Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mastermind
Inviato

No....ci annoiano

quelle che per fare le dure alla fine rompono solo le palle!!!

L'uomo è lo yin la donna è lo yang:-)!

Ps: per il maschio Alfa nessuno è irrinunciabile....la mia ltr durata 15 anni dopo che mi ha mollato ho tentato di riconquistarla per tre mesi....e dopo l ho salutata senza strapparmi i capelli. ...e ne ero innamoratissimo, figurati se ci fossi stato insieme tre anni l avrei dimenticata in 7 giorni lavorativi:-)))!!!

Davidson
Inviato (modificato)

un maschio beta sembra essere preso piu dalle donne che lo fanno stare sul chi va là, anzi che lo fanno anche soffrire, ma un uomo dominante, bello, intelligente sicuro si se, cosa lo fa capitolare?

Se è veramente alfa l'unica cosa che gli frega è se tu sei figa abbastanza per lui.

Il discorso essere figa/gnocca si intende poi in termini oggettivi non soggettivi.

Il fatto che si abbiano dei partner sessuali non significa essere gnocche (anche le cozze ce li hanno o ce li hanno avuti), così come il fatto che le amiche dicono: "quanto sei figa amò!!"....significa risaltare quanto a bellezza in contesti pieni di altre ragazze.

La definizione di alfa puoi vederla come: "voglio solo il meglio" e a un uomo non gliene frega una mazza del carattere, se va ad approcciare una tipa è perchè la trova gnocca...quando la va ad approcciare non sa mica com'è caratterialmente...lo ho colpito la bellezza, quindi tutte le pippe mentali sul come comportarsi davanti a lui sono inutili e anche abbastanza ridicole onestamente.

Davvero pensi/pensate che a un Marco Borriello che gliene freghi qualcosa di come una tipa si ponga nei suoi confronti? Lui guarda solo se è figa...ora prendete un maschio alpha non famoso e la cosa è la stessa....non cambia assolutamente nulla.

Quindi in sostanza se vuoi conquistarlo, domandati seriamente se risalti rispetto alle altre ragazze quanto a bellezza...se insomma sei nel 5/10% più bello del locale/città.

Se lo sei non devi farti problemi, prima o poi ti noterà e approccerà!

Diversamente dubito che hai speranze

Gli uomini sono molto più semplici da capire rispetto alle donne...l'unica cosa che interessa è la bellezza, soprattutto agli alfa....i beta magari devono accontentarsi e sono costretti a guardare anche altro perchè non possono competere per le più belle

In bocca al lupo comunque ;)

Modificato da Davidson
Davidson
Inviato (modificato)

P.S: magari sembrerò brusco e diretto ma mi piace essere chiaro e sincero

Così come consigli quali "sii te stesso" o "sii un bravo ragazzo" dati a un ragazzo sono inutili e patetici, consigliare alle ragazze di lavorare sul proprio carattere è altrettanto ridicolo.

Le donne hanno un gran vantaggio a parere mio: non devono approcciare! quindi l'ansia da approccio non c'è

L'unica cosa che devono fare è rendersi appetibili come prede....e il maschio alfa quando va a caccia lo fa attraverso imput visivi ossia scruta le più belle ragazze

(provate a chiedervi: se è alfa ossia il top tra gli uomini perchè dovrebbe accontentarsi di un partner femminile che non sia al top tra il suo genere?)

Quindi l'unica cosa che devono fare è migliorare il proprio aspetto estetico, stop.

Correggere i difetti estetici è fondamentale per le ragazze.

Andate il palestra, fate pilates, comprate prodotti per la pelle, raddrizzate e sbiancate i denti (un bellissimo sorriso è un enorme "turn on" per gli uomini), levategli gli occhiali se li avete (fate il laser), raddrizzate il naso, vestitevi decentemente ecc ecc....insomma sono queste le cose che contano.

Non mi credete? Beh prendete i maschi alfa e guardate le loro donne e l'eccezione non vale...

Ogni donna può rendersi appetibile, basta che lavori su se stessa

Bye

Modificato da Davidson
  • Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Concordo, essenzialmente essendo una hb10 e non essendo una psyco.

