Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

gelsomino

E se jones non si smuove, calci in culo, altro che starwars , una settimana di full immersion dovrebbe bastare e poi ci prova pure con pippa middleton !

jones,pero' se ci son novita' dovresti postarle,in fondo questo trhead e' la tua storia..

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

jones,pero' se ci son novita' dovresti postarle,in fondo questo trhead e' la tua storia..

jones,pero' se ci son novita' dovresti postarle,in fondo questo trhead e' la tua storia..

NO COMMENT

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

NO COMMENT

Dovrebbe farlo,altrimenti il trhead non ha piu' ragione di esistere,dovrebbe farlo anche per se stesso,anche a costo di prender eulteriori critiche "giustificate" e sopratutto motivate,e ' cosi che si cresce,e cosi che cresciamo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

la meriti questa cosa?senti di meritarla?

Maestro, la tua domanda mi ha costretto a riflettere.

sinceramente no, non me lo sono meritato fin ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

E se jones non si smuove, calci in culo, altro che starwars , una settimana di full immersion dovrebbe bastare e poi ci prova pure con pippa middleton !

eh a volte mi servirebbe proprio qualche bel calcio in culo per darmi una mossa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Maestro, la tua domanda mi ha costretto a riflettere.

sinceramente no, non me lo sono meritato fin ora.

:shok: Se intendi trasformare il TUO 3d in una parodia di STARWARS,non te lo permettero',creda sia corretto moralmemte,che tu posti gli sviluppi vari ed eventuali che ci sono stati con la MILF!Perche' non lo fai?!Hai paura degli ipotetici giudizi/commenti che potrebbero scriverti gli altri utenti?!O forse ,prima,lo facevi,scrivevi gli sviluppimperche' tanto la merda la prendevo solo in faccia io?! 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

:shok: Se intendi trasformare il TUO 3d in una parodia di STARWARS,non te lo permettero',creda sia corretto moralmemte,che tu posti gli sviluppi vari ed eventuali che ci sono stati con la MILF!Perche' non lo fai?!Hai paura degli ipotetici giudizi/commenti che potrebbero scriverti gli altri utenti?!O forse ,prima,lo facevi,scrivevi gli sviluppimperche' tanto la merda la prendevo solo in faccia io?! 8-)

miiiiiiii...

stavo solo scherzando! :p va bene non ti chiamo più maestro! :) ti chiamerò Conte! :DD

non ho più dato aggiornamenti perchè dopo che mi hai "scomunicato" :p mi sono sentito un po' demoralizzato. :(

Con questo non voglio dire che tu non avessi ragione, anzi.

Sinceramente adesso ho un po' di vergogna di me stesso se penso alla mia situazione sentimentale e sociale.

Infine; scrivevo a cuore aperto semplicemente perchè penso che nascondendo o modificando la verità non avrei avuto la possibilità di capire fino in fondo i miei errori e le mie lacune (e sono tante purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

miiiiiiii...

stavo solo scherzando! :p va bene non ti chiamo più maestro! :) ti chiamerò Conte! :DD

non ho più dato aggiornamenti perchè dopo che mi hai "scomunicato" :p mi sono sentito un po' demoralizzato. :(

Con questo non voglio dire che tu non avessi ragione, anzi.

Sinceramente adesso ho un po' di vergogna di me stesso se penso alla mia situazione sentimentale e sociale.

Infine; scrivevo a cuore aperto semplicemente perchè penso che nascondendo o modificando la verità non avrei avuto la possibilità di capire fino in fondo i miei errori e le mie lacune (e sono tante purtroppo).

Tarzan,con me sta "piangina" non attacca,mi spiace..prendi tastiera e calamaro e scrivi questi cazzo di sviluppi,per favore!

ps..non ti ho "scomunicato",ti ho messo di fronte a scelteche forse non sono neanche le mie :p !

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Tarzan,con me sta "piangina" non attacca,mi spiace..prendi tastiera e calamaro e scrivi questi cazzo di sviluppi,per favore!

non è una "piangina" è solo un analisi logica frutto di riflessioni! (con quello che ci ho messo a scriverla poi! :) )

comunque;

la situazione con la Milf è questa:

tende ad evitarmi e mi sembra che un po' lo faccia anche apposta.

A volte la colgo che mi guarda, ma è difficile dire se è casualità oppure mi guarda perchè vorrebbe "assaggiarmi". (magari!) :roargh:

Altre volte mi lancia uno sguardo fisso negli occhi e io non sempre mi ricordo di sostenerlo fino in fondo e non cedere (come invece si dovrebbe fare)

Ma a volte sostengo, e lo sguardo lo abbassa lei. (e che cazzo, un po' per uno! :p )

Altre volte invece evita di proposito di guardarmi, ma neanche per un millesimo di secondo.

Io cerco a volte, quando possibile, di "attaccare bottone" scambiandoci 2 battute.

Quello che mi demoralizza un po' (ma cerco assolutamente di non farglielo notare) è che con gli altri in generale si comporta in modo molto più amichevole, fa contatto fisico. Mi è sembrato,ne sono quasi certo, che in certe occasioni lo facesse apposta in mia presenza. come per farmi girare las pelotas.

Domanda: oggi per esempio era vestita "non tantissimo" e inevitabilmente sentivo il richiamo della foresta. Probabilmente, anzi sicuramente mi ha sgamato almeno una volta che le guardavo le zinne (non grosse, ma calamita per gli occhi). Poi guardavo anche tutto il resto comunque :p

La domanda è: può averle dato fastidio? devo evitare tale sgammo per il futuro?

Probabilmente ricasco su alcuni errori ricorrenti senza rendermene conto. :BangHead:

Nonostante tutto credo che qualche progresso l'ho fatto, magari piccolo, ma c'è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...