jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Io per natura non mi arrendo mai ....pero' qui data la sua grande abilita' mentale, non so se si puo' realmente andare oltre!!! se le dava realmente fastidio mi tirava un ceffone o comunque mi avrebbe redarguito pesantemente...ha preso si con forza la mano l'ha spostata ma nulla piu'!!!
domy [Partecipante] 530 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Io per natura non mi arrendo mai ....pero' qui data la sua grande abilita' mentale, non so se si puo' realmente andare oltre!!! se le dava realmente fastidio mi tirava un ceffone o comunque mi avrebbe redarguito pesantemente...ha preso si con forza la mano l'ha spostata ma nulla piu'!!! Ma infatti dico il contrario ! Non le dai fastidio , solo che in questo momento e' in corso una partita a scacchi , devi fottergli il cervello ! Come , non lo so
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Domy tra noi c'e' fortissima empatia sembra a volte come fossimo fatti l'uno per l'altro.....e' da sette anni che praticamente ci sentiamo e lavoriamo assieme!!! Lei e' molto autonoma ....ha soldi e' realizzata al lavoro vive in famiglia; io lo so se non fossi sposato lei sarebbe la mia donna!!!! Possibile che non trovi un uomo interessante???? Lei mi ha detto oggi: non trovo uomini interessanti....ed io: non vuoi trovare ....perche' ce l'hai al tuo fianco !!!!! Lo sai le ho detto che io sarei il tuo uomo con altre condizioni.....lei ha confermato!!!!!
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 aggiungo ieri mi disse ho passato un periodo di forte stress ultimamente....tra le righe voleva dirmi in questi due msi che lei ha voluto tenermi lontano ..... Cioe' so esattamente di avere un certo ruolo nella sua vita ....sta con me esta bene!!!!! Ora mi cerca vuol stare con me e so che sta inventando scuse a me pur di starmi vicino....le do sicurezza!!!l Ho solo un pensiero: puo' bastarle tutto cio'???? Cioe ' son passato dalle parole ai fatti ....forse ancora si e' creata la reale occasione...ammesso che lei voglia averla ???!!!
domy [Partecipante] 530 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Domy tra noi c'e' fortissima empatia sembra a volte come fossimo fatti l'uno per l'altro.....e' da sette anni che praticamente ci sentiamo e lavoriamo assieme!!! Lei e' molto autonoma ....ha soldi e' realizzata al lavoro vive in famiglia; io lo so se non fossi sposato lei sarebbe la mia donna!!!! Possibile che non trovi un uomo interessante???? Lei mi ha detto oggi: non trovo uomini interessanti....ed io: non vuoi trovare ....perche' ce l'hai al tuo fianco !!!!! Lo sai le ho detto che io sarei il tuo uomo con altre condizioni.....lei ha confermato!!!!! Non dovevi dire c'e' l'hai al tuo fianco, certe cose si intuiscono ! Ti sei chiesto se per caso, partendo dal presupposto che sia una persona seria e non una zoccola , che non vuole rovinarti la famiglia ? cioe' non vede (a breve termine ) un futuro con te? Quindi facendo solo sesso si incasinerebbe la vita magari innamorandosi e soffrendone ? Cavolo, mi ricorda qualcosa......
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Esatto e' questo il punto... Lo sappiamo entrambe ....pero' e quello che continuo a dire, al di la' di quello che si possa pensare, io voglio fare sesso con lei !!!! Mi sento emotivamente coinvolto ma so dare un limite !!!! Come ottenere quel risultato???
domy [Partecipante] 530 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Esatto e' questo il punto... Lo sappiamo entrambe ....pero' e quello che continuo a dire, al di la' di quello che si possa pensare, io voglio fare sesso con lei !!!! Mi sento emotivamente coinvolto ma so dare un limite !!!! Come ottenere quel risultato??? Dovresti sfruttare un momento in cui lei non razionalizza. Cavolo, perche' le donne sono cosi' complicate ? Continua a creare comfort , cerca di individuare quando e' nel periodo dell'ovulazione ( e si scoperebbe pure un albero ) in quel paio di giorni proponile un uscita FUORI dall'ambiente lavorativo , e li' ti giochi le tue carte. Non prendermi per pazzo
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 No assolutamente ottimi consigli... Una cosa pero' mi fa pensare....perche' con me no e con men x si ???? Cioe' non si vedono quasi mai.....
domy [Partecipante] 530 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 No assolutamente ottimi consigli... Una cosa pero' mi fa pensare....perche' con me no e con men x si ???? Cioe' non si vedono quasi mai..... Forse perche' con lui e' poco presa " mentalmente " , infatti CERCA TE ! Se fosse la sua grande storia d'amore non ti vedrebbe nemmeno. Perche' ha perso tempo per metterti in soggezione ? se di te non gli interessava nulla non ci perdeva tempo ! Jack ha investito tempo e strategie mentali su di TE, cazzo !!!!!!! non e' propriamente innamorata , ma se riesci a scopartela attento amico che non te la levi piu' di torno. Miglior consiglio di quello che ti ho dato non riesco. Se riesci ad individuare la fase dell'ovulazione hai una piccola finestra nella sua corazza per provarci. Passo e chiudo
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 grazie domy davvero!!!! parole sante che avrei detto io in un altro momento a qualche altro....
Messaggi raccomandati