Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

e' un modo "carino" di farti sapere cosa pensa di te

jackshepard40
Inviato (modificato)

pensa quel che vuole....lei proprio non puo' parlare!!!

Modificato da jackshepard40
jackshepard40
Inviato

fa sempre piu' la fredda e scostante evita di guardarmi e cerca di proposito di non fare turni con me..inoltre la cosa strana anche le sorelle che prima mi salutavano normalmente ora fanno le superiori.....io invece mi mantengo inperturbabile con semplici contatti (ciao..); comunque il nostro rapporto e' cambiato totalmente !!!

jackshepard40
Inviato (modificato)

forse perché le mancano le mie attenzioni cioè quelle del vecchio collega (??) continua a fare la fredda; dopo una settimana sabato la chiamo per una faccenda di lavoro, e mi risponde in modo frettoloso e quasi fatto a posta....mi liquida velocemente!!

due minuti le mando un msg dicendole che essendo stata così precipitosa e che non da più tempo di finire una conversazione le chiedo l'altra parte della questione lavorativa...

due minuti e mi richiama dandomi il nuovo numero!!! tt ok...

la sera le mando un msg di conferma ...e inizia una piccola conversazione ...che lei chiude dicendo: chi lo sa dei due chi va via prima (io da mia moglie o lei dal suo uomo???), essendo che deve far evolvere la su vita; al ché le mando un msg augurandole la felicità e dicendole che deve aver un partner davvero speciale (dice lei ..."mi ha sopportato fino ad ora...)!!!

talvolta ha ripetuto e poi confermato nell'ultimo messaggio: quello che non si fa in un anno si fa in un giorno....allude alla convivenza con il suo uomo, un figlio o altro???

forse non sono tanto lucido ora, ma mi chiedo devo continuare a essere freddo anche io???

ciao gelsomino!!!!!!

gelsomino
Inviato

ciao.

questa donna,questa donna che conosce la vita,che conosce gli uomini,che conosce se stessa,e si chiude,per non far "invadere il fortino".

adesso sta giocando,si nutre dei tuoi rimpianti,dei tuoi rimorsi.

FALLO ANCHE TE!!

vediamo se le facciamo scendere qualche lacrimuccia!

una frase col tono "rimpianto"..

"chissa se ci fossimo conosciuti prima?!"

jackshepard40
Inviato (modificato)

frase gia' detta specie da lei qualche tempo fa....

devo farla scendere dal fortino ... ma come???

rifiuta per paura del coinvolgimento...ma mi chiedo come abbattere le sue resistenza continuando con il p&p freddezza .....cosa???

jackshepard40
Inviato

stavo pensando: questa di punto in bianco cambia totalmente atteggiamento, arrivando addirittura a incrociarci e non ricambiare un mio saluto...fatto da me proprio per non dare importanza alla situazione !!!

cioe' prima non era mai capitato che non mi chiamasse per una settimana al telefono o che facesse finta di non vedermi...ora lo fa!!

quindi:

1. o lo fa per non impantanarsi e quindi chiudere i ponti essendo talmente sicura (???) che io la desidero (ergo la voglio scopare) e passare per la vittoriosa

2. o gioca a tirarsela per farmi cadere (secondo lei) nel suo frame

3. o per prendere tempo a cercare di capire cosa vuole;

in merito al punto 1 una volta mi scrisse in sms che lei era triste per il fatto che si perdeva qualcosa di importante e che a soffrire erano altri se lei decideva perche' conoscendo se stessa sapeva dove poteva arrivare....quindi non aveva senso nulla!!!!

ecco a me da fastidio quella sua prepotenza psicologica che vuole ostentare!!!!

dai gelsomino aiutami ad inquadrare la faccenda ...cioe' sono pronto a mandarla a fare in culo e non cagarla mai piu' ...ma non ci sarebbe sfizio!!!!

mi serve una buona strategia ....

gelsomino
Inviato

si nutre dei tuoi stati d'animo,che le piacciono,anche perche' tu intellettualmente sei un bel tipo,e migliori col tempo.

e' una sorta di vampiro emozionale,ti tiene in vita per sopravvivere lei.

da qui ad elaborare una strategia pero',non credo si atanto facile.credo sia una buona manipolatrice ,che non si fa sgamare,non vuole far sgamare che ha bisogno di te,e ci sta riuscendo benissimo.

credo sia innamorata alla follia.devi essere crudele adesso.devo farla ingelosire,non con tua moglie,di tua mogli enon gliene frega niente,l'hai bruciata quando ha capito che te la scoperesti volentieri,quindi per i suoi "schemi","non la ami piu' di tanto".

dovrebeb apparire una terza donna,una donna che ti ha fatto "sussultare il cuore".

:spiteful: