Vai al contenuto

come si conquista un maschio alfa?


huga

Messaggi raccomandati

Apache

retorica? ma se io sono pienamente d'accordo con te.... il punto sta nel cosa fa cedere un Alfa?

Cosa fa cedere un Alfa? Non ragionando per luoghi comuni, prima di tutto ;) Cos' hai da offrire rispetto alle altre donne? Devi essere speciale, devi possedere un' esperienza di vita e delle qualità da stregare l' uomo.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

ho letto .....da una donna che non si renda scontata fuori e dentro nel letto.....

giusto ma mi permetto aggiungere una cosa il "si renda" sembra presuppore una costruzione artificiosa.....quello in realtà che fa impazzire questo genere di uomo, come poi un po' tutti i generi di uomo in realtà....è la donna che NON E' scontata fuori e dentro il letto ........sembra una sottigliezza.....ma è proprio un mondo a parte .....un modo di essere....che non si può costruire a tavolino secondo me ....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

leggevo le risposte e alcune le trovo strane visto che vi trovate in un sito di seduzione che della differenza tra uomo Alfa e beta parla largamente, quindi perchè sostenere ipocritamente che non esiste una differenza nel comportamento tra maschio dominante e maschio che invece si fa dominare???

detto ciò non credo come ha sostenuto uno di voi che il solo sesso leghi una persona ad un'altra, quello dopo un pò stanca.... il maschio alfa sa benissimo come arrivare al suo scopo e credo che il suo porsi diretto e schietto e sempre pronto ad andarsene via attiri noi donne.

personalmente trovo intrigante il gioco mentale che si istaura con un uomo sicuro di se, ma noto che di me si innamorano follemente gli uomini più dolci, piu romantici, piu protettivi di me... con gli uomini alfa aimè... per ora solo grandi e lunghi testa a testa, sfide interminabili sotto le lenzuola e fuori...

da ciò nasceva il mio quesito sul come farli capitolare, perchè notavo che alla fine loro pur se sicuri scelgono accanto donne/ bamboline che gestiscono facilmente anzichè donne che gli reggono testa.

a chi mi chiedeva cosa avessi io da offrire ad un uomo oltre il sesso... di certo troverei molto riduttivo scriverlo qui sottoforma di elenco, ma ti basti sapere che non ho mai ritenuto il solo sano sesso capace di tenere legato un uomo ad una donna, ma della mia vita ho sempre fatto la malizia, il mistero, la femminilità e la personalità il mio modus operandi...

La tua domanda tradotta in linguaggio maschile è: " come posso inzerbinare un uomo cazzuto?"

L' uomo che descrivi non capitola mai. Può concedere l' esclusiva di una relazione ad una donna in particolare, ma lei deve incastrarsi bene tra i gli impegni di lui.

Se come dici non hai ancora avuto una LTR con uomo alfa, c'è solo una ragione: ad un certo punto della relazione avrai cercato di imporgli dei limiti, rendendo il vostro rapporto meno eccitante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Il rispetto.
Per il suo tempo e per la sua persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Ciao Huga, vorrei darti anche io il mio piccolo contributo per la conquista dell'uomo alfa:

  • aspetto fisico: questo è, volente o nolente, un aspetto molto importante. Se madre natura con te si è data da fare (come ho letto sopra nella conversazione ;-) ), avrai notato tu stessa che la bellezza è un grosso vantaggio. Se invece madre natura non aveva voglia di impegnarsi, allora dovrai impegnarti tu alla perfezione con la cura del tuo corpo in tutti i suoi particolari. Ho visto tanti uomini considerare più bella una ragazza bruttina ma ben valorizzata da trucco ed abbigliamento piuttosto che un hb8 senza trucco e vestita con una tuta.
  • Sii solare, divertente, quando parli con lui guardalo negli occhi qualsiasi cosa gli stia dicendo, fatti sfuggire ingenuamente qualche doppio senso nella conversazione, mai linguaggio da scaricatore di porto
  • Vai in palestra, a correre, in bicicletta, fai danza, quello che vuoi, ma sii impegnata nell'attività fisica
  • Coltiva le amicizie, non abbandonarle appena senti odore di LTR, escici spesso. E tra l'altro, sono un'ottima carta da usare quando hai l'impressione che lui stia dando segnali disinteresse: una tua uscita in discoteca con le amiche lo farà risvegliare
  • Alterna piccoli complimenti a piccole prese in giro. Attenzione agli uomini permalosi.
  • Non tutti gli uomini amano la donna intellettualmente impegnata. Molti preferiscono pensare di essere almeno un po' più intelligenti della loro donna, in quei casi lascia che lo pensino. Comunque, tasta il terreno, non tutti sono così.
  • Non rompergli le scatole
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Riusciresti a fare in modo di farlo avere a tutte le donne della terra, per favore?

Diffonderò il verbo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ciao Huga, vorrei darti anche io il mio piccolo contributo per la conquista dell'uomo alfa:

  • Non rompergli le scatole

Questa è basilare, da scrivere a caratteri cubitali!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Questa è basilare, da scrivere a caratteri cubitali!!!

Peccato sia utopia!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Minchia l'autore del libro ha descritto più o meno alla perfezione il mio modo di essere:-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...