Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

domy

Jones ascoltami, anzi leggi con attenzione. Quella dei calci in culo era una provocazione scherzosa, ma celava la rabbia che provo in questi giorni. Precisamente in questi giorni, la mia vita sta andando a scatafascio, come ti accennai in un messaggio privato. Devo assolutamente rigenerarmi , ed in poco tempo, perche' e' la mia vita stessa in gioco , e non sto scherzando. Sto bollendo in un calderone di merda, in pochi giorni devo e sottolineo devo uscire dalla mia zona di comfort, per esplorare nuove strade. Un nuovo io, ma che contenga i lati migliori del vecchio me. Mi faro' aiutare, mi sono gia prefissato delle sedute di psicoterapia. Perche' scrivo questo ? Perche' pur abbattuto, ma non vinto, io cerco sempre di trovare un momento da dedicarti. Io non ti conosco, non posso guardarti negli occhi, ma sento il dovere morale , di aiutare anche te. Come scriveva l'ottimo gelsomino .......pensi di meritartelo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

scusa quale progresso?

nessuno, niente, nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Jones ascoltami, anzi leggi con attenzione. Quella dei calci in culo era una provocazione scherzosa, ma celava la rabbia che provo in questi giorni. Precisamente in questi giorni, la mia vita sta andando a scatafascio, come ti accennai in un messaggio privato. Devo assolutamente rigenerarmi , ed in poco tempo, perche' e' la mia vita stessa in gioco , e non sto scherzando. Sto bollendo in un calderone di merda, in pochi giorni devo e sottolineo devo uscire dalla mia zona di comfort, per esplorare nuove strade. Un nuovo io, ma che contenga i lati migliori del vecchio me. Mi faro' aiutare, mi sono gia prefissato delle sedute di psicoterapia. Perche' scrivo questo ? Perche' pur abbattuto, ma non vinto, io cerco sempre di trovare un momento da dedicarti. Io non ti conosco, non posso guardarti negli occhi, ma sento il dovere morale , di aiutare anche te. Come scriveva l'ottimo gelsomino .......pensi di meritartelo ?

Sono dispiaciuto per quello che stai passando e spero, anzi ti auguro di cuore di risollevarti.

No, non credo di meritare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

la fiamma è spenta

Che risposta e', a chi ? Ti sono bastati un paio di interventi " crudi " , per scrivere questa cazzata ? Hai due possibilita': o, cerchi anche tu di far uscire la belva che c'e' in te, o posti il tuo indirizzo, io arrivo, e ti prendo a calci in culo . E guarda che mi metto gli scarponi pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

non è una "piangina" è solo un analisi logica frutto di riflessioni! (con quello che ci ho messo a scriverla poi! :) )

comunque;

la situazione con la Milf è questa:

tende ad evitarmi e mi sembra che un po' lo faccia anche apposta.

A volte la colgo che mi guarda, ma è difficile dire se è casualità oppure mi guarda perchè vorrebbe "assaggiarmi". (magari!) :roargh:

Altre volte mi lancia uno sguardo fisso negli occhi e io non sempre mi ricordo di sostenerlo fino in fondo e non cedere (come invece si dovrebbe fare)

Ma a volte sostengo, e lo sguardo lo abbassa lei. (e che cazzo, un po' per uno! :p )

Altre volte invece evita di proposito di guardarmi, ma neanche per un millesimo di secondo.

Io cerco a volte, quando possibile, di "attaccare bottone" scambiandoci 2 battute.

Quello che mi demoralizza un po' (ma cerco assolutamente di non farglielo notare) è che con gli altri in generale si comporta in modo molto più amichevole, fa contatto fisico. Mi è sembrato,ne sono quasi certo, che in certe occasioni lo facesse apposta in mia presenza. come per farmi girare las pelotas.

Domanda: oggi per esempio era vestita "non tantissimo" e inevitabilmente sentivo il richiamo della foresta. Probabilmente, anzi sicuramente mi ha sgamato almeno una volta che le guardavo le zinne (non grosse, ma calamita per gli occhi). Poi guardavo anche tutto il resto comunque :p

La domanda è: può averle dato fastidio? devo evitare tale sgammo per il futuro?

Probabilmente ricasco su alcuni errori ricorrenti senza rendermene conto. :BangHead:

Nonostante tutto credo che qualche progresso l'ho fatto, magari piccolo, ma c'è.

