Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Despicable me
Inviato

leggevo le risposte e alcune le trovo strane visto che vi trovate in un sito di seduzione che della differenza tra uomo Alfa e beta parla largamente, quindi perchè sostenere ipocritamente che non esiste una differenza nel comportamento tra maschio dominante e maschio che invece si fa dominare???

detto ciò non credo come ha sostenuto uno di voi che il solo sesso leghi una persona ad un'altra, quello dopo un pò stanca.... il maschio alfa sa benissimo come arrivare al suo scopo e credo che il suo porsi diretto e schietto e sempre pronto ad andarsene via attiri noi donne.

personalmente trovo intrigante il gioco mentale che si istaura con un uomo sicuro di se, ma noto che di me si innamorano follemente gli uomini più dolci, piu romantici, piu protettivi di me... con gli uomini alfa aimè... per ora solo grandi e lunghi testa a testa, sfide interminabili sotto le lenzuola e fuori...

da ciò nasceva il mio quesito sul come farli capitolare, perchè notavo che alla fine loro pur se sicuri scelgono accanto donne/ bamboline che gestiscono facilmente anzichè donne che gli reggono testa.

a chi mi chiedeva cosa avessi io da offrire ad un uomo oltre il sesso... di certo troverei molto riduttivo scriverlo qui sottoforma di elenco, ma ti basti sapere che non ho mai ritenuto il solo sano sesso capace di tenere legato un uomo ad una donna, ma della mia vita ho sempre fatto la malizia, il mistero, la femminilità e la personalità il mio modus operandi...

Ed è proprio questo testa a testa che ti eccita!!!

Sfido qualunque donna ad avere accanto il premuroso, dolce, romantico zerbino; quanto dura?

Voi tutte avete bisogno di essere dominate, scopate e castigate da un maschio che ha le palle.

È inutile che fai retorica, la legge la stabilisce la minkia e chi la sa usare.

• Mi piace! 1
huga
Inviato

non faccio

Ed è proprio questo testa a testa che ti eccita!!!

Sfido qualunque donna ad avere accanto il premuroso, dolce, romantico zerbino; quanto dura?

Voi tutte avete bisogno di essere dominate, scopate e castigate da un maschio che ha le palle.

È inutile che fai retorica, la legge la stabilisce la minkia e chi la sa usare.

retorica? ma se io sono pienamente d'accordo con te.... il punto sta nel cosa fa cedere un Alfa? mica dietro la scelta di avere accanto spesso donne più docile nasconde un ego eccessivo o una paura di non sapere piu gestire questa parte dominante?

se vuoi che te la dica tutta ad un uomo dominante gli piace la sfida... eccome... gli uomini premurosi le donne se li scelgono come compagni di vita, alla fine stare sulle altalene stanche. Non pensate anche voi lo stesso delle donne?

• Mi piace! 2
Despicable me
Inviato

non faccio

retorica? ma se io sono pienamente d'accordo con te.... il punto sta nel cosa fa cedere un Alfa? mica dietro la scelta di avere accanto spesso donne più docile nasconde un ego eccessivo o una paura di non sapere piu gestire questa parte dominante?

se vuoi che te la dica tutta ad un uomo dominante gli piace la sfida... eccome... gli uomini premurosi le donne se li scelgono come compagni di vita, alla fine stare sulle altalene stanche. Non pensate anche voi lo stesso delle donne?

Cosa fa cedere un maschio Alpha?

Usare e dosare bene quello che madre natura vi ha donato!

Lucumone
Inviato

Un maschio Alpha usa la donna solo bella/oca per soddisfare il solo cazzo - autostima ( l' unico parere che conta il propio parere ).

Il maschio Alpha sarà attratto da una possibile sfida nella conquista ( le fighe di legno, cazzate varie sono escluse ) e da una donna che riesca a non rendersi mai scontata dentro e fuori dal letto.

• Mi piace! 1
TheSeducer
Inviato

Cosa intendi di preciso con conquistare e capitolare?

perché se intendi renderlo attratto da te e starci insieme è un conto, se intendi controllarlo e metterlo sotto è un altro

Nel primo caso basta essere all'altezza dei suoi standard, probabilmente sarà attratto dalla femminiltà, sensualità, grandi scopate, poche rotture di coglioni, gentilezza e così via, oltre ovviamente all'aspetto fisico

nel secondo caso lo fai capitolare con le solite cose, tira e molla, gelosia, bla bla bla, ma con il risultato di una guerra in cui non vince nessuno

• Mi piace! 1
Neversaynever
Inviato

Per me un maschio alpha si conquista con la disinvoltura a letto (fare bene pompini è fondamentale) e molto push/pull fuori dal letto.

Old Norse Wolf
Inviato

Fallo felice fisicamente e parlagli di cose che vadano oltre le scarpe.

E' sufficiente per far innamorare la maggior parte degli uomini, ma poche donne riescono a farlo.

• Mi piace! 3
BaldOfAwesome
Inviato (modificato)

Ora parte il momento scaccia entusiasmo.

Il maschio alpha così come lo vendono (nebulosamente) nel mondo della seduzione non esiste. Etologicamente parlando l'essere "alpha" è situazionale: sei il maschio più forte in un gruppo. Punto. Niente altro. Fuori da quel gruppo sei un membro qualsiasi della tua specie...non ci sono tratti innati o sviluppati che rimangono costanti: sei alfa o beta in relazione ai membri del tuo gruppo.

Dal punto di vista dei primati (e vi ricordo che sempre hairless monkeys siamo, non lupi o squali o aquile o altro) il membro di spicco di un gruppo fondamentalmente non fa un cazzo a parte scopare, mangiare a ufo e soprattutto proteggere il gruppo da pericoli esterni.

Il concetto di "membro alfa" di un gruppo va bene per il tipo di relazioni, semplici, tra animali. Già le tribù dei primi homo sapiens sapiens avevano strutture e ruoli sociali molto più evoluti. Figuriamoci oggigiorno come siamo combinati.

Poi per carità, possiamo parlare delle caratteristiche di un uomo di successo, che però è una cosa molto diversa dal voler prendere in concetto come quello dell'alpha male e volerlo inserire a tutti i costi nella psicologia e sociologia umana.

Fine del momento smonta-entusiasmo. Possiamo tornare alla normale programmazione XD

My two cents

BoA

Modificato da BaldOfAwesome
  • Mi piace! 3
huga
Inviato

Fallo felice fisicamente e parlagli di cose che vadano oltre le scarpe.

E' sufficiente per far innamorare la maggior parte degli uomini, ma poche donne riescono a farlo.

cioe??? spiega meglio in cosa noi donne "falliamo" )

Apache
Inviato (modificato)

da ciò nasceva il mio quesito sul come farli capitolare, perchè notavo che alla fine loro pur se sicuri scelgono accanto donne/ bamboline che gestiscono facilmente anzichè donne che gli reggono testa.

Questa è una tua opinione. Una donna di valore è rara quanto lo smeraldo rosso e credimi chi ha la fortuna di conoscerla se la sposa ;)

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1