Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

adesso e' confusa!

non sa che pesci prendere!(scusa il gioco di parole)

jackshepard40
Inviato

ora la migliore strategia quale potrebbe essere?

bastone carota?

gelsomino
Inviato

il dolcino e' gia uscito dal forno!

devi solo assaporarlo.

in macchina tu e lei ,destinazione"ignota".

jackshepard40
Inviato

gelsomino, questa mi diede una pacca sulla spalla all'ultimo assalto (sto bene nel mio mondo) ....io invece di fare l'incazzato dopo 30 secondi la guardai e sorrisi .... mi disse devo essere coerente!!!

ora mi rendo conto che:

- se la tira

- non chiama

- aspetta il primo giorno utile per mostrarsi splendida e beata (all'apparenza)

....io invece so che:

- ora al 80 % sta pensando a me

- si chiede quando la chiamo (?)

- sta programmando le varie situazioni....

- nel frattempo ha cavalcato

devo spiazzarla ogni istante!!!!!

ma la cosa piu' importante e' secondo me questa pensa a lungo ...io a corto ....

gelsomino
Inviato

forse devi "prenderla" ,quando vuole essere presa,

sfrutta l'attimo

carpe diem.

ps..

vuole rivivere assime a te,quello che non avete vissuto!

jackshepard40
Inviato

gia' gia' ....il punto che e' maga del p&p e difese molto alte...ci ho messo molto del mio l'ultima volta ...lei faceva p&p ed io l'ho lasciata fare poi la storia la sai....

un po' sta cosa mi sta sulle balle mica ho piu' 20 anni ....

gelsomino
Inviato

gia' gia' ....il punto che e' maga del p&p e difese molto alte...ci ho messo molto del mio l'ultima volta ...lei faceva p&p ed io l'ho lasciata fare poi la storia la sai....

un po' sta cosa mi sta sulle balle mica ho piu' 20 anni ....

ahhh se per questo,neanche lei! :spiteful:

jackshepard40
Inviato (modificato)

gia' il peccato e' non averla soddisfatta al momento giusto....ma forse e' il caso di dire che non esiste il momento giusto ma solo attimi!!!!

quando vuoi una cosa nell'attimo sbagliato non arriva .... ovvio!!!!

ma di questo non mi importa perche' l'importante e' in fondo vivere ... vedere fin a che punto ci si puo' spingere e magari poi ritornare indietro !!!!!

attimi.....ma quel che so e' che e' una preda nel bene e male !!!!

in fondo due baci profondi li ho dati ....un po' di me se lo porta dentro!!!! quindi vaffan....

puo' anche bastare oppure no ....attimi!!!!!

intanto resta li' se voglio fare il simpatico lo faccio oppure il perfido o il menefreghista ....non importa... oppure l'imperturbabile, o semplicemente me stesso (che preferisco)!

sono donne alla fine vogliono scopare scopare scopare ...innamorarsi ...tradire ....quindi non c'e' logica, e' logica conseguenza solo una sana scopata emozionante, perche' esattamente dopo dirai e ora mi basta???? cioe' il mondo e' pieno di donne tutte diverse belle brutte affascinanti e non intelligenti e zotiche...ma poche valgono una sana scopata emozionante!!!!! quando arriva la vera donna bisogna scoparla per bene !!!

il resto non conta....l'importante e' conoscere bene le regole del gioco non il risultato!!!!

Modificato da jackshepard40
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

credo che tu ti "stia giocando a questo gioco assieme a lei",per non pensare troppo ad "altre cose" in questo periodo della tua vita.

mi sembra di percepire questo!

con affetto

jackshepard40
Inviato

mente speciale la tua gelsomino!!!!

in parte.....

semplicemente le cose a volte non le si possono cambiare....solo sull'isola!!!!

sono un tipo che ha imparato a gestire le proprie emozioni....ecco perche' infondo mantengo la lucidita' nelle cose!

mi basterebbero 100 donne????? boh ...

• Mi piace! 1