Vai al contenuto

La donna è mobile, Qual piuma al vento...


Messaggi raccomandati

ElPepita87

Guarda io ho/avevo il tuo stesso problema.

Ma parti sempre dal presupposto che chi nasce tondo non muore quadro.Certo é che determinati scossoni ti aprono non di poco gli occhi ma,se tu di carattere sei un tipo accomodante e generoso verso il prossimo,difficilmente diventerai un rude egoista.Sarebbe solo una maschera.

Poi parliamoci chiaro,perché dovresti diventarlo?

Accettati come sei!

Tanto la tua vera natura comunque verrà fuori.

Semmai fai tesoro dei tuoi errori e la prossima volta prima di dare il mondo,chiediti se il gioco vale la candela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Guarda io ho/avevo il tuo stesso problema.

Ma parti sempre dal presupposto che chi nasce tondo non muore quadro.Certo é che determinati scossoni ti aprono non di poco gli occhi ma,se tu di carattere sei un tipo accomodante e generoso verso il prossimo,difficilmente diventerai un rude egoista.Sarebbe solo una maschera.

Poi parliamoci chiaro,perché dovresti diventarlo?

Accettati come sei!

Tanto la tua vera natura comunque verrà fuori.

Semmai fai tesoro dei tuoi errori e la prossima volta prima di dare il mondo,chiediti se il gioco vale la candela.

Certo, mi accetto per come sono, non riuscirei più a snaturarmi o a trasformarmi, quello è poco ma sicuro.

Ma consigli e suggerimenti (anche da parte della mia terapeuta) sono quelli di essere un filino più cauto...di non fidarmi immediatamente...di non farmi piu' andare bene tutto...di dettare anche le MIE regole...tutti errori che ho sempre fatto, e che non devo piu' ripetere.

Se e' tutta la vita che sbatto la testa contro il muro...i casi sono 3...a) sono un coglione e mi merito di avere sempre la testa fracassata, b) mi metto almeno un casco...c) evito i muri come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Esattamente: un filino più cauto.

Questo intendo dire.

Se fiuti il pericolo,scappa.

Prima ti/mi ci buttavi/o a capofitto,ora si drizzano le antenne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Esattamente: un filino più cauto.

Questo intendo dire.

Se fiuti il pericolo,scappa.

Prima ti/mi ci buttavi/o a capofitto,ora si drizzano le antenne.

Esatto...e pensa che anche stavolta, le antenne mi si erano drizzate. Io ho un istinto micidiale...peggio del 6°senso e mezzo di Dylan Dog. Davvero, ha sempre ragione lui, non sbaglia mai.

Poi arriva sto cazzo di cuore...e la voce dell'istinto si fa sempre piu' flebile, finchè arriva, precisa come le tasse, la tranvata in faccia.

Ok, basta saperlo. Prossimo giro...ISTINTO PURO. E alla prima avvisaglia, in un'ottica di preservazione di me stesso...FUGA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Esattamente quello che spappola il cervello a me. Esattamente quello di cui non riesco a farmi ancora una ragione. Manco l'avessi trattata come una bestia, quando ho fatto esattamente il contrario.

No comment.

Amico, non le chiamartela nera (xke se la senti é un male secondo me), ma non la senti da 20 giorni, non un anno...potrai dire che ti ha dimenticato fra 1 anno non ora :)

Scommettiamo le palle che prima o poi si fa sentire? 20 giorni non sono nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Forse la chiave di lettura é il tira molla di 20 giorni di cui parli.

Poi, a quanto ne sappiamo, capacissima di scriverti anche domani, o fra un anno.

Raccontavo pochi giorni fa delle mie ex, una di queste se ne venne fuori dopo 3 anni di zero contact (abitava in un altra nazione quindi era segnata la storia dopo essersi lasciati), che ancora si bagnava se pensava a come la scopavo, e che si era sbagliata sul mio conto.

Ti pare che se fosse stata qui a portata di mano non avrei potuto rigiocarmela? :)

A memoria ricordo solo te e ElPipita a non aver mai più avuto contatti.

Si, in parte credo anche io sia dovuto da quello.

Principalmente invece penso che il problema principale sia dovuto dal fatto che molto probabilmente sia a conoscenza che non abbia una relazione stabile con qualcuna.

Si,ci sono stati qualche flirt estivo, ma niente di importante,niente di fisso.

Per esperienza, tutte e dico tutte, sono tornate quando stavo con altre ragazze.

E tutte e ridico tutte sono tornate per mettermi i bastoni tra le ruote.

