Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jackshepard40
Inviato

percezione esterna....finche' lei non ritorna alla carica magari per vedere se ho mollato la presa?

a quel punto ai continua con l'imperturbabilita'...

cosi' si conferma il game over !

gelsomino
Inviato

percezione esterna

non e' una strategia,e nemmeno una tattica.

dovrebbe essere uno stato d'animo,come se "lei non interessasse al tuo cazzo".

jackshepard40
Inviato (modificato)

ecco cosa e' successo oggi: entro in ufficio con i colleghi e lei era li' , l'ho guardata per un attimo con il sorriso, doveva essere naturale il saluto e invece niente; stava imbronciata e distaccata... va be' dopo poco faccio una battuta con un collega e lei se la piglia e mi risponde male; prosegue tt ok ed io non me la prendo!!! ... resto solo in ufficio e lei non c'e' .... approfitto la chiamo e le dico di venire un attimo che devo farle vedere un lavoro!!! lei entra, io chiudo la porta e con freddezza mi rivolgo e lei dicendolo: noto un certo nervosismo da parte tua....cio' sta inficiando il nostro lavoro e rapporto ....lei mi dice: ma non credo proprio... ti stai fissando ma non e' per niente vero, sono cosi' presa dal lavoro ....ed io: ok mi fa piacere x il lavoro ma sarebbe cosa opportuna chiarire un concetto: io ti rispetto e tu fai lo stesso altrimenti e' buono a sapersi il contrario... !!!

cmq lei mi dice che ogni parola in piu' non avrebbe senso... quindi finisce li' !!!

fatto sta che a distanza di 5 min lei cambia atteggiamento diventando piu' disponibile e dolce!!!

a questo punto le dico: ieri sera ho litigato con mia moglie...e' gelosa!!! ...ad una cena sono uscito fuori dal locale e mi ha trovato che conversavo con una donna...

era proprio presa dal racconto ....!!

poi ho interrotto la discussione e me ne sono andato...piu' tardi sono ritornato lei era al tel in piedi io da dietro l'ho abbracciata con braccia sulla spalla....(cosa mai fatta)!!! non ha detto nulla o fatto nulla ....a fine turno e' uscita salutando tutti al plurale!!!

mi chiedo avro' sbagliato qualcosa????

Modificato da jackshepard40
gelsomino
Inviato

e' cotta,e' euforica,cazzo che bella storia!

jackshepard40
Inviato

le ho dato un bel segnale stamattina...

lei è tosta??? me lo fa venire ancora più duro....

jackshepard40
Inviato

questo non è un test secondo te?

ad un certo punto le faccio: ...mia moglie è gelosa ecco perché devo andare a lavorare dove lavora lei cioè a Pescara...così nessuno mi può vedere ....

lei: a certo se te ne vai per come sei tu ti troveresti bene.. (inteso a voler fottere..)

non ho risposto, ho fatto finta che non parlava!!