• 2 settimane dopo...
^'V'^
Inviato

Interessante Huga,

C'è un po' di confusione sui maschi Alpha nella specie umana, e lo comprendo. Ci sono autori che hanno traslato il concetto ALPHA dei gorilla provando ad applicarlo tal quale agli umani.

Nei gorilla la competizione è muscolare, quindi pare chiaro che negli umani sia muscolo-economica.

Ma noi abbiamo meno dismorfismo sessuale (meno differenza fisica tra maschio e femmina) dei gorilla e le nostre femmine sono molto più promiscue, ma non quanto quelle di scimpanzé.

Gli scimpanzé hanno testicoli molto capienti, e meno muscoli. Competono con lo sperma, perché fare a botte per una che in ogni caso la darà ad altri venti è antieconomico. Le femmine di scimpanzé la danno via come non fosse loro. I maschi danno quindi più valore alla competizione come seduttori per ottenere accesso agli uteri e competere con lo sperma altrui.

Noi ci collochiamo al centro fra le due tendenze. Abbiamo un certo dismorfismo sessuale che è medio fra i due estremi e un rapporto peso/testicoli che si colloca al centro.

Ovvero, le nostre donne sono molto più puttane di quelle dei gorilla, quindi sarebbe assurdo scannarci con la competizione pura per essere scelti da una che poi va con altri appena esce e beve o appena apre fb, e sarebbe anche assurdo competere solo con lo sperma, perché comunque le nostre donne scelgono i vincenti, quelli di successo, quelli che vincono o sono seguiti dai maschi. Non quanto nel gorilla ma lo fanno.

Questa diversa commistione di competizione verso il maschile e di seduzione verso le femmine ha dato luogo a diverse configurazioni che troviamo nei maschi umani.

Sono stati isolati 8 tipi di maschio di successo con le donne, studiando la letteratura rosa e notando che sebbene non si potesse capire cosa fosse un alpha, perché gli eroi erano spesso diversi, emergeva comunque un pattern: tutti gli eroi che piacevano alle donne rientravano in otto archetipi.

Non tutti propriamente alpha secondo l'idea che ne abbiamo dai gorilla, ma comunque di successo con le donne.

Il capo, il ragazzaccio, l'incantatore, il migliore amico, l'avventuriero, l'anima dannata, il professore, il guerriero.

Queste tipologie maschili hanno diverse dosature di Dominanza/Sottomissione e aspetti Lover/Provider.

Va detto che le donne non sono tutte uguali, e che il tipo di alpha che fa innamorare una è l'incubo di un'altra.

Tu, Huga, prendendo per vero quello che affermo, ovvero che non vi sia un unico tipo di alpha, quale o quali tipi descritti vorresti fare innamorare di te?

• Mi piace! 4
BackToLife
Inviato

un maschio beta sembra essere preso piu dalle donne che lo fanno stare sul chi va là, anzi che lo fanno anche soffrire, ma un uomo dominante, bello, intelligente sicuro si se, cosa lo fa capitolare?

Post interessante, proverò a risponderti.

Dipende ....

Sicuramente come già è stato scritto le "tecniche" utili a stimolare un maschio "beta" non possono essere applicate.

Partendo dal presupposto che un maschio considerabile alpha ha già abbondanza di sesso... non puoi di certo puntare su quello.

Ora, dare una risposta generale non penso sia possibile, posso però dirti quali sono state le donne/ragazze che sono riuscite a stimolarmi mentalmente.

- Mentalità aperta, assenza di senso del giusto/sbagliato. Pronte a mettersi in gioco e in discussione.

- Grande autonomia.

- Desiderio di vivere pienamente la vita e di superare i propri limiti.

- Accettano e condividono il concetto di MLTR o di libertà sessuale per entrambi.

- Assenza di gelosia e assenza del bisogno di confronto con le altre donne.

- Assenza di giochetti manipolativi / tentativi di cambiamento della mia persona.

Ecco, quando incontro una ragazza che ha queste qualità tendo a "prendermi" di testa ed instaurare un rapporto che va aldilà del solo sesso. :)

• Mi piace! 2