualità.

Passo la parola a Witcher, che dovrebbe postare il file su yt ed evitare, quindi, che sia necessario scaricarlo.

Un ringraziamento a TAuRus per la sua disponibilità.

https://filepost.com/files/mbc33e72/Webinar__TAuRus_3-03-2014.wma/

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ieri sera ho citato il film "12 years a slave" ma in realtà stavo parlando del film "The Butler".

Entrambi comunque fanno vedere la grande differenza che c'è tra il pensiero di uno schiavo e quello di un uomo libero.

E al giorno d'oggi, non avendo noi le catene, essere schiavi o liberi è solo una scelta nostra. A prescindere dall'educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ragazzi, provvedo a postare la conferenza su yt a partire dal file di simone23. entro stanotte/domattina è pronta!

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

me lo sono perso purtroppo, aspetto con ansia che lo carichiate sul tubo! :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

lo carico io, ce vole 1 ora a scaricarlo dato che il download è cappato perchè nn ho account premium. appena finisce ottimizzo l'audio, ci monto il video, lo uppo su yt, posto il link sulla pagina onlyone di fb e qua su is. ce vorrà un po' dato che sono 300 mb di conferenza, abbiate pazienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ecco a voi il video!

ringraziate simone che ci ha fornito il record dell'audio. senza di lui nn sarei riuscito a metterlo su yt!

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...