Vai al contenuto

urge consiglio.....


jackshepard40

Messaggi raccomandati

jackshepard40

uau!!!!!!

peccato la logistica....ma credo che non fumzioni....capisco che quanto piu' si e' diretto ad un certo punto meglio e' .....ma questa e' rizzacazziiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

uau!!!!!!

peccato la logistica....ma credo che non fumzioni....capisco che quanto piu' si e' diretto ad un certo punto meglio e' .....ma questa e' rizzacazziiiiii

logistica,incontratevi a meta strada. 8-)

10 chiamate in 5 minuti,rizzacazzi?!

questa sente la primavera,questa si sta sgrilletando davanti al tg2 ora

questa ha una voglia che le lecchi le tette che la fa svenire dal desiderio.

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

sei super motivante !!

dai aggiorno appena possibile....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

oggi mi ha gironzolato attorno di proposito e quasi a provocarmi mi ha chiesto un cambio turno sapendo che mi serve .....le ho detto che devo vedere.... questa mi testa .....ma io me ne fotto!!!!

cioe' testa di continuo.... non riesco piu' a creare confort ha un atteggiamento di superiorita' .....e poi non mi guarda negli occhi!!!!! mah perche' le donne la fanno sempre troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

oggi mi ha gironzolato attorno di proposito e quasi a provocarmi mi ha chiesto un cambio turno sapendo che mi serve .....le ho detto che devo vedere.... questa mi testa .....ma io me ne fotto!!!!

cioe' testa di continuo.... non riesco piu' a creare confort ha un atteggiamento di superiorita' .....e poi non mi guarda negli occhi!!!!! mah perche' le donne la fanno sempre troppo difficile?

questa te la devi portare in camporella,questa ti desidera,questa la devi fare impazzire!

questa impazzisce di gelosia,questa glielo devi far capire,che la sua figa con te e' giunta a scadenza,che deve diventare pazza a furi adi pensarti mentre scopo le altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

ok ma non riesco piu' ad interloquiere decentemente, come creo confort? arrivo e se ne va ....fa la superiore ....mah .....almeno fino a martdi' e' compromessa la storia...nel frattempo che faccio la tiro con zero chiamate e zero risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ok ma non riesco piu' ad interloquiere decentemente, come creo confort? arrivo e se ne va ....fa la superiore ....mah .....almeno fino a martdi' e' compromessa la storia...nel frattempo che faccio la tiro con zero chiamate e zero risposte...

la prendi in giro!

senza rischiare denunce certo

devi farle sapere che mentre lei si sgrilletta la figa e si pastrugna le tettone,tu scopi come un martello pneumatico,cge tutte ti vogliono e tu sei uno che ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

si ma continuo il freeze fino a martedi' ....poi magari parto sparato...il primo giorno che ci lavoro assieme ci piazzo una mano diretta li in mezzo alle gambe .....mentre siamo in auto....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

lei si aspetta questo!!

di essere riuscita ad intimorirti!

invece di frezarla,quando la vedi ,"prendila in giro".ciao hb,guardala sempre negli occhi,guardala sempre in faccia e negli occhi,

non com evolessi scoparla li all'istante,come se fosse" una mezza pazza isterica".

SFIDALA!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

cmq ultimamente mi sento spietato senza remore ....diciamo che non ne ho mai avute ....tanto alle donne piace esageratamente il tipo irrefrenabile stronzo piacevole misterioso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...