Vai al contenuto

pazzo per milf over 40


MWJones

Messaggi raccomandati

domy
Credo che oggi tu stia un pochino meglio di ieri,almeno questo mi dice quel pezzettino del tuo dolore che porto addosso,per quanto riguarda la tua storia,ti rispondo come se tu avessi scritto un posto sul forum ed io l'avessi letto,e noi non ci "conoscessimo" per nulla,nella vita fuori dal forum ,non potrei dire quello che sto per dire,perche',come direbbe qualcuno.."LA GENTE E' PAZZA E PUTTANA"..ed anche, certo che nella vita reale ,degli altri ,dei problemi degli altri ,ecco molte volte non me ne potrebbe fregar di meno,anche per i motivi che ti ho gia' scritto!

Questa storia,quelal dei colleghi e' una storia di merda,quello che ti hanno fatto e' una storia di merda,come tu hai trattato la collega buona CASSANDRA e' un comportamento di merda,l'unica cosa buona che quando quasi,forse tutte,le tue certezze se ne stanno andando a puttane,quello e' il primo giorno della tua nuova vita,nel bene e nel male,tu rinasci da quel giorno,quel cazzo di mal di pancia da partoriente,eccome se stesse nascendo una nuova vita che vuole assolutamente vivere con tutte le sue forze,c'e' anche la possibilita che le tocchi una'altra sorta di destino piu' maligno,ma la vita c'e' la mettera' tutta per provare a farcela,e quella nuova vita sei te.

Spero tu abbia parlato con la tua signora di quello che sta succedendo,lo spero con tutto il mio cuore spaccato,non provare a proteggerla,non provare a nasconderti,non farti fregare dall'orgoglio maschile,condividi il tuo dolore con chi ti ama,con chi puo' "diluirlo" nel suo cuore,se non lo avessi fatto,e le lei lo scoprisse ,andrebbe ancora peggio.

Non ho piu' niente da dirti,sento che va bene cosi'..

ps.. spero tu non ti "perda"..il finale di un film per te..

Non riesco e non riusciro' mai ad abituarmi alle persone che pur guardandoti negli occhi , e sorridendoti, stanno tramando per fotterti. Ma so come va il mondo, sono io quello " sbagliato " . Ma quello che non riesco a perdonarmi , e' il fatto di non aver dato ascolto a tutti gli avvertimenti che mi ha lanciato Maria, in modo sempre piu' schietto e senza filtri ( come si farebbe con un fratello ), ed io cieco difendevo chi mi stava fottendo, e sono stato capace di insultarla . Anche se in maniera indiretta , parlando in codice ( perche' c'era sua figlia ) , mi sono scusato. Magari bastera' a lei , ma non basta a me. Mia moglie, a questa merda , non deve neanche avvicinarsi, soffro io ma LEI deve stare serena.

Modificato da domy
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non riesco e non riusciro' mai ad abituarmi alle persone che pur guardandoti negli occhi , e sorridendoti, stanno tramando per fotterti. Ma so come va il mondo, sono io quello " sbagliato " . Ma quello che non riesco a perdonarmi , e' il fatto di non aver dato ascolto a tutti gli avvertimenti che mi ha lanciato Maria, in modo sempre piu' schietto e senza filtri ( come si farebbe con un fratello ), ed io cieco difendevo chi mi stava fottendo, e sono stato capace di insultarla . Anche se in maniera indiretta , parlando in codice ( perche' c'era sua figlia ) , mi sono scusato. Magari bastera' a lei , ma non basta a me. Mia moglie, a questa merda , non deve neanche avvicinarsi, soffro io ma LEI deve stare serena.

Il passato pultroppo e' andato,puff sparito,indietro non si torna,ma non credo che la "sgridata" fatta a MARIA,sia una tempesta,anche se pensarci non ti fa pensare a tutta quella puzza di merda che senti attorno a te,comprensibile comportamento mentale.

Per quanto riguarda tua moglie,sei una testa dura :fool: ,io il consiglio te l'ho dato e se non lo seguirai,credo ci sbatterai il muso :BangHead: ,magari gia' si e' accorta di qualcosa,fa finta di nulla,ti vede "diverso",comincera' a parlarne con qualche sua amica,le arriveranno i soliti pareri del cazzo,magari anche col sorriso .."sei sicura che non ci sia un'altra?!com'e' la qualita del vostro sesso?!"..cose di questo tipo,si stanchera',comincera' ad indagare..lo scoprira' :shok: !

Non dirglielo e' un comportamento imamturo/irresponsabile,come quegli adolescenti che in contrasto con la famiglia "sbagliano" indirizzo di studio,vanno all'opposto dei "desideri/aspirazioni/vista lunga" dei genitori,ed invece di ammettere l'errore,continuano sui loro passi,non tornano indietro e passano cinque anni della loro vita,che avrebbe dovuto essere spensierata ,li passano nella merda.

Se fossi al posto di tua moglie e sentissi puzza di merda vorrei sapere da che parte tira il vento e quanta merda sta portando,vorrei essere preparata!

E poi,com'era quell'adagio?!....."NELLA GIOIA E NEL DOLORE"..

Io mi fermo qua..perche' oltre ,per le regole della casa :p ,dura lex sed lex :p ,non posso proprio andare..

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Non credo che la "sgridata" fatta a MARIA,sia una tempesta,anche se pensarci non ti fa pensare a tutta quella puzza di merda che senti attorno a te,comprensibile comportamento mentale.

