Vai al contenuto

Provare a salvare la LTR


Sebabomber

Messaggi raccomandati

Gregz

Avete ragione, sono tornato in One ITIS senza accorgermene.

Quello che mi ha fregato e stata la sua freddezza, fin quanto si incazzava me ne fregavo perché sapevo che poi correva.

Ma la freddezza mi ha messo paranoie che non avevo.

Ti senti insicuro Sebabomber ed è normale. Purtroppo la ONE-ITIS è sempre in agguato.

Ora inizia a tirare i remi in barca e a pensare al dopo. Sarà difficile, lunga e dura ma ne rinascerai più forte e credimi

quando starai con un'altra ringrazierai questo momento perchè ti ha fatto tornare più UOMO che mai.

Buona fortuna amico, detto col cuore da uno che ci è passato da poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Ho risposto "si si va bene buona sciata". Ho letto troppo tardi il tuo post anche se non rispondere proprio sapendola non scriveva più quella.

Le avresti scritto dopo cambiando argomento, amico mio.

In realtà il tuo rispondere ogni mezz'ora è piuttosto programmatico e lei lo sa. Ecco il perché del suo messaggio. Rispondendole hai solo confermato il suo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Si per sms come all'asilo.

No, ti metti una mano nelle mutande per ricordarti che sei un uomo, la chiami e le dici che la vuoi vedere e lì la molli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

No, ti metti una mano nelle mutande per ricordarti che sei un uomo, la chiami e le dici che la vuoi vedere e lì la molli!

É in montagna fino a venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Le avresti scritto dopo cambiando argomento, amico mio.

In realtà il tuo rispondere ogni mezz'ora è piuttosto programmatico e lei lo sa. Ecco il perché del suo messaggio. Rispondendole hai solo confermato il suo pensiero.

Hai ragione che faccio ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

É in montagna fino a venerdì

E quindi? Le dici che vi vedete sabato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

E quindi? Le dici che vi vedete sabato!

Venerdì dovremmo vederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Rispondile dopo con calma.

Dille che stamattina eri un po' occupato e hai fatto fatica a risponderle.

Non è un braccio di ferro.

Qual è il problema? Ti invito a riflettere sul fatto che non vuoi che si veda con l'ex perché hai paura di perderla, ma non dovresti avere paura se sei sicuro dei tuoi mezzi. Potrebbe intromettersi chiunque che sai che la scelta ricadrebbe sempre e comunque su di te. Ecco il nodo da sciogliere. Guardati. Cerca di osservarti da un punto distante, dietro di te. Sii più sicuro, lavoraci su affinché questo avvenga. Comunque vada ti servirà, non credi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Rispondile dopo con calma.

Dille che stamattina eri un po' occupato e hai fatto fatica a risponderle.

Non è un braccio di ferro.

Qual è il problema? Ti invito a riflettere sul fatto che non vuoi che si veda con l'ex perché hai paura di perderla, ma non dovresti avere paura se sei sicuro dei tuoi mezzi. Potrebbe intromettersi chiunque che sai che la scelta ricadrebbe sempre e comunque su di te. Ecco il nodo da sciogliere. Guardati. Cerca di osservarti da un punto distante, dietro di te. Sii più sicuro, lavoraci su affinché questo avvenga. Comunque vada ti servirà, non credi?

La mia paura non è l ex ma la sua freddezza da ieri.

Comunque ormai le ho già risposto "ok va bene buona sciata", dici di scriverle dopo questa cosa? Lei non mi ha più risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Seba, seguo da un po la tua storia, e temo tu sia in one ITIS...

A questo punto che fare? Mollarla al volo mi sembrerebbe eccessivo e forse avventato, quasi senza una ragione, sebbene ribalterebbe di colpo la situazione...

Comportarti come hai sempre fatto? Questa sarebbe la soluzione, a mio avviso, il punto é che ora sei poco lucido, hai paura di perderla (e quando hai paura di perderla l'hai già persa), e non ti viene naturale essere lo stesso seba di prima, lei lo avverte (già lo sta facendo) e acquista potere, che verrà usato contro di te!

Ora calmati, siediti, rilassati e pensa a chi eri prima di tutto questo delirio...una volta dell'ex che le ronzava intorno te ne saresti sbattuto quattro cazzi...Pensaci su ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...