Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jackshepard40
Inviato

gelsomino questo e' un colpo basso... cmq se leggesse il forum non me ne frega sai perche' ....perche' quello che si dice e' la minima parte di quello che si puo' fare!!!

poi vuol dire che e' debole se deve leggere il forum per capire cosa fare...

gelsomino
Inviato

cazzo cosi' mi piaci! da domani si ricomincia :boxing:

jackshepard40
Inviato

cioe' andarmene via per me e' significato: sei debole e prevedibile ... tutto quello che fai e che non fai tutto questo p&p da 15 enne infoiata mi dice solo----non farmi troppo male per questo devo anticipare il male!!!!

ma lo sbaglio e' che voler andare contro la propria essenza il non arrendersi la porta a pensare se ha fatto giusto o sbagliato e si crogiola in questo limbo senza via di uscita ... piu' vuol fare il leone e piu' diventa pecora ...qui c'e' un uomo che non si fa atterrare per un po' di figa ....stamattina all'ospedale pensa un po' stavo aspettando mia moglie...arriva un'infermiera pochi istanti e mi guarda con tanta gente intorno e mi fa buongiorno (xche' solo a me) ...io la guardo diritta negli occhi e ciao!!!

non contenta si gira torna da me e mi chiede una cosa....se ci voleva la tessera sanitaria ( lei lavora all'ospedale e lo vuole sapere da me )...ecco se non c'era mia moglie nei paraggi ....

ecco il mondo e' pieno di figa basta sintonizzarsi sul loro canale!!!!

gelsomino
Inviato

credo che in questo periodo le donne siano sintonizzate sul tuo..succede,a volte succede :spiteful:

jackshepard40
Inviato

esco fuori e con mia moglie presente acchiappo al volo due infermiere 40-50 enni.. impegnate a parlare... con semplicita' vado incontro sorriso ( sara' il pizzetto che mi dona) e con buona educazione con tono deciso chiedo una informazione ...cazzo questa mi fa in sorrisone mi gurdano come per dire e questo??? ... la piu' bona mi fa guarda ce da camminare un po' ed io la blocco subito ...peccato il lavoro altrimenti facevo un po' di camminata veloce assieme ...lei si e' messa a ridere ... mi spiegava attentamente ma ho captato che non voleva mollarmi... mi seguiva e continuava a parlare ed io mi allontanavo dolcemente .... ringraziando e sorridendo !!!! mia moglie mi fa devi sempre fare lo stronzo!!!!

• Mi piace! 1
jackshepard40
Inviato

dipende da quel che si comunica ....occhi sguardo emozioni profonde che si celano dietro...fuoco che arde dentro...vuol uscire con naturalezza...sesso ....!!!!

grinta e decisione ....le donne vogliono emozionarsi !!!!

• Mi piace! 1
kieron
Inviato

@jackshepard40

Posso fare una domanda provocatoria se non ti offendi e senza fare il bacchettone...

Ma perchè ti sei sposato ?

ciao

jackshepard40
Inviato

Non mi offendo affatto e ti dico che talvolta nella vita si fanno scelte, giuste o sbagliate; il punto è che in dati momenti quella è la scelta....ed io in vita mia ho scelto già tante volte...ma non mi guardo indietro così evito di recriminare, non serve.

Quando ho iniziato la relazione con mia moglie (l'ho scelta io) guarda caso venne a romperi quella che non mi aveva mai cagato implorandomi ....e fu la prima.

Bisogna sempre guardare avanti in senso positivo godere di quello che si ha ed apprezzarlo; detto questo ti dico che secondo me la felicità assoluta non esiste.

Ora se nel corso della vita accadono cose impreviste (ma non tanto) e se dai il giusto peso e la giusta dimensione il problema non esiste!!!

kieron
Inviato

Non mi offendo affatto e ti dico che talvolta nella vita si fanno scelte, giuste o sbagliate;

Ora se nel corso della vita accadono cose impreviste (ma non tanto) e se dai il giusto peso e la giusta dimensione il problema non esiste!!!

Maah ripeto senza fare il bacchettone..

Sono rimasto un poco scioccato dal post dove parlavi delle 2 tipe incontrate per strada...

Non so se tu abbia figli o meno ma appunto si fanno delle scelte e se si sceglie una cosa non si può averne un'altra, appunto si fanno delle scelte..

Riguardo le cose impreviste...6 anni di attesa ...post di 10 pagine x consigli...

per me imprevisto è una cosa che capita una sera uscendo...

Quindi con questa collega tanto imprevista non è/sarebbe

Comunque appunto non voglio fare il bacchettone ci sono cose peggiori di un tradimento all'interno della coppia però il tuo tanto imprevisto non mi sembra, la stai proprio cercando...detto questo se a te fa stare bene e rende felice e riesci a nasconderlo alla moglie...e non avere rimorsi con figli (se li hai)

ciao e in bocca al lupo e tanta felicità (non è ironia)

PS

Occhio che anche il lavoro è comunque un ambito particolare, non so se tu abbia un ruolo elevato o basso, ma poi ricorda che comunque vada questa tipa te la ritrovi tutti i giorni di fronte !

jackshepard40
Inviato

grazie kieron per il tuo post, ovviamente io parlavo di situzaioni generiche e questa ovviamente non lo è perchè con questa una connessione nel corso degli anni si era creata ....

si sono sposato e o ho figli e sai quante volte ho pensato alle conseguenze di certi atti ma quando scattano certi meccanismi ....

quando ci baciammo lei disse ci tengo a te non voglio rovinare la nostra amicizia...

mi chiedo allora perchè l'ha fatto? ...perchè è conivolta emotivamente?..forse si forse no!!

certo credo che ora lei viaggi con un pensiero contrastante in testa: devo rimuovere tutto e far finta che non c'è niente e mai potrà essere!!!

sicuramente è così e so pure che magari in futuro in un attimo di debolezza potrebbe pure cedere ma allo stato non fa una grinza !!!

abbiamo giocato da persone mature e il matrimonio è lì !!!

ora io non sono un chiaroveggente e non so cosa potrà succedere al di là di tutto, ma può contare ???

ma poi tu per bacchettone che intendi??

falso con me stesso per caso??