Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

Jumpy

Inoltre sono sempre piuttosto teso, sento crescere un po' di ansia ogni volta che vado li. Faccio fatica a rilassarmi, a essere tranquillo e sereno.

Ho sempre un po' di agitazione che va e viene, non sempre riesco a tenerla sotto controllo.

Questo non mi aiuta a relazionarmi, considerando che già non sono molto abile nel socializzare in generale.

Da parte di Lei oggi non ho avuto grande considerazione. Forse avrei dovuto impegnarmi di più e tentare di scambiare due parole quando potevo ma... non l'ho fatto.

è complicato per me parlarle perchè essendo un ambiente tutto sommato piccolo, ogni cosa che eventualmente le dico viene subito ascoltata da i soliti frequentatori del posto. Io temo che Lei poi si senta in imbarazzo se le rivolgo la parola per argomenti che non sono ordinaria amministrazione...

Senti non puoi andare avanti in questo modo.

In questa fase quello di cui avresti bisogno è proprio socializzare e conoscere quante più ragazze possibile.

Dovresti arrivare al punto che "lei" è soltanto una delle 3-4 ragazze che ti piacciono (e che siano single)... per poi fiondarti su quella che ti da' più riscontro concreto.

Solo in questo modo sbloccherai la situazione... ma sopratutto per te stesso.

Supponiamo infatti che tu oggi/domani/fra una settimana riesca nel tuo intento e lei ci stia.

Tornerai qui con la paura "e se la perdo" "io non merito una così"...ecc... ecc e ti sentirai peggio di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

news-tarzan-2015-e1392266550827.pngTARZANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

perchè questo topic è un inno all'autolesionismo.

e mentale (per te).

e fisico (per noi).

non ti serve una pacca sulla spalla.

ma un affettuoso calcio nel sedere.

e basta co' 'sto tarzan: sarà pure il re della giungla.

ma in mezzo alle persone fa la figura del coglione.

rispetto le tue opinioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

TARZAN,te lo dico come se fossi il tuo miglior amico,non cadere nella trappola di sterili ed inutili provocazioni.

non farti fregare dalla rabbia di voler rispondere a chi ti da del coglione,venerdi' e' vicino,quello che sei lo sai soltanto te,se un apersona che ha fatto dei passi da gigante,e tu credo che questo lo sappia,non farti bannare,se sei sopravvissuto nella "jungla" tu sei un uomo con le palle,lo penso davvero.

"se sei arrivato fino a qua,credo/spero che ora voglia andare un pochettino piu' lontano"(le ali della liberta',era scritto sulla lettera che red trova sotto l'enorme albero)

con affetto

ps.. lo dico a tutti quelli che leggeranno,non mi stanchero' mai di ripeterlo,dietro dei nick ci sono delle persone,degli esseri umani,che hanno dei sentimenti..

Grazie Gelsomino, ti considero un amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Senti "Tarzan"..te lo dico con tutto l'affetto possibile.. So quanto è difficile schiudersi e cercare di buttarsi, ci passiamo e ci stiamo passando tutti, ma tu stai tentennando troppo.. Basta preoccuparti di poterle dare fastidio o farla sentire in imbarazzo.. Tu la prossima volta che la vedi tiri fuori le palle hai capito? Si proprio quelle due cose che Madre Natura ti ha impiantato sotto il pene.. Insomma fuori la grinta e vai..Possibilmente in questa serata over 30.. Fregatene di cio' che è successo in passato e cio' che accadrá in futuro..vivi nel presente..e quando la vedrai in questa serata dovrai essere sfacciato fino al midollo..lei deve sentire l'odore della sua vagina che si bagna alla tua vista.. Insomma se la vuoi davvero te la devi andare a prendere..lei non ti aprirà le gambe di punto in bianco, quindi devi agire tu facendo in modo che questo succeda.. A parole può essere facile, ma se ne sei davvero convinto , stavolta sarà più facile a farsi che a dirsi ;)

il tuo punto di vista mi piace, anche se preferisco fare a modo mio per ora.

Se poi non concludo niente posso sempre tentare a modo tuo.

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Senti non puoi andare avanti in questo modo.

In questa fase quello di cui avresti bisogno è proprio socializzare e conoscere quante più ragazze possibile.

Dovresti arrivare al punto che "lei" è soltanto una delle 3-4 ragazze che ti piacciono (e che siano single)... per poi fiondarti su quella che ti da' più riscontro concreto.

Solo in questo modo sbloccherai la situazione... ma sopratutto per te stesso.

Supponiamo infatti che tu oggi/domani/fra una settimana riesca nel tuo intento e lei ci stia.

Tornerai qui con la paura "e se la perdo" "io non merito una così"...ecc... ecc e ti sentirai peggio di adesso.

anche il tuo punto di vista mi piace, infatti cerco di impegnarmi a essere un po' meno "selvaggio" di quello che sono, ma non si cambia dall'oggi al domani. O per lo meno io non ci riesco.

Le cose che ho imparato qui cerco di metterle in pratica.

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

novita' dalla jungla di cemento armato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

news-tarzan-2015-e1392266550827.pngTARZANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Bella foto! ma io non sono così prestante :)

mi servirebbe solo un po' di palestra.

Lei è una bella gnocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

che aspetti ad iniziare a farla?! :spiteful:

tornando a noi,novita?

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

novita' dalla jungla di cemento armato?

oggi io mi sentivo meglio e Lei mi sembrava più... serena.

Quando sono andato via l'ho incontrata nel corridoio e salutandola l'ho come bloccata con un braccio in modo scherzoso, per vedere come reagiva.

Non mi ha respinto, ne mi è sembrata infastidita sul momento... comunque vedrò domani se cambierà atteggiamento in positivo o in negativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...