Perché quello che loro non digeriscono è vederti felice con un'altra.

Per questo ritornano.

Ricordo ancora le sue parole:al solo pensiero di rivederti con un'altra sto già male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Si, in parte credo anche io sia dovuto da quello.

Principalmente invece penso che il problema principale sia dovuto dal fatto che molto probabilmente sia a conoscenza che non abbia una relazione stabile con qualcuna.

Si,ci sono stati qualche flirt estivo, ma niente di importante,niente di fisso.

Per esperienza, tutte e dico tutte, sono tornate quando stavo con altre ragazze.

E tutte e ridico tutte sono tornate per mettermi i bastoni tra le ruote.

Perché quello che loro non digeriscono è vederti felice con un'altra.

Per questo ritornano.

Ricordo ancora le sue parole:al solo pensiero di rivederti con un'altra sto già male.

Anche la ti do ragione, ma fino a un certo punto ; la mia LTR più lunga (3 anni) tornò dopo circa 2/3 mesi da quando mi aveva lasciato per un altra, e non avevo nessuna ancora, anche per quello le diedi un po' corda salvo poi dirle un no secco nel tornare assieme :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Amico, non le chiamartela nera (xke se la senti é un male secondo me), ma non la senti da 20 giorni, non un anno...potrai dire che ti ha dimenticato fra 1 anno non ora :)

Scommettiamo le palle che prima o poi si fa sentire? 20 giorni non sono nulla...

No no amico mio... Col cazzo che me la chiamo nera. Che stia dove sta e che stia zitta...va da dio così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo, quando ami davvero, non credo ci siano immense differenze nelle ferite maschili e femminili. Vedrai che tra qualche tempo riuscirai a fartene una ragione, riuscirai a dire "ok, i sentimenti non si comandano, né nel bene, né nel male. Sto bene, andiamo avanti". A me ci sono voluti un paio d'anni, forse un pò troppi, ma ero "piccola" ed era la prima volta (e per fortuna unica fino ad ora!) in cui venivo mollata dall'oggi al domani, dopo 3 anni, con "non ti amo più, fino ad ora non ho avuto nemmeno il coraggio di ammetterlo a me stesso, ma mi fa schifo l'idea di stare con te anche un solo giorno in più". Un merito glielo riconosco però, queste dolci parole ha aspettato il giorno dopo la mia laurea per dirmele.

Oggi penso solo che eravamo troppo piccoli per quello che avevamo, che lo "schifo" non era schifo per me, come persona (nonostante i miei innumerevoli difetti), ma un suo modo di reagire al dolore che sapeva mi stava per provocare e che probabilmente anche lui provava, e che...c'est la vie!

Come sempre, guardo il lato positivo: sono cresciuta, maturata e fatto esperienze di vita (partire per qualche mese, all'avventura, in un paese straniero, per esempio) che se fossi stata con lui non avrei mai fatto!

Forza e coraggio, Uomini! Tutto passa! :) :)

Comunque, dai, ha aspettato la fine della discussione avanti la commissione di laurea! Mi sembra un gran bel gesto d'amore! Diciamo che, comunque, poteva trovare altri termini un po' più eleganti. Ringrazia dio che se n'è andato, va! :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO

Mi scrive che mi ha sognato e che sente come se la parte più profonda delle nostre menti, si cercasse e tentasse di farci ritrovare.

Poi mi spedisce due foto di lei con suo padre.

Io le ho risposto chiedendole come stava suo padre e dicendo che mi piace pensare che ci sia una zona profonda delle nostre personalità che è rimasta pura e incontaminata e che rappresenta, forse, la parte più bella e vera del nostro rapporto. Poi ho chiuso io lo scambio con un "devo andare, ciao".

Che ne pensate? Non dovevo rispondere? Non volevo farlo ma poi mi sono detto: ma che cazzo me ne frega, ora rispondo. E l'ho fatto. Probabilmente ho fatto una cazzata. Va bene. Tanto, cazzata in più, cazzata in meno... fanculo.

Nel frattempo, una bella pianista mi ha attraversato la strada ed è già cucinata a dovere. Devo solo decidere dove e quando.

Devo anche dire, a ragion del vero, che la mia ex mi è ancora dentro. E' ancora dentro di me e si fa sentire. Da quando mi ha lasciato, sono già stato con tre donne. Se vi dicessi che mi è piaciuto, che sono stato bene, mentirei... puoi avere a disposizione dieci donne ma se hai dentro quella, non c'è un cazzo da fare... comunque, avanti, resistere, resistere, resistere... :-)))))

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...