Vai al contenuto

come si conquista un maschio alfa?


huga

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

ho letto .....da una donna che non si renda scontata fuori e dentro nel letto.....

giusto ma mi permetto aggiungere una cosa il "si renda" sembra presuppore una costruzione artificiosa.....quello in realtà che fa impazzire questo genere di uomo, come poi un po' tutti i generi di uomo in realtà....è la donna che NON E' scontata fuori e dentro il letto ........sembra una sottigliezza.....ma è proprio un mondo a parte .....un modo di essere....che non si può costruire a tavolino secondo me ....

Da quello che dici tu, la maggior parte dei compari del forum sono condannati a rimanere quello che sono...perchè anche se ci si "costruisce a tavolino" (cosa che gli inglesi chiamano "self development" invece) , si rimarrà comunque nello stato mentale in cui si versava da anni e che -->apparteneva<-- a buona parte dei frequentatori del forum.

Non si deve costruire, si deve plasmare, cambiare abitudini, mantenendo i propri interessi e creandosene o meglio CERCandosene di nuovi e questo a volte è piu' difficile che costruire, ma molto piu' influente e permanente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cara Huga,

in pochissime parole, da prendere naturalmente Cum grano salis, per conquistare un Maschio Alfa, devi essere una donna Alfa di grande valore e mostrargli che sei disposta ad essergli totalmente devota!

Comunque se non hai un notevole valore difficilmente ti prenderà in considerazione!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Cara Huga,

in pochissime parole, da prendere naturalmente Cum grano salis, per conquistare un Maschio Alfa, devi essere una donna Alfa di grande valore e mostrargli che sei disposta ad essergli totalmente devota!

Comunque se non hai un notevole valore difficilmente ti prenderà in considerazione!!!

Dissento sul " mostrargli che sei disposta ad essergli totalmente devota".

Mastermind stai giocando sporco, così la depisti =@:spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Mi riferivo alle mie preferenze e al mio modo di pensare. ..e visto che la descrizione fatta da Huga sembrava parlare di me, ho detto la mia:-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Mi riferivo alle mie preferenze e al mio modo di pensare. ..e visto che la descrizione fatta da Huga sembrava parlare di me, ho detto la mia:-)!

Hai scritto cum grano salis, ok, ma davvero vuoi una donna totalmente devota? Non ti stancheresti col tempo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Huga...se vuoi ti faccio l'elenco di come si conquista un maschio Beta (ovvero il sottoscritto). Prendi il mio elenco, fai esattamente il contrario, et voila'. Maschio Alpha a tua disposizione. :)

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

No perché il maschio Alfa desidera devozione totale dalla donna che reputa di grande valore!

Sinceramente della devozione di una donna di scarso valore non saprei che farmene!!!

Naturalmente sottomissione simbolica geisha style;-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

No perché il maschio Alfa desidera devozione totale dalla donna che reputa di grande valore!

Sinceramente della devozione di una donna di scarso valore non saprei che farmene!!!

Naturalmente sottomissione simbolica geisha style;-)!

Forse questo discorso vale per te (anche se ho i miei dubbi...), ma non credo assolutamente che valga per l'uomo alfa in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Le generalizzazioni sono sempre sciocche....però credo che valga per molti uomini, l'uomo vuole sentirsi il boss della caverna, le ragioni sono molteplici, da donna prendi per buone le mie parole:-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

huga

Le generalizzazioni sono sempre sciocche....però credo che valga per molti uomini, l'uomo vuole sentirsi il boss della caverna, le ragioni sono molteplici, da donna prendi per buone le mie parole:-)!

non so se corrisponda per tutti gli uomini alfa ma anche io ho notato come ho gia scritto, che preferiscono le donne che stanno in una fase "adorazione" che li fanno sentire uomini... nel senso quelle che si prendono cura del loro IO e sono dolci e femminile e anche spesso zitte. nella coppia predomina lui.. ma da donna credo alla fine si annoino di rapporti senza una donna che gli tenga testa, emigreranno poi altrove. preferiscono le donne che sanno diventare silenziosamente irrinunciabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...