Per i motivi che ti ho scritto in privato ,sai benissimo che non ti avrei piu' aiutato con la milf,ma non ho detto che non avrei potuto esprimere il mio parere,come osservatore, sul tuo percorso di crescita professionale,posso dirti ,stasera diciamo che non sono al top della forma :p ,hai fatto passi importanti dal tuo primo post su questo 3d,lo noto dal tuo schema espressivo attuale,molto bella elegante questa tua auto/ironia,hai messo in "difficolta'" gente che non c'era abituata,che da te non se lo sarebbe mai aspettata,mi hai fatto mollare,ed io mollo raramente,hai fatto un bellissimo post,ricco di sfumature,si insomma,mi sei piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Jones ascoltami, anzi leggi con attenzione. Quella dei calci in culo era una provocazione scherzosa, ma celava la rabbia che provo in questi giorni. Precisamente in questi giorni, la mia vita sta andando a scatafascio, come ti accennai in un messaggio privato. Devo assolutamente rigenerarmi , ed in poco tempo, perche' e' la mia vita stessa in gioco , e non sto scherzando. Sto bollendo in un calderone di merda, in pochi giorni devo e sottolineo devo uscire dalla mia zona di comfort, per esplorare nuove strade. Un nuovo io, ma che contenga i lati migliori del vecchio me. Mi faro' aiutare, mi sono gia prefissato delle sedute di psicoterapia. Perche' scrivo questo ? Perche' pur abbattuto, ma non vinto, io cerco sempre di trovare un momento da dedicarti. Io non ti conosco, non posso guardarti negli occhi, ma sento il dovere morale , di aiutare anche te. Come scriveva l'ottimo gelsomino .......pensi di meritartelo ?

Continuo a pregare :help: per te,ma ci sono cose,che neanche le mie preghiere possono far cambiare,spero con tutto il mio piccolo cuore spaccato a meta' che questo non sia uno di quei casi,stasera,capisco bene quando hai usato la parola oblio cosa intendessi,un oblio come un nulla eterno nello stomaco,le parole ,quante parole potrei scrivere,pero' non e' questa l'occasione,prenditi il tuo tempo..

PS.. a volte falliamo in qualcosa perche' davamo per troppo scontato che ce l'avremmo fatta.

Con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Caro Domy,da quando ho letto il tuo post,mio malgrado,non riesco piu' a "far finta di star bene",ecco ci sei riuscito,lo sapevo ,me lo sentivo cazzo,che sarebbe successo,era parecchio ,forse parecchi mesi,che non mi succedeva,ho letto il tuo post e ,mio malgrado,sono inciampato nel tuo "dolore",ma non e' questo il mio problema ,il problema e' che me ne e' rimasto un po' attaccato addosso,e fa male,volevi che mi aprissi di piu',ed alla fine mi hai aperto te,cose che succedono anche queste.

Perche' io stavo attento,sento durante il giorno parecchie storie,alcune davvero tristi,ma non mi toccano piu' di tanto,non perche' sia indifferente o meno,perche' quelli che me lo raccontano non meritano un cazzo di niente di empatia,ma quanto sono bravo a fingere,sembro uno dei loro migliori amici,a volte ,pochissime/rarissime volte mi faccio un po' schifo da solo,ma sono il risultato delle idee degli altri,sono giustificato,a volte penso che c'e' cosi poca "GRAZIA" nel mondo che non bisognerebbe sprecarla con chi non la meriti davvero,e non basta amare la propria famiglia per meritarla,magari se saresti disposto davvero ad andare da JONES a prenderlo a calci nel culo,e secondo me lo faresti davvero cosi' aggratis,forse tu te la meriti davvero.

Scrivo queste righe,perche' altrimenti quello in cui sono inciampato di tuo,quello che mi porto addosso,non mi lascerebbe prender sonno facilmente,magari adesso che e' anche un po' addosso a me,si smezza un po',diventa meno pesante ,non lo so.

Ho provato a farti "cadere",per dire a me stesso,per autonvincermi che tu sia come gli altri,ma non ci sono riuscito cazzo,e sono bravo a far cadere le persone,sono bravissimo,ed adesso ti "odio" un po' di piu', e mi "amo" un po' di meno,perche' oltre ad essere sempre piu' convinto che grazie a quelli come te questo mondo "noioso" continui a girare ed io ,per questo,a rimanere intrappolato in questo inferno pieno di "gente antipatica",sono anche convinto che un pezzo di te ce l'ho addosso e pesa nella pancia.

Ecco ora dopo aver scritto mi sento un po' meglio,non e' stato difficile son cose che penso/sento davvero.

Con affetto tuo "intrappolato ancora qui" Gelsomino

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Caro Domy,da quando ho letto il tuo post,mio malgrado,non riesco piu' a "far finta di star bene",ecco ci sei riuscito,lo sapevo ,me lo sentivo cazzo,che sarebbe successo,era parecchio ,forse parecchi mesi,che non mi succedeva,ho letto il tuo post e ,mio malgrado,sono inciampato nel tuo "dolore",ma non e' questo il mio problema ,il problema e' che me ne e' rimasto un po' attaccato addosso,e fa male,volevi che mi aprissi di piu',ed alla fine mi hai aperto te,cose che succedono anche queste.

