Vai al contenuto

urge consiglio.....


jackshepard40

Messaggi raccomandati

jackshepard40

sante parole!!!!

la penso esattamente cosi' .... cioe' voglio dire per scazzi miei per 6 anni lo tenuta in stanby...ora mi decido io come un fiume in piena che atterra la montagna (ultimamente mi dicono che sono magnetico) ...e questa si riprende la rivincita e che fa gioca dicendomi ... ti vuoi bruciare col fuoco!!!!! ed io voglio bruciarmi perche' l'ho deciso io!!!! e lei: "ma tu di quello che dico io non te ne frega niente?" .... io con sorrisetto..."no"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

errore di battitura sopra ....l'ho tenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sante parole!!!!

la penso esattamente cosi' .... cioe' voglio dire per scazzi miei per 6 anni lo tenuta in stanby...ora mi decido io come un fiume in piena che atterra la montagna (ultimamente mi dicono che sono magnetico) ...e questa si riprende la rivincita e che fa gioca dicendomi ... ti vuoi bruciare col fuoco!!!!! ed io voglio bruciarmi perche' l'ho deciso io!!!! e lei: "ma tu di quello che dico io non te ne frega niente?" .... io con sorrisetto..."no"!!!!

ecco ,ora ho capito

hai fatto bene ad aggiungere questo particolare

questa ha "desiderato" il tuo cazzo addosso per una eternita'

questa si fida del tuo cazzo ma non si fida di te

questa ha avuto delusioni dalla vita e non vuole esssere piu' delusa

questa vuole che tu entri nella sua vita totalmente,non solo nella sua figa unatantum

questa ti fa drizzare l'uccello come un razzo

questa lo sa che tu ci stai!

vuole che lo capisca anche te che tu ci stai!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

si ma il fatto che si fa ingroppare...ed il fatto che io sono sposato come la mettiamo?

evidente che ha avuto delusioni prima ...e che qualche scopata ogni tanto in modo clandestino con in tizio "mister x" ne allevi la voglia di sesso... ma ora come comportarsi dato che voglio scoparla?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

il cazzo che accoglie in mezzo alle sue gambe,non e' il tuo da quanto ho capito!la figa non distingue un cazzo dall'altro,la figa non ha emozioni ,la figa si nutre di cazzo,la figa non ha capacita' di discernimento,

il fatto che tua sia sposato?in che senso?! che cerchi l'assoluzione ai tuoi "pensieri peccaminosi"?! :girl_devil:

sei tu che vuoi scoparla o e' solo il tuo cazzo?

rispondi a questa domanda e forse potrai ingroppartela pure sul cofano della macchina quando andrete in camporella con la "scusa" del alvoro!

con affetto!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Oggi

....dopo 3 giorni di mancanza di contatti, stamattina mi chiama al lavoro esordendo in maniera estroversa (buongiorno anzitutto....ma quando mai l'ha detto)...chiede se puo' inserirmi in una faccenda di lavoro (dopo che me l'aveva chiesto gia' due volte nei gg scorsi)...io in maniera abbastanza risoluta e distaccata le faccio presente che non e' un problema, e chiudo la telefonata.

Poco dopo mi richiama per cambiare un turno ed io rispondo : "guarda quel pomeriggio non posso con scusa plausibile..al piu' cerco di organizzarmi..se proprio ti serve"....e qui cambia atteggiamento diventando aggressiva!!!

mi richiama dopo mezz'ora e mi dice che ha sistemato col il responsabile;

nel frattempo si troviamo per strada (lei in macchina) le faccio presente che avevo appena cambiato turno col collega per questioni private (quindi salta il ns turno e per tutta la settimana) ....si legge in viso il disappunto....sta sotto di brutto!!!!

riparte, dopo 5 minuti richiama rabbiosa dicendomi "inserisco l'altro collega nella faccenda di lavoro " (ma era arrabbiata per il cambio); guarda, faccio io, come meglio credi....con la massima calma...fatto sta le dico cambi idea alla velocita' della luce!!!! quindi mi dice: " ti faccio magari sapere con sms oggi".

Ripeto a questa voglio scoparla e metterglielo dietro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Oggi

....dopo 3 giorni di mancanza di contatti, stamattina mi chiama al lavoro esordendo in maniera estroversa (buongiorno anzitutto....ma quando mai l'ha detto)...chiede se puo' inserirmi in una faccenda di lavoro (dopo che me l'aveva chiesto gia' due volte nei gg scorsi)...io in maniera abbastanza risoluta e distaccata le faccio presente che non e' un problema, e chiudo la telefonata.

Poco dopo mi richiama per cambiare un turno ed io rispondo : "guarda quel pomeriggio non posso con scusa plausibile..al piu' cerco di organizzarmi..se proprio ti serve"....e qui cambia atteggiamento diventando aggressiva!!!

mi richiama dopo mezz'ora e mi dice che ha sistemato col il responsabile;

nel frattempo si troviamo per strada (lei in macchina) le faccio presente che avevo appena cambiato turno col collega per questioni private (quindi salta il ns turno e per tutta la settimana) ....si legge in viso il disappunto....sta sotto di brutto!!!!

riparte, dopo 5 minuti richiama rabbiosa dicendomi "inserisco l'altro collega nella faccenda di lavoro " (ma era arrabbiata per il cambio); guarda, faccio io, come meglio credi....con la massima calma...fatto sta le dico cambi idea alla velocita' della luce!!!! quindi mi dice: " ti faccio magari sapere con sms oggi".

Ripeto a questa voglio scoparla e metterglielo dietro!!!!!

mi sembra una isterica sull'orlo di una crisi di nervi.

arrivati a sto punto.se non ci scopi e colpa tua! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

non ci capisco piu'...prima mi ha chiamato 10 volte di seguito in 5 min (ero in bagno) ....poi rispondo con la massima calma e mi dice di passare domani mattina x quella questione di lavoro ( penso di andarci con 1 h di ritardo)....poi ho l'impressione che voglia riprendere le redini in mano e riportarmi nel suo frame.. quasi x farmi diventare di nuovo collegaamico....ma io non ci sto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

tu come ti comporteresti gelsomino? ....cioe' voglio dire non e' che mi manchi la cazzimma ....ma non vorrei beccarmi un "te l'ho detto solo ..." e via come una volpe ....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

tu come ti comporteresti gelsomino? ....cioe' voglio dire non e' che mi manchi la cazzimma ....ma non vorrei beccarmi un "te l'ho detto solo ..." e via come una volpe ....

una chiamata,

tono autoritario,un tono che lascia aperte 1000 possibilita',vuoi vederla ma nessuno puo' dire con certezza il motivo

poche parole, "dobbiamo vederci"

vai a casa sua

la guardi negli occhi

kino

scopate come due ricci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...