Vai al contenuto

urge consiglio.....


jackshepard40

Messaggi raccomandati

domy

Scusa domy ma non ho capito

Come non hai capito , scherzavo ! Comunque queste battute nonsense sono tipiche della mia personalita'

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Si ma tu hai detto sarebbe una cosa meravigliosa ! Cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Si ma tu hai detto sarebbe una cosa meravigliosa ! Cosa?

Ho immaginato che per uscire dal pantano , avrei telefonato alla tipa. Una conversazione del genere : Scusa ciao sono un amico di Jack .... no non ci conosciamo .....senti ....insomma......Jack voleva sapere.......insomma gliela dai o non gliela dai ????? Non è che qua stiamo a pettinare le bambole. Magari a me non avrebbe detto nulla ma a te.... :girl_devil::p:p:p

Questa immagine era meravigliosa :spiteful: . Di come ti avrebbe trattato . Scusa, ma io scherzo cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

sono in stand by .... non so che fare:

- se continuare a giocare (pero' che rottura)

- o rinunciare ?

certo tanta voglia non c'e' piu' ....senza risultati....

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

in questi ultimi giorni mi sta cercando tanto e tutto parte dal lavoro... mi dice che siamo importanti l'uno per l'altro per il lavoro, che l'unico con il quale trova stimoli con il lavoro sono solo io....mi dice che sono un amico speciale, che deve affrontare un cambiamento ..

mi dice che lei e' per le cose belle durature nel tempo .. io nel frattempo sto in stand by ...

mi servirebbe un vostro punto di vista ....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
jackshepard40

a distanza di 3 mesi nulla si muove .. mi ha detto che il tipo con il quale si frequentava non gli manca minimamente....intanto mi disse... se vuoi farmi delle avance aspetta che arrivi a 40 ....tra qualche mese ...mah....

ma cosa potrei fare per sbloccare il tutto ???

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

non la da ...semplice

Presente jack, presente. Ce lo siamo scritti tante volte, anche privatamente. Tra persone serie, dopo una finestra che si e' aperta, anche solo per qualche giorno, arriva il tempo delle scelte, e tu amico, ti sei posto solo come una persona , a tuo dire e io ci credo, che voleva dalla tipa solo del sesso. Purtroppo jack le donne, tranne qualche caso , ci vogliono tutti per loro, specie nell'eta' matura. Quindi nulla si muove, e probabilmente nulla si muovera', specie se come hai fatto intendere vuoi continuare con la tua famiglia attuale. Oltretutto ad intuito ti dico che te tu lasciassi intendere di essere in crisi con tua moglie, otterresti l'effetto opposto, la tipa si allontanerebbe. Sei stato friendzonato, anche se in maniera ambigua, lei e' attratta da te, ma tu sei un padre di famiglia, e quindi queste schermaglie potrebbero continuare indefinitamente, solo che rischi di farti male, o forse anche no, perche' in fondo sei stato chiaro e cristallino. Hai chiesto me la dai ? e ti e' stato risposto te la darei ma non a queste condizioni. E in fondo non mi sento di consigliarti nemmeno di lasciar perdere se l'alternativa e' il vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...