Perche' io stavo attento,sento durante il giorno parecchie storie,alcune davvero tristi,ma non mi toccano piu' di tanto,non perche' sia indifferente o meno,perche' quelli che me lo raccontano non meritano un cazzo di niente di empatia,ma quanto sono bravo a fingere,sembro uno dei loro migliori amici,a volte ,pochissime/rarissime volte mi faccio un po' schifo da solo,ma sono il risultato delle idee degli altri,sono giustificato,a volte penso che c'e' cosi poca "GRAZIA" nel mondo che non bisognerebbe sprecarla con chi non la meriti davvero,e non basta amare la propria famiglia per meritarla,magari se saresti disposto davvero ad andare da JONES a prenderlo a calci nel culo,e secondo me lo faresti davvero cosi' aggratis,forse tu te la meriti davvero.

Scrivo queste righe,perche' altrimenti quello in cui sono inciampato di tuo,quello che mi porto addosso,non mi lascerebbe prender sonno facilmente,magari adesso che e' anche un po' addosso a me,si smezza un po',diventa meno pesante ,non lo so.

Ho provato a farti "cadere",per dire a me stesso,per autonvincermi che tu sia come gli altri,ma non ci sono riuscito cazzo,e sono bravo a far cadere le persone,sono bravissimo,ed adesso ti "odio" un po' di piu', e mi "amo" un po' di meno,perche' oltre ad essere sempre piu' convinto che grazie a quelli come te questo mondo "noioso" continui a girare ed io ,per questo,a rimanere intrappolato in questo inferno pieno di "gente antipatica",sono anche convinto che un pezzo di te ce l'ho addosso e pesa nella pancia.

Ecco ora dopo aver scritto mi sento un po' meglio,non e' stato difficile son cose che penso/sento davvero.

Con affetto tuo "intrappolato ancora qui" Gelsomino

Come ho scritto, questo 3d e' diventato una piazzetta virtuale tra amici.

Gli ultimi post che scrissi, quelli amarcord , erano un dolce abbandonarsi ai ricordi del bambino spensierato che ero. Oggi sono frastornato, confuso, tradito, ma io ho sempre detto " un fischio e arrivo ". E come hai compreso, senza chiedere nulla in cambio. Quando i colleghi, con cui pensavi di collaborare, ti pugnalano alle spalle , ed una collega che tu conosci cerca di metterti in guardia in tutti i modi , ed io la insulto, allora si rischia di strozzarsi nel proprio vomito

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Come ho scritto, questo 3d e' diventato una piazzetta virtuale tra amici.

Gli ultimi post che scrissi, quelli amarcord , erano un dolce abbandonarsi ai ricordi del bambino spensierato che ero. Oggi sono frastornato, confuso, tradito, ma io ho sempre detto " un fischio e arrivo ". E come hai compreso, senza chiedere nulla in cambio. Quando i colleghi, con cui pensavi di collaborare, ti pugnalano alle spalle , ed una collega che tu conosci cerca di metterti in guardia in tutti i modi , ed io la insulto, allora si rischia di strozzarsi nel proprio vomito

Credo che oggi tu stia un pochino meglio di ieri,almeno questo mi dice quel pezzettino del tuo dolore che porto addosso,per quanto riguarda la tua storia,ti rispondo come se tu avessi scritto un posto sul forum ed io l'avessi letto,e noi non ci "conoscessimo" per nulla,nella vita fuori dal forum ,non potrei dire quello che sto per dire,perche',come direbbe qualcuno.."LA GENTE E' PAZZA E PUTTANA"..ed anche, certo che nella vita reale ,degli altri ,dei problemi degli altri ,ecco molte volte non me ne potrebbe fregar di meno,anche per i motivi che ti ho gia' scritto!

Questa storia,quelal dei colleghi e' una storia di merda,quello che ti hanno fatto e' una storia di merda,come tu hai trattato la collega buona CASSANDRA e' un comportamento di merda,l'unica cosa buona che quando quasi,forse tutte,le tue certezze se ne stanno andando a puttane,quello e' il primo giorno della tua nuova vita,nel bene e nel male,tu rinasci da quel giorno,quel cazzo di mal di pancia da partoriente,eccome se stesse nascendo una nuova vita che vuole assolutamente vivere con tutte le sue forze,c'e' anche la possibilita che le tocchi una'altra sorta di destino piu' maligno,ma la vita c'e' la mettera' tutta per provare a farcela,e quella nuova vita sei te.

Spero tu abbia parlato con la tua signora di quello che sta succedendo,lo spero con tutto il mio cuore spaccato,non provare a proteggerla,non provare a nasconderti,non farti fregare dall'orgoglio maschile,condividi il tuo dolore con chi ti ama,con chi puo' "diluirlo" nel suo cuore,se non lo avessi fatto,e le lei lo scoprisse ,andrebbe ancora peggio.

Non ho piu' niente da dirti,sento che va bene cosi'..

ps.. spero tu non ti "perda"..il finale di un film per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...