Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Inviato

1200 persone a cui dà lavoro ok.

I soldi di quante migliaia di persone deve pagare al fisco?

A quante altre persone ha peggiorato la vita anche indirettamente?

Lo stato Italia fa sempre più schifo anche perchè persone come briatore e altri imprenditori furbi-corrotti fanno frodi.

A rimetterci sono i comuni cittadini, e sono più di 1200.

...ma queste sono tue valutazioni del tutto arbitrarie...

come dicevo, bisogna saper distinguere i tre profili: penale, imprenditoriale e morale..

..può piacere o meno il personaggio, puoi disprezzarlo per le sue condotte del passato, ma ora come ora condanne da scontare non ne ha e continua a gestire un'attività che crea valore per lui e per molti altri.

questi sono i fatti empirici..

e comunque l'italia non è che fa sempre più schifo, è sempre stata come la vedi ora, il sistema mafioso a tutti gli strati lo abbiamo radicato nei secoli.

• Mi piace! 1
zane
Inviato

1200 persone a cui dà lavoro ok.

I soldi di quante migliaia di persone deve pagare al fisco?

A quante altre persone ha peggiorato la vita anche indirettamente?

Lo stato Italia fa sempre più schifo anche perchè persone come briatore e altri imprenditori furbi-corrotti fanno frodi.

A rimetterci sono i comuni cittadini, e sono più di 1200.

Quoto

e comunque è inutile continuare il discorso, leavingmyheart è cotto di Flavione e lo difenderà sempre

perchè non ho voglia di mettermi a cercare e soprattutto di fare polemica, altrimenti postavo una carrellata di articoli su tutte le cazzate che ha combinato ;)

• Mi piace! 1
zane
Inviato

anche lei, una p***anaccia che se la sono passata in metà di mille ;)

leavingmyheart
Inviato

anche lei, una p***anaccia che se la sono passata in metà di mille ;)

dai, però diciamoci la verità: le tue polemiche sono spinte solo dall'invidia verso chi è pieno di soldi e figa, è sempre la solita storia....

è palese...

credo che dovremmo riallaccarci al tema originale del topic: Briatore è adatto a ricoprire quel ruolo? sì, perchè il background/competenze le ha in abbondanza, ha presenza scenica e piace al pubblico.

... a me personalmente piaceva quando lo vedevo nella prima serie di Apprentice su Cielo, questa seconda aspetto che la trasmettano visto che Sky non ce l'ho.

poi bisogna dire che non ha tutto questo carisma comunicativo nelle interviste, non ai livelli berlusconiani.

infatti quando ha avuto quello scontro a Servizio Pubblico con Vauro mi aspettavo più incisività, mi chiedo come mai il vignettista non ci abbia provato col Cav quando se l'è ritrovato davanti...

zane
Inviato

dai, però diciamoci la verità: le tue polemiche sono spinte solo dall'invidia verso chi è pieno di soldi e figa, è sempre la solita storia....

è palese...

credo che dovremmo riallaccarci al tema originale del topic: Briatore è adatto a ricoprire quel ruolo? sì, perchè il background/competenze le ha in abbondanza, ha presenza scenica e piace al pubblico.

... a me personalmente piaceva quando lo vedevo nella prima serie di Apprentice su Cielo, questa seconda aspetto che la trasmettano visto che Sky non ce l'ho.

poi bisogna dire che non ha tutto questo carisma comunicativo nelle interviste, non ai livelli berlusconiani.

infatti quando ha avuto quello scontro a Servizio Pubblico con Vauro mi aspettavo più incisività, mi chiedo come mai il vignettista non ci abbia provato col Cav quando se l'è ritrovato davanti...

:smily961: :smily961: :smily961:

Dai ma vuoi fare il serio?

Forse non hai ancora capito che non sono il classico italiota medio che segue il gossip, le classice 4 puttane di turno tipo : Belen, Hunziker, Canalis e i loro bancomat umani di turno

Poi se tu hai come modello di vita un Briatore, modello di donna una Gregoraci sono affaracci tuoi ;)

Mi hai esanimato, la smettiamo per piacere? ;)

Mars
Inviato (modificato)

Le tue obbiezioni ci stanno, ma come dice leavingmyheart bisogna dividere l'uomo (persona) dall'imprenditore (lavoro).

L'uomo può avere tutte le sue debolezze, colpe, difetti ci mancherebbe

L'imprenditore è la parte che interessa a noi.

Per la Gregoraci ,Zane, se ti capita passala a me.

Ci vado pure Io non c'è problema :)

Modificato da Mars