Per quanto riguarda tua moglie,sei una testa dura :fool: ,io il consiglio te l'ho dato e se non lo seguirai,credo ci sbatterai il muso :BangHead: ,

Le persone "normali" , quando si occupano di noi, o delle nostre cose si dividono in tre categorie: Ci sono quelli che con due parole di circostanza, ci levano dalle scatole e si lavano la coscienza. Ci sono quelli godono dei guai altrui, e ci sono invece le persone che ci mettono l'anima per farci capire le cose , e per aprirci gli occhi, Io li chiamo "amici". Per questo mi danno . Spero di riparare.

Grandi nomadi , da brivido.....e parole appropriate...........ascolta ......

Per carattere , sin da piccolo , sono portato a confidarmi con gli estranei , molto più che con i familiari, è strano , lo so , almeno per le vicende "normali".

Il germoglio dell'incazzamento mi trasformerà nell'araba fenice.

Modificato da domy
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Che risposta e', a chi ? Ti sono bastati un paio di interventi " crudi " , per scrivere questa cazzata ?

sono, o meglio, cerco di rimanere in un "equlibrio" precario, ma a volte basta poco per cadere anche da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

sono, o meglio, cerco di rimanere in un "equlibrio" precario, ma a volte basta poco per cadere anche da solo

Vedi jones, ognuno di noi ha la propria sensibilita'. Jackshepard40 ad esempio e' molto pragmatico, per lui progresso significa che ti scopi la milfona. Comunque e' un amico. Io penso invece , che se parti da zero, anche lo zero,1 e' un piccolo progresso. Qualcosa ho visto, il fatto di riuscire a sostenere lo sguardo, e una certa ironia nelle risposte sono un piccolo passo in avanti. Il problema e' che il tempo gioca a tuo sfavore. Mi spiego , nella situazione in oggetto , se non giochi qualche carta " pratica" ,anche rischiosa, potrebbero passare anche anni , a chiederti perche' mi evita, perche' mi guarda , etc. hai capito. Io stesso nella mia situazione, in meno di un anno ho capito che con maria poteva nascere solo una bella amicizia, basata sulla stima ed il rispetto reciproco. Chi ci vede dall'esterno ci vede come due perfetti estranei, ma a noi basta uno sguardo per intenderci al volo anche senza parlare. Quindi frasi come " la fiamma e' spenta ", cerca di evitarle ,fanno gelare il sangue, danno l'idea di una persona troppo fragile emotivamente. Altrimenti, sai cosa ti aspetta......calci in culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Il problema e' che il tempo gioca a tuo sfavore. Mi spiego , nella situazione in oggetto , se non giochi qualche carta " pratica" ,anche rischiosa, potrebbero passare anche anni

Ho capito, in pratica mi devo s-ciulare, che è ora! :)

Quindi frasi come " la fiamma e' spenta ", cerca di evitarle ,fanno gelare il sangue, danno l'idea di una persona troppo fragile emotivamente.

:pardon: cercherò di evitare di pensare e/o scrivere shit-frasi come quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Ho capito, in pratica mi devo s-ciulare, che è ora! :)

:pardon: cercherò di evitare di pensare e/o scrivere shit-frasi come quella.

Lo hai capito dopo quattro mesi e 450 messaggi ? :shok: Per ciò che concerne quelle shit -frasi , nessuno può impedirti di avere passeggeri momenti di sconforto. Però vederle apparire, all'improvviso dopo un paio di frecciatine, che poi attacchi non erano, mi ha stranito. :sorry:

Questa canzone la dedico a te......amico virtuale , scolpisciti le parole in fronte. Potrei averla scritta io .

http://youtu.be/MKz1mDDIeb0

Jones, se tu riuscissi a sbloccarti, mi faresti un grosso regalo. Sarebbe la prova provata che con la forza di volontà si rinasce a nuova vita. Ed io in questi giorni ho tanto bisogno di aria pulita, e mi piacerebbe che fossi anche tu a riaprirmi la finestra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MWJones

Jones, se tu riuscissi a sbloccarti, mi faresti un grosso regalo. Sarebbe la prova provata che con la forza di volontà si rinasce a nuova vita. Ed io in questi giorni ho tanto bisogno di aria pulita, e mi piacerebbe che fossi anche tu a riaprirmi la finestra.

che dire... grazie del pensiero Domy, sei un amico

vorrei riuscire sbloccarmi in modo costante, in modo che sia la cosa più normale, senza nemmeno avere più bisogno di sforzarmi a farlo o di pensare di doverlo fare.

In questo periodo ho degli alti e bassi.

Purtroppo quando sono giù è a causa della mia vita sentimentale che non mi soddisfa, anzi che non esiste ancora.

La solitudine è devastante in certi momenti.

Ma ho capito che dipende da me tirarmi fuori dalla palude, che ce la posso fare se voglio.

Quando sono un po' bevuto (non troppo eh) sento che i blocchi mentali che ho sono molto meno stretti, quasi nulli.

Io mi domando e dico,ci sarà un modo per riuscire a sbloccarmi senza bisogno di artifici come un po' di alcol!?

Penso che il mio sia anzitutto un problema di poca autostima prima che di incapacità nella seduzione.

Domanda banale: cosa potrei fare per risolvere prima il problema di poca autostima?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Capire come mai ti stimi poco....questo lo puoi sapere solo tu:-)!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Domanda banale: cosa potrei fare per risolvere prima il problema di poca autostima?

volontariato..e se ti fai il culo invece di stare a riempire scartoffie in ufficio ,sarebbe ancora meglio!volontari.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...